Snake1982 Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Presumo sia inteso che comprando la scorpio puoi riniziare una nuova partita sfruttando il salvataggio della one. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Sapete dirmi da dove posso personalizzare la Regalia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siege Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Parla con Cindy!! Ci pensa la gnoccolona a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Parla con Cindy!! Ci pensa la gnoccolona a te!Io volevo il sexy car wars........ Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 ragazzi avete fatto la missione della sintesi motrice per potenziare la spada??no perchè mi dice di trovare del metallo...il problema è che non indica un cavolo....ps sto all inizio del capitolo 4...sto facendo tantissime secondarie ma la missione in questione ancora non l ho portata a termine....soluzioni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Se c'è una cosa che non mi convince del gioco è che per andare avanti nella storia non serve livellare con le secondarie. Cioè ho livellato abbastanza all'inizio,fino al quarto capitolo, da li in poi sono arrivato diretto al nono mantenendo sempre tre livelli di vantaggio rispetto a quelli consigliati nella storia. In sostanza lo sto trovando fin troppo facile e permissivo, anche per il fatto che puoi comprarti e consumare pozioni all'infinito anche durante gli scontri. Io non sono mai morto non so voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Parla con Cindy!! Ci pensa la gnoccolona a te!Mi da le missioni ma lei non mi dice che posso apllicare le skin Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) ragazzi avete fatto la missione della sintesi motrice per potenziare la spada??no perchè mi dice di trovare del metallo...il problema è che non indica un cavolo....ps sto all inizio del capitolo 4...sto facendo tantissime secondarie ma la missione in questione ancora non l ho portata a termine....soluzioni??? Ma se dici il primo potenziamento della spada lo trovi nel secondo dungeon per l'arma che devi prendere dopo il mausoleo dove devi andare nel capitolo 2. Modificato 10 Dicembre 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Sono giunto quasi ai titoli di coda, presto farò una mia mini recensione.Dico già da ora che il titolo mi ha deluso, si doveva e si poteva fare molto molto di più.... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Ma se dici il primo potenziamento della spada lo trovi nel secondo dungeon per l'arma che devi prendere dopo il mausoleo dove devi andare nel capitolo 2.il nonno mi dice di portare un metallo per potenziare la spada....quindi questo metallo sta nella zona del mausoleo dove trovi l arma ancestrale? bho....sto al cap4.. e mi mancano 3 missioni relative al primo capitolo...questa e altre due che si trovano in zone non ancora accessibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Finito anche io il gioco : Che dire del gioco. Prima di tutto lo ho finito in 47h di gioco a livello 60, quindi sicuramente è un gioco che mi ha tenuto incollato e ha messo da parte tutti gli altri giochi in mio possesso. Ma ha tanti pro e contro. Secondo me il gioco funziona preso singolarmente, certo non è "raccontato" nel migliore dei modi, molti spezzoni, cose tagliate e sottintese, però mantiene sempre un certo lirismo e contenuti. Sicuramente si poteva fare molto di più sul piano trama e sviluppo di essa. Però io sono cresciuto con i final fantasy ( tralasciati giusto ultimi capitoli) e i combattimenti a turni, pianificare le strategie di attacco con i mostri, le evocazioni, le armi, le magie il controllare i vari personaggi, le materie, selezionare la squadra ecc ecc insomma la personalizzazione dei personaggi. Tutte cose che mancano come il pane ad un gioco chiamato Final fantasy. Capisco che siamo nel 2016 e i combattimenti a turni per molti sono superati, non condivido, ma posso accettarlo, però alla fine portavano quella strategia e varietà in battaglia che mi è mancata completamente. Si poteva e doveva fare di più. Lo stile riflessivo che ho abilitato fin da subito, non ha cambiato le carte in tavola. Molto spesso i combattimenti erano degni di un hack & slash, un "god of war" per capirci. Premere a ripetizione il tasto di attacco, qualche schivata, usa le pozioni, chiama abilita del compagno, ho caricato la barra, posso usare la mia abilità....fine. Il sistema delle magie imbarazzante, non ha senso, limitatissimo. Le summon (evocazioni) così no, no e poi no, tutta la vita no, non dovevano farmelo. Come dicevo però mi ha coinvolto nel giocarci, un po' come successo con l'ultimo metal gear, che della serie di kojima ha davvero poco, ma preso singolarmente è un signor stealth game. Ecco con FFXV è successo una cosa simile. un gdr molto piacevole da affrontare ma che porta un nome a mio avviso troppo importante per non fare pesare tutti i contro a questo gioco. Ora una volta finito si può tornare a giocare e fare le missioni tralasciate. Certo mi sembrano tutte missioni di poco conto, le cose più interessanti sono le missioni di caccia e ho tralasciato alcune porte chiuse in alcune fortezze nelle zone pericolose, che devo ancora capire dove trovo la chiave per aprirle. Se avete info a riguardo vi ringrazio. Mi piacerebbe arrivare a lv 99, certo 40 lv son troppi se non appare qualcosa di nuovo. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) il nonno mi dice di portare un metallo per potenziare la spada....quindi questo metallo sta nella zona del mausoleo dove trovi l arma ancestrale? bho....sto al cap4.. e mi mancano 3 missioni relative al primo capitolo...questa e altre due che si trovano in zone non ancora accessibili. dopo che hai fatto la parte del mausoleo la storia ti manda lì vicino in un sotterraneo a prendere la seconda arma. Io l'ho trovato lì dentro. Modificato 11 Dicembre 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Gioco finito stasera dopo circa 20 ore di gioco. Grafica 8: Motore grafico, frame rate, filmati che fanno da collante alla trama, direi paragonabili a un gioco di fascia media, niente a che vedere con mostri sacri come Quantum Break o Uncharted 4.L'aspetto più bello a mio avviso è proprio quello delle scene di intermezzo, belle da vedere e con un'ottima regia. Sonoro 8: tracce audio abbastanza variegate, nessuna mi è però rimasta particolarmente impressa nella mente. Giocabilità 8: sistema di combattimento a mio avviso, troppo "improvvisato", sembra realizzato troppo frettolosamente e male, vi è impossibilità nell'impostare una propria strategia di gioco, l'intelligenza dei nostri compagni deficitaria, unita alla telecamera molto ballerina, non aiutano la situazione.Le città purtroppo non sono esplorabili come si dovrebbe pretendere da un FF a parte una....Il gioco scorre bene alla fine, con molte location da visitare e una struttura open world presente nella maggior parte della campagna. Longevità 8: durata direi in linea con gli standard odierni, forse un pò poco per un FF, specie se paragonata a quelli per le prime Playstation. Voto finale 8- Modificato 11 Dicembre 2016 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Sono giunto quasi ai titoli di coda, presto farò una mia mini recensione.Dico già da ora che il titolo mi ha deluso, si doveva e si poteva fare molto molto di più.... Gioco finito stasera dopo circa 20 ore di gioco. Grafica 8: Motore grafico, frame rate, filmati che fanno da collante alla trama, direi paragonabili a un gioco di fascia media, niente a che vedere con mostri sacri come Quantum Break o Uncharted 4.L'aspetto più bello a mio avviso è proprio quello delle scene di intermezzo, belle da vedere e con un'ottima regia. Sonoro 8: tracce audio abbastanza variegate, nessuna mi è però rimasta particolarmente impressa nella mente. Giocabilità 8: sistema di combattimento a mio avviso, troppo "improvvisato", sembra realizzato troppo frettolosamente e male, vi è impossibilità nell'impostare una propria strategia di gioco, l'intelligenza dei nostri compagni deficitaria, unita alla telecamera molto ballerina, non aiutano la situazione.Le città purtroppo non sono esplorabili come si dovrebbe pretendere da un FF a parte una....Il gioco scorre bene alla fine, con molte location da visitare e una struttura open world presente nella maggior parte della campagna. Longevità 8: durata direi in linea con gli standard odierni, forse un pò poco per un FF, specie se paragonata a quelli per le prime Playstation. Voto finale 8- Mi sembri confuso, lo deduco per le cose che hai scritto, molte contraddizioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) dopo che hai fatto la parte del mausoleo la storia ti manda lì vicino in un sotterraneo a prendere la seconda arma. Io l'ho trovato lì dentro.Si si ho girato li dentro e finalmente ho trovato il metallo kmq dopo quasi 27 ore di gioco(sto fermo a metà del cap4) sto FFxv mi sta intrippando di brutto! La storia,ambientazioni,mostri,demoni(consiglio vivamente di vedere film e serie animata cosi alcuni punti della trama vi sono piu chiari)Semplicemente fantastico!!! Per me hanno dato una grande ventata di aria fresca alla serie con l open word e il nuovo sistema di combattimento...un grandissimo passo in avanti per questa serie Modificato 12 Dicembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Mi sembri confuso, lo deduco per le cose che hai scritto, molte contraddizioni..Quoto, poi parlare di longevità quando hai fatto solo le missioni principali, perché in 20 ore fai solo quelle non ha senso.Guarda Tony, 27 ore è non ha ancora finito il quarto capitolo. Modificato 12 Dicembre 2016 da gilgen80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Io sn a 68 ore e nn ho ancora finito tutto eh É longevo. La trama principale dal cap 8 in poi é tutto un continuo e in 3 orette max 4 si finisce ma il gioco é ricco di missioninsecondarie e dungeon segreti dal almeno 40 ore Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 finito.. 45 ore di gioco, livello 44.. bel gioco, storia molto coinvolgente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 io sono a 52 ore ormai, mi mancano solamente le varie sintesi di cid e la pesca suprema che non so dove fare huahuahauapoi ci sarebbe la vecchia che da le chiavi segrete del dungeon ma non capisco come mai non me la cede ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Io sn a 68 ore e nn ho ancora finito tutto eh É longevo. La trama principale dal cap 8 in poi é tutto un continuo e in 3 orette max 4 si finisce ma il gioco é ricco di missioninsecondarie e dungeon segreti dal almeno 40 ore Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di LucisQuindi è dal capitolo 8 in poi che non posso più tornare indietro? Perché vorrei arrivare poco prima del "punto di non ritorno" per fare tutte le quest secondarie ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Quindi è dal capitolo 8 in poi che non posso più tornare indietro? Perché vorrei arrivare poco prima del "punto di non ritorno" per fare tutte le quest secondarie ecc.puoi sempre tornare indietro, anche a gioco finito, vai a riposare, invece che pagare per dormire, chiami il cane Umbra per tornare nel "passato". Ci sono solo alcune missioni che non permettono di tornare sui propri passi finquando non le concludi. 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Buongiorno ragazzi,premetto che ho sempre giocato a quasi tutti i final Fantasy tranne al XIIIvolevo un'opinione su questo nuovo gioco, me lo consigliate?Con il nuovo metodo di combattimento rende? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Quoto, poi parlare di longevità quando hai fatto solo le missioni principali, perché in 20 ore fai solo quelle non ha senso.Guarda Tony, 27 ore è non ha ancora finito il quarto capitolo.Non vedo dove sia la mia confusione.E' normale che essendo un J-RPG possa avere una longevità infinita.Io mi riferisco alla trama principale, dalla durata non elevata e dalla qualità tutt'altro che eccelsa (sto giocando un'altro gioco ma non lo dico per non fare console wars....),La trama in un RPG deve essere molto più elevata, sto giocando Rogue Galaxy, gioco per playstation 2, solo la trama principale conta già 12 ore e sono solo al 4° mondo. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Non vedo dove sia la mia confusione.E' normale che essendo un J-RPG possa avere una longevità infinita.Io mi riferisco alla trama principale, dalla durata non elevata e dalla qualità tutt'altro che eccelsa (sto giocando un'altro gioco ma non lo dico per non fare console wars....),La trama in un RPG deve essere molto più elevata, sto giocando Rogue Galaxy, gioco per playstation 2, solo la trama principale conta già 12 ore e sono solo al 4° mondo. Se ti riferisci alla sola trama potresti anche avere ragione ma la longevità di un gioco per me va valutata nel suo insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siege Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Finito anche io il gioco : Che dire del gioco. Prima di tutto lo ho finito in 47h di gioco a livello 60, quindi sicuramente è un gioco che mi ha tenuto incollato e ha messo da parte tutti gli altri giochi in mio possesso. Ma ha tanti pro e contro. Secondo me il gioco funziona preso singolarmente, certo non è "raccontato" nel migliore dei modi, molti spezzoni, cose tagliate e sottintese, però mantiene sempre un certo lirismo e contenuti. Sicuramente si poteva fare molto di più sul piano trama e sviluppo di essa. Però io sono cresciuto con i final fantasy ( tralasciati giusto ultimi capitoli) e i combattimenti a turni, pianificare le strategie di attacco con i mostri, le evocazioni, le armi, le magie il controllare i vari personaggi, le materie, selezionare la squadra ecc ecc insomma la personalizzazione dei personaggi. Tutte cose che mancano come il pane ad un gioco chiamato Final fantasy. Capisco che siamo nel 2016 e i combattimenti a turni per molti sono superati, non condivido, ma posso accettarlo, però alla fine portavano quella strategia e varietà in battaglia che mi è mancata completamente. Si poteva e doveva fare di più. Lo stile riflessivo che ho abilitato fin da subito, non ha cambiato le carte in tavola. Molto spesso i combattimenti erano degni di un hack & slash, un "god of war" per capirci. Premere a ripetizione il tasto di attacco, qualche schivata, usa le pozioni, chiama abilita del compagno, ho caricato la barra, posso usare la mia abilità....fine. Il sistema delle magie imbarazzante, non ha senso, limitatissimo. Le summon (evocazioni) così no, no e poi no, tutta la vita no, non dovevano farmelo. Come dicevo però mi ha coinvolto nel giocarci, un po' come successo con l'ultimo metal gear, che della serie di kojima ha davvero poco, ma preso singolarmente è un signor stealth game. Ecco con FFXV è successo una cosa simile. un gdr molto piacevole da affrontare ma che porta un nome a mio avviso troppo importante per non fare pesare tutti i contro a questo gioco. Ora una volta finito si può tornare a giocare e fare le missioni tralasciate. Certo mi sembrano tutte missioni di poco conto, le cose più interessanti sono le missioni di caccia e ho tralasciato alcune porte chiuse in alcune fortezze nelle zone pericolose, che devo ancora capire dove trovo la chiave per aprirle. Se avete info a riguardo vi ringrazio. Mi piacerebbe arrivare a lv 99, certo 40 lv son troppi se non appare qualcosa di nuovo. Finito il gioco ci sono 2 sidequest diverse che si sbloccano oltre lo scontro con l'adamantharth.Uno è il fabbro leggendario di Lind che ti manda ad uccidere mostri enormi per ottenere item e crearti delle armi..che partono dal livello 55 fino al mostro finale che è un livello 120...Per quanto riguarda la chiave devi terminare prima tutti e 4 i dungeon alternativi "Standard" ovvero che sono disponibili dall'inizio del gioco. Una volta terminati ti si sblocca un punto interrogativo a Nord Ovest della mappa dove dopo aver parlato ti permette di entrare nelle "Cassaforti" sparse per il mondo..che sono praticamente dungeon nei dungeon..e dove trovi quasi tutte le migliori armi del gioco. I dungeon vanno anche quelli dal 55 al 99...per finire quello del lv 86 dove prendi spada e lancia migliori del gioco ho impiegato circa 3 ore..e stavo con le migliori armi in circolazioni ed al livello 99....dovrei aver superato le 100 ore di gioco..mi manca L'adamanthart dato che nn mi allettava farmi 2 ore di fight statica..ma per il platino mi manca solo quello.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.