Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovedì sera dovrei esserci pure io, se non dovessi esserci vedo di avvisare per tempo.

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito tutti i tag all'iscrizione, il Team Mx è formalmente iscritto :ok:

 

 

 

 

scusate ma io perchè sono vice?comunque se non è un problema per nessuno è ok :ok:

 

8) 8) 8)

 

Scusa Zero :bow: :bow: :bow: ha suggerito io a Shadow di nominarti vice capitano spero non ci siano problemi mi sembrava la scelta più giusta, per il quartier generale del Clan dobbiamo confermare anche lì la nostra iscrizione mettendo i dati che ci richiedono per esempio il contatto MSN ecc ecc e chiedono chi fà l'Host ( e c'è da chiederlo??????????? vero MONEN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Ma anche i dati sulle nostre Adsl comincio io:

 

WIND 4 MEGA

 

Avrei potuto confermare l'iscrizione pure io ma mi pare più corretto e giusto che lo facciano il nostro CAPITANO Shadow o il VICE ZERO

 

Chi c'è stasera per qualche partitella????

Io ci sono dalle 22:30-23

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è Alice 4 mega ho provato ad entrare ma la discussione è ancora chiusa.

 

Per ZeroC@ll sei il secondo più alto in grado ( :rotfl: ) e Chenpho ha deciso di proporti. Se non va bene a qualcuno siamo in tempo a cambiare :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è Alice 4 mega ho provato ad entrare ma la discussione è ancora chiusa.

 

Per ZeroC@ll sei il secondo più alto in grado ( :rotfl: ) e Chenpho ha deciso di proporti. Se non va bene a qualcuno siamo in tempo a cambiare :ok:

 

 

:acc: Sono stato degradato!!!!!

E adesso come faccio????? :rolleyes: ...

 

Non ho + uno scopo nella mia vita!!!! :piange: :piange: :piange:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, ottima scelta quella di Zero. Io ultimamente sono un pò (tanto) latitante :whew:

Senza i "gradi" di vice sarò + libero di fare il "cane sciolto" e concentrarmi meglio sul killare gli avversari!!! :dance: :dance:

So per certo che i ns 2 ufficiali di reggimento Shadow e Zero sapranno coordinare la ns attività in modo esemplare!

 

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow allora hai iscritto tutti formalmente tutto risolto?come host il 1 inutile dirlo è Monen e per secondo metti davide o M4rco che hanno anche loro fastweb :ok:

 

8) 8) 8)

 

D'accordo su tutto per l'iscrizione io a stasera nel quartier generale ( che come dice Shadow è chiusa la discussione ) non ho visto ancora niente l'unico suggerimento è aprire un nuovo topic in quella sezione denominandolo "Conferma Iscrizione" come ho visto hanno fatto altri Clan nelle loro sezioni e riportare i dati da loro richiesti.

 

Ci vediamo giovedì sera ragazzi ( stasera e domani lavoro e mercoledì non penso di riuscire a collegarmi)

 

Davide, LUPO mancano le vostre connessioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow allora hai iscritto tutti formalmente tutto risolto?come host il 1 inutile dirlo è Monen e per secondo metti davide o M4rco che hanno anche loro fastweb :ok:

 

Preciso che la mia linea è DSL 6 megabit (512k in upload) quindi da quanto si sente dire in giro dovrei poter reggere un massimo di 11/12 gocatori (al massimo sono arrivato a 7, di più non ho provato), a "breve" (forse già entro 1 mese) potrebbe essere un upgrade della mia linea che potrebbe arrivare ad 1 megabit in upload permettendomi così di regge 16 partecipanti (almeno a livello teorico dovrebbe andare bene).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Zero :bow: :bow: :bow: ma devi correggete il TAG di Superfabry è DUKYJET e del capitano manca la data Shadowlord78 scusa la precisazione ma non vorrei facessero polemiche poi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ho già iscritto superfabry come Dukyjet 8) No problem! :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giovedì sera non ci sono per l' amichevole :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ci sono ma nonper molto (max mezzanotte e mezza) perchè sabato alle 9 ho un esonero :(

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate una domanda nel Topic del clan di Dj, Sasà ecc. ecc. si parla di un amichevole con noi per stasera come mai quì no?????

 

E' confermata??

 

E se si a che ora???

 

Io non sò se riesco a collegarmi ma se c'è questa amichevole ed è sul tardi faccio il possibile per esserci.

 

Grazie in anticipo e scusate se ho frainteso

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate una domanda nel Topic del clan di Dj, Sasà ecc. ecc. si parla di un amichevole con noi per stasera come mai quì no?????

 

E' confermata??

 

E se si a che ora???

 

Io non sò se riesco a collegarmi ma se c'è questa amichevole ed è sul tardi faccio il possibile per esserci.

 

Grazie in anticipo e scusate se ho frainteso

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Ciao nonno!!!! :bow:

ti sbagli stasera abbiamo un'amichevole con i The Indians apache

però non ti preoccupare che se siete daccordo ne possiamo fissare una per un'altra sera,magari riusciremo a far chiarire 2 persone dei nostri rispettivi clan( :teach: )

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ci vediamo allora stasera alle 23 :ok:

 

Chi è il vostro capo clan per stasera?

 

Chenpho mi diceva che forse non era presente.

 

Comunque sapete il mio TAG :bow:

 

a stasera Ciaooooo

 

 

8) 8) 8)

 

Ci sono ci sono ricordo a tutti i TEAM-MX l'amichevole con Scorpion ITA e soci stasera alle 23

 

Sasà scusa per il malinteso :oops: :oops: :oops:

 

Ciao e a stasera io ci sono dalle 22-22:30

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Il nostro Capitano è Shadow :bow: :bow: e il vice è Zero-C@ll non solo per stasera ma sempre OK????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tagliare la testa al toro una volta per tutte posto il regolamento del torneo:

 

Numero giocatori

12/14/16 (seguito accordo)

Metodo di assegnazione

Assegnazione giocatore

Partenza squadra

Alternate

Mimetica squadra Blu

A scelta dell'Host

Mimetica squadra Rossa

A scelta dell'Host

Timer avvio automatico

No

Timer inizio partita

10 Secondi

Timer rientro Forzato

No

Timer attesa rientro

No

Invulnerabilità al rientro

Si

Visuale obbligata

No

Visuale uccisioni

No

Droni

2 Minuti

Id amico/nemico

Solo amici

Blocca sala

No

Modificatori di classe

Si

Mostra nemici sulla mappa

No

Consenti raccolta armi

Si

Rotazione mappe

Disattivata

Partite su mappa

2

Canale vocale

Tutti

Consenti visione notturna

NO

 

Fonte: The Live Community

Quindi caro chenpo comincia a riscaldare il drone per stasera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...