Vai al contenuto

Final Fantasy XV

red dragon

Messaggi raccomandati

The Games Machine 7.3

Pro

Buone dinamiche relazionali fra i quattro protagonisti…

Sistema di combattimento spettacolare…

Comparto grafico e valori di produzione senza pari nel contesto creativo del Sol Levante.

Ottimo commento musicale.

Contro

… ma le loro personalità non riservano alcuna sorpresa

.… ma zeppo di automatismi e che lascia poco spazio alla pianificazione strategica.

Storia confusionaria e personaggi poco sviluppati.

Diverse problematiche tecniche.

Trama principale breve e livello di sfida mediamente basso.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 924
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

https://www.youtube.com/watch?v=9ATVpcipGCg

The Games Machine 7.3

Pro

Buone dinamiche relazionali fra i quattro protagonisti

Sistema di combattimento spettacolare

Comparto grafico e valori di produzione senza pari nel contesto creativo del Sol Levante.

Ottimo commento musicale.

Contro

ma le loro personalità non riservano alcuna sorpresa

. ma zeppo di automatismi e che lascia poco spazio alla pianificazione strategica.

Storia confusionaria e personaggi poco sviluppati.

Diverse problematiche tecniche.

Trama principale breve e livello di sfida mediamente basso.

https://www.youtube.com/watch?v=cyGNaIMPC4Y

Livello di sfida basso? AHAHAHAHAHAHAHAHA

cazzatissima!!!

Si vede che sto sito non ha per niente giocato FF XV

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avendo la one il modello day1 , ho notato che alcune volte tipo ci siano degli scatti durante il gioco, a voi capita? sarebbe un peccato che non ci sia fluidità sotto questo aspetto, comunque per chi ha comprato il gioco prenotandolo al gamestop , hanno dato due codici, uno è il giochino in 2d, l'altro codice cosa riguarda? grazie

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena spoilerato (volutamente) le evocazioni di FFXV per pura curiosità, e cavolo.... una sola parola: EPICO!!

Se non ricordo male dissero che ci sarebbe stato qualche Dlc legato alla storia, a questo punto spero per l'aggiunta di una nuova summon, ed ovviamente faccio il tifo per la mia preferita, Anima di FFX, o mi accontento anche di yojimbo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello di sfida basso? AHAHAHAHAHAHAHAHA

cazzatissima!!!

Si vede che sto sito non ha per niente giocato FF XV

Avranno giocato alla demo :asd:

Si infatti perche io ho gia beccato mostri che davvero fanno spavento

Ce ne è uno nella prima area che è di livello 38!!!

Confermo.scappare a gambe elevate :asd:

Cmq oggi la mogliettina è arrivata con una sorpresona.la guida ufficiale ver. Collectors.stupenda!

Dipende dal livello di difficoltà scelto, io ho messo facile è probabile che lo abbiano fatto anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha i suoi limiti? ci credo se confrontiamo la versione ps4pro vs one.....la versione per pro ha effetti grafici in piu e in questo video sono evidentissimi....

Graficamente anche la normale PS4 è superiore a One.

Non so se prenderò il gioco dato che sarebbe il I della serie che gioco ma l'altro giorno ha visto un video che compara le 3 console e One ha sicuramente una marcia in meno graficamente parlando. Cosa che non è così inedita, lo sapevamo da prima che le mettessero in commercio. Da possessore di entrambe le console so che è così per tutti i giochi, ciò nonostante la PS4 prende polvere e la uso solo per le esclusive.

Cmq quando calerà di prezzo probabilmente lo proverò.

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra delusione!

Bahamut sarà evocabile solo nel capitolo 14

Vabbe...

..... ecco perche quando l'ho cercato tra le summon vedevo sempre la stessa scena.... ma che cavolo.

@Mandragola: comunque la versione One gira meglio di quella ps4, ho appena letto la news su multiplayer. (Frame rate)

E la differenza di grafica come sempre è impercettibile... a meno che non abbiate una tv da 40 pollici (beati voi xD)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni del magazine giapponese Weekly Famitsu, il director Hajime Tabata ha svelato che Final Fantasy XV riceverà la modalità New Game Plus a dicembre come parte dell'Holiday Pack.

Il pacchetto gratuito includerà, oltre alla nuova modalità, la possibilità di limitare il livello dei membri del party per aumentare il tasso di sfida complessivo.

Inoltre, l'Holiday Pack introdurrà addobbi natalizi per le città di Final Fantasy XV e riserverà dei bonus non ancora specificati per i possessori di un Season Pass.

Tabata ha aggiunto che il Mystery Disk mostrato in un evento pre-lancio, in cui il protagonista Noctis ha una boss fight con il CEO di Square Enix, sarà reso disponibile come DLC in una data non precisata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io sarò strano ma il gioco non mi dice proprio niente, già durante il tutorial mi ero stancato e non vedevo l'ora che finisse.. Troppo confusionario il bs, hanno voluto mettere troppe cose fin da subito.. La telecamera boh, ci hanno messo 10 anni x sviluppare questo gioco e la telecamera è di una scomodità incredibile, speravo nella modalità riflessiva del bs, ma è ancora peggio di quella normale lol.. La trama non mi dice davvero Nulla, nemmeno un'ora di gioco e mi annoio già.. Poi se c'è una cosa che odio, è la grandezza dei sottotitoli.. Sarò cieco io a 26 anni, ma solitamente non ho nessun problema a leggerli dalla distanza, gioco sempre steso sul letto, per cui sto almeno a 5m dallo schermo (40"), io non leggo nulla.. Cosa gli costava farli più grandi? Poi anche nei mini dialoghi.. i sottotitoli scompaiono dopo pochi secondi e non posso tagliarli con A, piccole cose che però se le sommo a tutto il resto mi fanno davvero venire voglia di spegnere la console e di rimettermi a giocare a FFX su ps4 lol.. Anzi, farò proprio così mi sa :D

Modificato da Danko
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Annoiarsi dopo manco un'ora di gioco in un FF è grave, nel senso che si dovrebbe ormai sapere che i FF ingranano (da sempre?) dopo svariate ore XD
Tra l'altro personalmente non trovo confusionario il BS, anzi, è un "upgrade" di quello di KH con molte variabili ma che si apprendono via via che si gioca (infatti per eliminare i primi nemici basta mazzuolare normalmente).

A me pare molto bilanciato da questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Annoiarsi dopo manco un'ora di gioco in un FF è grave, nel senso che si dovrebbe ormai sapere che i FF ingranano (da sempre?) dopo svariate ore XD

Tra l'altro personalmente non trovo confusionario il BS, anzi, è un "upgrade" di quello di KH con molte variabili ma che si apprendono via via che si gioca (infatti per eliminare i primi nemici basta mazzuolare normalmente).

A me pare molto bilanciato da questo punto di vista...

concordo, come si fà a giudicare la trama di un gioco di ruolo dopo 1 ora di gioco?? :?:

per me questo titolo prende quota, sia come trama, sia come sistema di combattimento dal capitolo 3 in poi....è una droga, dovranno aspettare tutti gli altri titoli che ho già acquistato ho iniziato.... :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Starò diventando vecchio, non mi piaceranno questi giochi new gen ahaha.. Cmq a me i ff hanno sempre preso da subito, e li ho giocati e finiti proprio tutti (tranne l'1, il 2, il 12 e il 13).. sarà che ho voglia di platinare FFX remastered e di questo non mi interessa nulla.. Però dovrebbe essere il contrario :D

Edit: non è che critico la trama, è che non mi dice nulla, non mi interessa sapere cosa succederà, come finirà ecc..

Ovvio un giudizio di un gioco dopo 1h non ha nemmeno senso di esistere, però credo di essere abbastanza esperto in materia final fantasy, e questo è l'unico che proprio non riesce a prendermi nemmeno fin dall'inizio.. Pure il 13 lo avevo giocato quasi fino alla fine senza interruzioni :o

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Starò diventando vecchio, non mi piaceranno questi giochi new gen ahaha.. Cmq a me i ff hanno sempre preso da subito, e li ho giocati e finiti proprio tutti (tranne l'1, il 2, il 12 e il 13).. sarà che ho voglia di platinare FFX remastered e di questo non mi interessa nulla.. Però dovrebbe essere il contrario :D

Edit: non è che critico la trama, è che non mi dice nulla, non mi interessa sapere cosa succederà, come finirà ecc..

Ovvio un giudizio di un gioco dopo 1h non ha nemmeno senso di esistere, però credo di essere abbastanza esperto in materia final fantasy, e questo è l'unico che proprio non riesce a prendermi nemmeno fin dall'inizio.. Pure il 13 lo avevo giocato quasi fino alla fine senza interruzioni :o

Mha può essere....cerca di dargli una possibilità....anche a me recentemente rogue galaxy ha preso dall'inizio...ff xv un pò dopo, ma ti assicuro che, almeno nel mio caso è diventata una droga.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

bho raga io lo sto giocando e mi sta piacendo anche se noto che comunque quasi tt le missioni sn uguali:

- vai in un posto x per raccogliere oggetto, ci trovi il mostro di turno, lo sconfiggi, torni a ritirare il premio quest

- oppure semplicemente ci sono le quest di caccia che in pratica sono identiche alle quest omen di ff13

Gioco finito in 30 ore e ora mi dó a compeltarlo al massimo.

Cosa posso dire? Nulla non vi spoilero niente,posso solo dirvi questo FINAL FANTASY 15 che una volta doveva chiamarsi versus 13 piacerà come non piacerà... Va a gusti personali :)

Che vuol dire?

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 206 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...