Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Vi chiedo 2 info:-per le armi ancestarli devo andare io in esplorazione o proseguendo mi darà automaticamente le missioni?-non riesco a fare l'evocazione.. mentre sono in combattimento mi esce scritto L2 (ps4) ma schiacciando non succede nulla.. sbaglio qualcosa?? Graziemolte armi ancestrali li troverai durante la trama principali, mentre alcuni tramite missioni secondarie e quindi talvolta esplorando. l'evocazione devi tenere premuto L2, non premerlo una sola volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 chiedo un informazione: galoppando coi chocobo fai aumentare l'esplorazione di gladio o viene incrementata se vai solo ed esclusivamente a piedi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 chiedo un informazione: galoppando coi chocobo fai aumentare l'esplorazione di gladio o viene incrementata se vai solo ed esclusivamente a piedi?L'esplorazione di Gladio solo a piedi, cavalcando il chocobo sale di livello solo lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 L'esplorazione di Gladio solo a piedi, cavalcando il chocobo sale di livello solo lui.ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Una domanda: ma le armi che si trovano nei negozi alla fine gel gioco dal prezzo di 10.000, una volta finito il gioco dove si possono acquistare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) sto facendo i dungeon a gioco finito, c'è ne uno, quello della palude, dove nella trama principale si scende con la mercenaria che mi sarà durato 4h consecutive prima di raggiungere la fine e ho iniziato ad affrontarlo a livello 90 inoltrato. Due palle clamorose, anche perché poi sono tutti ripetitivi come struttura.Inoltre mi sono veramente reso conto come i nemici abbiano un algoritmo per puntare sempre e solo Noctis, me ne sono accorto con i Tomberry, che nel gioco sono fortissimi, se ti metti a scappare in tondo iniziano ad insegurti tutti, sia che siano 2, che siano 5, abbandonano i compagni, pur di prendersela con Noctis. Così con molti altri nemici ho verificato sta cosa e molti colpi che dovrebbero visivamente colpire anche i compagni hanno l'hitmark tracciato su di Noctis, risultato tu colpito e affondato, compagno a fianco manco sfiorato. Altri nemici odiosi nei dungeon sono le "gelatine"che sono immuni agli attacchi fisici, mi è capitato di affrontarle a magie finite, colpi fisici tutti inefficaci e quindi toglievano zero, di conseguenza duelli lunghissimi perché potevo sconfiggerli solo con anello di noctis o abilità "intuizione elementale"di Ignis. Poi nei dungeon niente invocazioni, niente punti tattici da appendere, ancora più appiattita la varietà nel combattimento. Modificato 20 Dicembre 2016 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 È disponibile la patch 1.03 che introduce diverse novità tra cui spicca ovviamente il New Game Plus. La patch ha un peso di circa 3,2 GB e include:Risoluzione di diversi bugNuova modalità: New Game+Contenuti bonus aggiuntiviLa modalità New Game Plus sarà accessibile dal menu principale del gioco una volta terminata l'avventura principale. Questa opzione permetterà di iniziare una nuova partita importando un precedente salvataggio oppure di iniziarne una da zero a livello Normale o Facile. Avviando una nuova partita New Game Plus, ritroverete i seguenti contenuti: punti esperienza e livelli, progressi dell'Ascension e dei Talenti dei personaggi, armi, vestiti, accessori, magie, guil, le ricette di Ignis e tutte le opzioni di personalizzazione per la Regalia, con la sola eccezione dell'aggiornamento Type-F. Infine, vengono mantenute le opzioni di personalizzazione dei Chocobo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) Tempo di novità per Final Fantasy XV che dopo l'aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri riceve i primi DLC pensati per festeggiare il periodo natalizio. Il primo DLC è disponibile in forma completamente gratuita mentre il secondo è pensato per coloro che hanno acquistato il Season Pass ed è, ovviamente, più ampio. Ecco tutti i contenuti: Pacchetto Festoso:Briglia esperiente: un oggetto che impedisce di ottenere punti esperienza rendendo la sfida più impegnativaInno guerriero: una canzone che garantisce AP aggiuntivi nel caso in cui si dovesse ottenere almeno una A nei combattimentiMaglietta kupò&kuè (incluso nell'aggiornamento di gennaio): una maglietta che ritrae i ChocoboIngresso per il carnevalePacchetto Festoso +:Anello protettivo: un oggetto protettivo che rende i membri del party resistenti alle magie alleateTurbo tecnico: un oggetto che accelera il riempimento della barra delle tecniche ausiliarie ma blocca quella delle armi ancestraliTurbo ancestrale: accelera il riempimento della barra ancestrale ma blocca quella delle tecniche ausiliarieInno dei tempi: ottenendo A nella voce "Tempo" nei combattimenti si ottengono AP aggiuntiviInno d'eccellenzaAsso pigliatutto: un oggetto che aumenta la possibilità di ottenere loot dai nemiciRinvigorente perenne: Noctis può sprintare senza consumare staminaCostume messicano (incluso nell'aggiornamento di gennaio)Riquadri per le foto (esclusivi del Pacchetto festoso. incluso nell'aggiornamento di gennaio)Ingresso per il carnevale Modificato 22 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOo Fede oOX Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Tempo di novità per Final Fantasy XV che dopo l'aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri riceve i primi DLC pensati per festeggiare il periodo natalizio. Il primo DLC è disponibile in forma completamente gratuita mentre il secondo è pensato per coloro che hanno acquistato il Season Pass ed è, ovviamente, più ampio. Ecco tutti i contenuti: Pacchetto Festoso:Briglia esperiente: un oggetto che impedisce di ottenere punti esperienza rendendo la sfida più impegnativaInno guerriero: una canzone che garantisce AP aggiuntivi nel caso in cui si dovesse ottenere almeno una A nei combattimentiMaglietta kupò&kuè (incluso nell'aggiornamento di gennaio): una maglietta che ritrae i ChocoboIngresso per il carnevalePacchetto Festoso +:Anello protettivo: un oggetto protettivo che rende i membri del party resistenti alle magie alleateTurbo tecnico: un oggetto che accelera il riempimento della barra delle tecniche ausiliarie ma blocca quella delle armi ancestraliTurbo ancestrale: accelera il riempimento della barra ancestrale ma blocca quella delle tecniche ausiliarieInno dei tempi: ottenendo A nella voce "Tempo" nei combattimenti si ottengono AP aggiuntiviInno d'eccellenzaAsso pigliatutto: un oggetto che aumenta la possibilità di ottenere loot dai nemiciRinvigorente perenne: Noctis può sprintare senza consumare staminaCostume messicano (incluso nell'aggiornamento di gennaio)Riquadri per le foto (esclusivi del Pacchetto festoso. incluso nell'aggiornamento di gennaio)Ingresso per il carnevale Scusate la domanda stupida ma io ho comprato il season pass dallo store e oggi mi da` da scaricare solo il pacco festoso ma non trovo quello plus , ho scaricato pure il contenuto di ignis gourmet ma nn sembra che mi abbia aggiunto niente ... sono idiota io o cosa ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) Intervistato da ITMedia Online, Hajime Tabata di Square-Enix si è detto soddisfatto del successo commerciale, di pubblico e critica riscosso da Final Fantasy XV, ultimo episodio della saga uscito il 29 novembre scorso su PlayStation 4 e Xbox One. "La maggior parte delle vendite è avvenuta in Occidente ma ce lo aspettavamo, la base installata di console è maggiore in Europa e Nord America. In ogni caso i numeri in patria sono positivi, considerando lo stato attuale del mercato giapponese." Tabata ha, inoltre, sottolineato che il successo riscosso da Final Fantasy XV in Occidente è dovuto ad alcuni fattori, come ad esempio la struttura open world, più popolare in Occidente che in Giappone e il fatto che il gioco sia uscito allo stesso momento in tutto il mondo. Modificato 23 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 (modificato) Non avevo mai giocato un FF fino ad oggi (tranne qualche ora di uno che non ricordo che sigla avesse, mi ricordo solo che non mi piacque assolutamente), non avrei giocato nemmeno questo se gli amici, e non, sui forum e youtube mi avessero invogliato a farlo.Ho cominciato il gioco e proseguo mooolto lentamente dato che il periodo è molto generoso in campo di proliferazione videoludica e questo mi patre abbastanza longevo. Inizialmente lo trovavo noioso e inutilmente complicato, gli inutili e lunghissimi spostamenti in auto non aiutavano affatto, il sistema di combattimento non mi piaceva e sono quasi giunto al punto di lasciarlo; in ogni caso ero convinto di aver fatto l'ennesimo incauto acquisto. Mentre tiravo avanti le varie missione pensando a chi vendere il gioco e come sbarazzarmene ho avuto l'illuminazione. Ora lo ritengo un gioco magnifico e, se non mi fa cambiare idea strada facendo, lo consiglio davvero a tutti.Ora, non ho la conoscenza della saga che può permettermi di dare un giudizio radicato su certezze storiche, quello che posso però fare, è di consigliarlo a coloro che, come me, non hanno mai giocato un FF o ne hanno provato uno e non li ha convinti, posso dir loro che ne vale la pena, magari aspettate che cali un pochino di prezzo, se volete, ma sicuramente vale, un'esperienza che ogni videogiocatore che si ritiene tale, dovrebbe vivere, l'ìoccasione perfetta per avvicinarsi ad una avventura che ci incuriosisce ma non si sa come approcciarvisi. L'immersione ed il coinvolgimento sono molto alti, e, anche se i personaggi possono risultare non troppo incisivi e la trama banalotta, la grafica superba, i modelli e la caratterizzazione sono eccellenti come lo è la grande varietà dei nemici e delle sorprese inaspettate, spero di incontrare ancora molti colpi di scena o di restare stupito dalla fattura dei nemici che, anche se ovviamente opera di fantasia, potrebbero trovar posto nella realtà dando al gioco non poca credibilità.Il resto credo sia soggettivo, in ogni caso siamo, comunque, davanti ad un prodotto di qualità superiore alla media, questo è certo. Questa è la mia modestissima opinione. Buon Natale e buon anno a tutti e che il gaming sia con voi. Modificato 24 Dicembre 2016 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Bé però non pensare di giocare a un "final fantasy" inteso di rpg nipponico Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Non avevo mai giocato un FF fino ad oggi (tranne qualche ora di uno che non ricordo che sigla avesse, mi ricordo solo che non mi piacque assolutamente), non avrei giocato nemmeno questo se gli amici, e non, sui forum e youtube mi avessero invogliato a farlo.Ho cominciato il gioco e proseguo mooolto lentamente dato che il periodo è molto generoso in campo di proliferazione videoludica e questo mi patre abbastanza longevo. Inizialmente lo trovavo noioso e inutilmente complicato, gli inutili e lunghissimi spostamenti in auto non aiutavano affatto, il sistema di combattimento non mi piaceva e sono quasi giunto al punto di lasciarlo; in ogni caso ero convinto di aver fatto l'ennesimo incauto acquisto. Mentre tiravo avanti le varie missione pensando a chi vendere il gioco e come sbarazzarmene ho avuto l'illuminazione. Ora lo ritengo un gioco magnifico e, se non mi fa cambiare idea strada facendo, lo consiglio davvero a tutti.Ora, non ho la conoscenza della saga che può permettermi di dare un giudizio radicato su certezze storiche, quello che posso però fare, è di consigliarlo a coloro che, come me, non hanno mai giocato un FF o ne hanno provato uno e non li ha convinti, posso dir loro che ne vale la pena, magari aspettate che cali un pochino di prezzo, se volete, ma sicuramente vale, un'esperienza che ogni videogiocatore che si ritiene tale, dovrebbe vivere, l'ìoccasione perfetta per avvicinarsi ad una avventura che ci incuriosisce ma non si sa come approcciarvisi. L'immersione ed il coinvolgimento sono molto alti, e, anche se i personaggi possono risultare non troppo incisivi e la trama banalotta, la grafica superba, i modelli e la caratterizzazione sono eccellenti come lo è la grande varietà dei nemici e delle sorprese inaspettate, spero di incontrare ancora molti colpi di scena o di restare stupito dalla fattura dei nemici che, anche se ovviamente opera di fantasia, potrebbero trovar posto nella realtà dando al gioco non poca credibilità.Il resto credo sia soggettivo, in ogni caso siamo, comunque, davanti ad un prodotto di qualità superiore alla media, questo è certo. Questa è la mia modestissima opinione. Buon Natale e buon anno a tutti e che il gaming sia con voi.Lo stai giocando su ps4 ? Perchè su one la grafica è tutto fuori che superba, anzi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Buon natale a tutti una domandapremesso che son ancora al capitolo 4 ma sbaglio o facendo tutte le quest secondarie si è troppo forti per la main quest?o col proseguo del gioco non e più cosi ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Buon natale a tutti una domandapremesso che son ancora al capitolo 4 ma sbaglio o facendo tutte le quest secondarie si è troppo forti per la main quest?o col proseguo del gioco non e più cosi ? Non sbagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Non sbagli.quindi superati i primi capitoli sto problema sparisce? XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 quindi superati i primi capitoli sto problema sparisce? XDNo purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Cri5 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 è vero la difficolta è miseramente assente...hanno sbagliato totalmente le proporizoni, dovrebbero mettere un incremento graduale di alcuni nemici che si basa sul tuo livello in modo da mantenere una certa sfida nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Il team di sviluppo, sarebbe già al lavoro su futuri aggiornamenti e contenuti aggiuntivi focalizzati sugli amici di Noctis, secondo alcuni rumor che circolano in rete. Recentemente, un utente anonimo di 4chan presentatosi come ex-impiegato di Square Enix, ha dichiarato che alcuni filmati sono stati tagliati dalla storia del gioco. "La sezione finale è stata decisa quando mi sono unito al team di sviluppo. Era stato previsto che Noctis si sarebbe svegliato per poi incontrare, uno alla volta, ogni personaggio. L'open world non era del tutto esplorabile. Alcune missioni limitavano la libertà di movimento nella mappa. Lestallum, la mappa nella quale Noctis avrebbe dovuto incontrare Iris era completa." ha detto l'utente. "L'idea era quella di convertire l'open world in un dungeon nel quale il giocatore avrebbe dovuto saltare da un posto all'altro". "Cindy indossava una tuta da motociclista, mi ricordava Kill Bill, il suo viso è rimasto pressoché identico. Iris invece era più alto e indossava una tenuta da guardia reale." C'è la possibilità, quindi, che alcuni dei contenuti tagliati vengano rilasciati in seguito nei vari DLC. "Comunque, le persone che sono ancora nel team mi hanno riferito che se il DLC sarà ben accolto, penseranno di fare qualcosa di speciale per gli altri personaggi. Non so se hanno cambiato idea sui contenuti da pubblicare da quando sono andato via" ha aggiunto l'anonymous. Le notizie riguardanti questi nuovi DLC, provenendo da una fonte anonima vanno prese con le pinze, anche se sembrano davvero ragionevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Scusate ma non riesco a farmi dare la chiave per i dungeon da ezma.Gioco finito e armi ancestrali raccolte.Mi manca qualche misisone?Le parlo ma mi risponde a caso e non mi da nulla.. grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Scusate ma non riesco a farmi dare la chiave per i dungeon da ezma.Gioco finito e armi ancestrali raccolte.Mi manca qualche misisone?Le parlo ma mi risponde a caso e non mi da nulla.. grazieDevi completare 3 dungeon (non ricordo il nome) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 (modificato) Devi completare 3 dungeon (non ricordo il nome)Forse ho risolto Modificato 1 Gennaio 2017 da iRoN iENa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Gioco finito..bhe che dire, chi ha amato gli altri final fantasy , rimarrà deluso da questo gioco, ma più che altro per i 10 anni di attesa, e io ho amato gli altri final fantasy, questo gioco con un nome diverso tipo " Noctis empire" avrebbe fatto più successo, detto questo volevo un informazione, ma sbaglio o non posso più andare in giro una volta finito il gioco , con noctis in versione adulta e vestiti reali ? devo tornare per forza nel passato nel ultimo salvataggio? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Gioco finito..bhe che dire, chi ha amato gli altri final fantasy , rimarrà deluso da questo gioco, ma più che altro per i 10 anni di attesa, e io ho amato gli altri final fantasy, questo gioco con un nome diverso tipo " Noctis empire" avrebbe fatto più successo, detto questo volevo un informazione, ma sbaglio o non posso più andare in giro una volta finito il gioco , con noctis in versione adulta e vestiti reali ? devo tornare per forza nel passato nel ultimo salvataggio?Il tuo è un parere assolutamente soggettivo e non oggettivo.Ho tutti i final fantasy usciti per play e questo, nonostante qualche cosa che poteva essere migliore, nel complesso mi è piaciuto molto.L'ho criticato inizialmente per il combat system ma oggettivamente non si può restare ancorati al passato e a un sistema vecchio di 20 anni. Per me merita un 8,5 e per chi non lo ha preso al d1 perché non convinto ora che si trova usato sui 40€ è un ottimo acquisto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.