Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi complimenti per aver portato a casa pure questo turno :ok: Per la prossima settimana a me andrebbe bene di giocare giovedì dopo le 22.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

La STORIA oramai si è trasformata in LEGGENDA e viaggia libera in tutti gli angoli della rete LIVE raccontando a chi ha la fortuna di ascoltarla un impresa EPICA di un guerriero che da solo sconfisse un intero battaglione, da quel momento egli venne chiamato "LONE GHOST"

La leggenda narra di come il LONE GHOST trovatosi ad essere l'ultimo BALUARDO dell'estrema resistenza del TEAM-MX contro un intero battaglione avversario SPREZZANTE DEL PERICOLO e delle avversità riuscì nella più emblematica delle imprese in perfetto stile GRAW ad eludere senza sparare un colpo l'intero battaglione, arrivando intoccato nella loro base e conquistando il territorio.

 

GIU' IL CAPPELLO REGA' :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Quale miglior modo in LIVE per festeggiare un compleanno :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

Come da firma di un mio grande compagno di squadra e famoso motto storico

Memento Audere semper :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi raccomando non mangiate troppo tra oggi e domani che essendoci come mappa tesoreria e covo roccioso dobbiamo evitare la panzetta o ci si rallenta il personaggio :mrgreen:

 

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc: :acc: Dovevi avvertirmi prima :acc: :acc: :acc:

 

Ormai è troppo tardi

 

 

 

http://www.dentistamoderno.it/varie/pancia.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il loro Capitano mi ha risposto e mi ha dato l'ok per domani sera alle 22:30 si giocherà 6 contro 6 o al massimo 7 contro 7 vi ricordo che i nostri avversari sono Black Escansas: Busoni Vs. Team-MX e le mappe sono Tesoreria e Covoroccioso quindi sotto con un pò di allenamento visto che mancherà ancora una volta davide :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la partita è giovedi sera alle 22:30 :ok:

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...opic=2313&st=0&

 

8) 8) 8)

Giovedì è perfetto ma se siamo di più lascio il posto a chi non ha giocato altrimenti gioco volentieri

 

In assenza di Davide mi stò allenando a fare il cecchino e questa sera cercherò di migliorare nell' essere più preciso e veloce :ok:

 

8) 8) 8)

 

Stasera ti faccio da bersaglio ( come al solito :P :P :P :P se non lo scrivevo io lo facevi tu e perchè darti questa soddisfazione????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...