fabioprince Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Visual Concepts loves PS4: "It's so powerful" http://www.worldsfactory.net/2013/11/05/visual-concepts-loves-ps4-powerfulpoi ha rilasciato una nuova dichiarazione dove si giustifica dicendo di preferire la ps4 alla ps3 per il joypad nuovo ecc ecc. dice inoltre che come ci sono persone nello staff che sono fan di sony ce ne sono altrettante di microsoft e che assicura non ci sara' una versione migliore per una o l'altra consolle... cmq il fatto che nba2k abbia l'esclusiva con sony mi fa credere che abbia fatto questa dichiarazione per questo motivo.http://www.operationsports.com/news/677686/nba-2k14-developers-love-the-ps4/cmq staremo a vedere la guerra tra consolle continua Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 ho inoltrato la tua domanda..vedremo se risponderanno...cmq secondo me l'avranno sicuramente come nelle passate edizioni...e poi che senso avrebbe lo screenshot con le tute se poi non avessero fatte per la versione finale.. Ok tekno. Grazie per la disponibilità, speriamo tu abbia ragione dai! Stiamo a vedere, è che se non si sbrigano a mettere un gameplay serio noi non capiremo mai nulla di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Ok tekno. Grazie per la disponibilità, speriamo tu abbia ragione dai! Stiamo a vedere, è che se non si sbrigano a mettere un gameplay serio noi non capiremo mai nulla di più!di sicuro tra 9 giorni sapremo tutto e ci saranno partite intere postate su youtube visto che in america esce la ps4 ed nba 2k14 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 [Video] [/Video]questi maledetti fanno questi video dove sembra che il titolo esca solo per la ps4.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 questi maledetti fanno questi video dove sembra che il titolo esca solo per la ps4.... Beh, l'accordo siglato con sony servirà anche a questo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Beh, l'accordo siglato con sony servirà anche a questo... si certo ma cavolo ti fanno rosicare Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) ci sono anche contenuti esclusivi http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/7-922/playstation-4_PS4_w_8290.jpg Durante la sua ultima serie di release trailer per la PlayStation 4, Sony ha rivelato che la sua console avrà contenuti esclusivi in-game di NBA 2K14. Ancora non è chiaro quali siano tali contenuti ma si dovrebbe trattare di features e giocatori relativi alla modalità di gioco My Team. che è il modo di Sony di contrastare EA Sports '"partnership strategica" con Microsoft e Xbox One. Modificato 7 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 ci sono anche contenuti esclusivi http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/7-922/playstation-4_PS4_w_8290.jpg Durante la sua ultima serie di release trailer per la PlayStation 4, Sony ha rivelato che la sua console avrà contenuti esclusivi in-game di NBA 2K14. Ancora non è chiaro quali siano tali contenuti ma si dovrebbe trattare di features e giocatori relativi alla modalità di gioco My Team. che è il modo di Sony di contrastare EA Sports '"partnership strategica" con Microsoft e Xbox One.che palle.... se la cosa si limita al myteam non me ne frega nulla basta che non ci siano cose diverse nella principale modalita' associazione. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 che palle.... se la cosa si limita al myteam non me ne frega nulla basta che non ci siano cose diverse nella principale modalita' associazione. da operationsports.com:Exclusive on PS4 - Black Ice Jewelry and PlayStation gear in the VC store, and a PlayStation Court in the Park. niente di speciale a quanto pare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 da operationsports.com:Exclusive on PS4 - Black Ice Jewelry and PlayStation gear in the VC store, and a PlayStation Court in the Park. niente di speciale a quanto pare... tutto qua? chi se ne strafotte allora.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ormai anche dal video eco motion sembra che le panche abbiano solo giocatori in canotta per quanto riguarda la mia precedente domanda. Ho paura che ce le beccheremo senza tute a sto giro. Peccato, non vedo perché da qui al 15 dovrebbero aggiungerle, credo non ci sia materialmente tempo a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ormai anche dal video eco motion sembra che le panche abbiano solo giocatori in canotta per quanto riguarda la mia precedente domanda. Ho paura che ce le beccheremo senza tute a sto giro. Peccato, non vedo perché da qui al 15 dovrebbero aggiungerle, credo non ci sia materialmente tempo a sto puntoti sbagli... c'e' un pezzo dove sono senza tuta ma è probabilmente perche' sono entrati in campo tutti quanti e tu sai che in questo gioco se fai entrare un panchinaro si toglie la tuta per non rimetterla piu, ma al minuto 0:21 metti in pausa... dietro lebron vedi tutta la panchina con le tute.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 8 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video]che sballo ragazzi.... proprio come nella realta'... spero solamente che le interviste non siano sempre sempre identiche Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) Quello che mi ha più colpito NBA 2K14 43GB - NBA Live 14 9GB però anche gli altri ea sono bassi [Video] [/Video] Modificato 9 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Quello che mi ha più colpito NBA 2K14 43GB - NBA Live 14 9GB però anche gli altri ea sono bassi [Video] [/Video]non se capisce na mazza della qualita' grafica del gioco.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) ti sbagli... c'e' un pezzo dove sono senza tuta ma è probabilmente perche' sono entrati in campo tutti quanti e tu sai che in questo gioco se fai entrare un panchinaro si toglie la tuta per non rimetterla piu, ma al minuto 0:21 metti in pausa... dietro lebron vedi tutta la panchina con le tute.... Guarda questo video a proposito delle tute, magari fosse come dici tu, io nemmeno sul video precedente noto le tute però. Palla due alzata, panche con giocatori già spogliati E metto anche questo...Più chiaro di così Modificato 10 Novembre 2013 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 è già...le tute sembrerebbero non esserci (la 2k non mi ha risposto).....ok sono video di videoriprese...però mi aspettavo di più graficamente..non mi sembra neanche next gen visto cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 si vede subito che è nextgen la differenza c'è [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 si vede subito che è nextgen la differenza c'è [Video] [/Video]da questo video si vede decisamente meglio pur essendo di scarsa qualita'.... per le tute purtroppo devo darti ragione..... non ci sono da questi video.... magari faranno una patch in seguito Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) Modificato 10 Novembre 2013 da Jacoshot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) ora con i sub ita [Video] [/Video] nuovo [Video] [/Video] Next-Gen Live Broadcast domani, 4 PM PST. sarà trasmesso in 720p (gioco è 1080), Beluba cam si potrà vedere una partita intera.. Warriors VS Knicks Modificato 12 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ora con i sub ita [Video] [/Video] nuovo [Video] [/Video] Next-Gen Live Broadcast domani, 4 PM PST. sarà trasmesso in 720p (gioco è 1080), Beluba cam si potrà vedere una partita intera.. Warriors VS Knicks nessuna notizia riguardo alla possibilità di personalizzare le slide nella mygm mode vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 cioe' hanno aggiunto anche le interviste ai giocatori/coach utilizzando le voci originali.Non ho parole. Questo si che è un gioco da prendere al lancio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.