MarcusFenix1987 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 mah...a me non attira sinceramente...vedere tutta quella moltitudine di gente che lancia magie e combatte non so, non mi attira...Skyrim lo si gioca in solitaria, al massimo con un personaggio che ci accompagna nella nostra avventura...io ho scelto Serana come compagna, quindi l'ho giocato da SOLO prima di trovare lei...io lo trovo "confusionario"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ZeniMax Online Studios sta lavorando duramente per rispettare i nuovi tempi di consegna delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, rinviate a fine anno. Il direttore creativo del gioco, Paul D. Sage, ha scambiato quattro chiacchiere con il portale GamingBolt.com svelando lo stato attuale delle edizioni per console. "Attualmente il titolo gira a 30 FPS e stiamo cercando di capire fino a dove possiamo arrivare con entrambi i sistemi", ha spiegato l'esponente del team di sviluppo. "Lo sapete, la cosa importante per noi consiste in queste vaste mappe PvP in cui sono presenti tanti giocatori a schermo. Vogliamo assicurarci che funzioni nel modo migliore possibile". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ma se scade l'abbonamento, dopo posso continuare a giocare oppure completamente no? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ma se scade l'abbonamento, dopo posso continuare a giocare oppure completamente no? Con l'abbonamento scaduto, non si può fare niente. Senza di esso la partita non la si può proprio avviare. E' un peccato che sia a pagamento! Però magari quando il gioco sarà calato di prezzo e magari anche ridotto l'abbonamento mensile, un pensierino per un abbonamento di qualche mese, lo farei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Non si sa più nulla? Dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Con l'abbonamento scaduto, non si può fare niente. Senza di esso la partita non la si può proprio avviare. E' un peccato che sia a pagamento! Però magari quando il gioco sarà calato di prezzo e magari anche ridotto l'abbonamento mensile, un pensierino per un abbonamento di qualche mese, lo farei.Se lo possono tenere allora! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 l'unico modo per salvarlo è renderlo un free to play 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 che non si trasformi in un pay to win però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 The Elder Scrolls Online avrebbe 772.374 utenti paganti, secondo le stime pubblicate da SuperData Research e riportate da GamesIndustry. I rapporti della società di ricerca provengono dall'osservazione delle "spese mensili di 36.9 milioni di giocatori in tutto il mondo raccolte da sviluppatori, publisher e provider di servizi di pagamento". Le analisi di SuperData hanno inoltre evidenziato come Star Wars: The Old Republic nell'arco del 2013 abbia incassato oltre $165 milioni. Bethesda, publisher di The Elder Scrolls Online, non ha ancora rilasciato dichiarazioni circa il successo della sua ultima fatica nè ha commentato il dato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 E' sparito dalla prevendita di Mediaworld.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Per chi fosse ancora interessato oggi sono stato al gamestop e mi hanno confermato che la data di uscita è prevista per il primo di dicembrePurtroppo se decideranno di tenere l'abbonamento anche su console penso che il gioco sarà un flop, io volevo dargli una possibilità ma con l'abbonamento non se ne parla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 scusate raga so che non è il topic giusto, ma non so dove chiedere.. ho appena visto in rete che sembra che il nuovo TES si chiamerà Argonia e come data di uscita si vocifera primavera 2016.. è vero o è tutto un fake? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Per chi fosse ancora interessato oggi sono stato al gamestop e mi hanno confermato che la data di uscita è prevista per il primo di dicembrePurtroppo se decideranno di tenere l'abbonamento anche su console penso che il gioco sarà un flop, io volevo dargli una possibilità ma con l'abbonamento non se ne parla Io sapevo fine Aprile 2015. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Io sapevo fine Aprile 2015.anche io sapevo aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) La versione per console di The Elder Scrolls Online è ancora nella fase di sviluppo e se fino ad ora le notizie sul procedere dei lavori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One latitavano, oggi Zenimax ha fornito un update. Secondo questo post del game director Matt Firor, il team è "regolarmente al lavoro" sulla versione per console che è "giocabile e divertente" steadily working" e i sistemi Justice e Champion saranno inclusi nella versione finale del titolo. "C'è ancora del lavoro da fare prima di annunciare la data d'uscita definitiva" ha detto Firor. "Prima di tutto vogliamo che i sistemi di gioco che sono ancora in sviluppo, quello Justice e Champion siano inclusi al rilascio su console del titolo". "Queste due opzioni introducono molti contenuti nel gioco e sappiamo che tutti guardano attentamente a queste modifiche che forniranno un diverso gameplay". Firor ha anche ribadito che le versioni console di ESO non sono semplici porting da PC e Mac e che l'interfaccia di gioco è stata riprogettata da zero per adattarsi a "un controller e ad un soggiorno dove giocare". "Abbiamo anche aggiunto la chat vocale che si integra pienamente con XBL e PSN", ha proseguito, promettendo che maggiori informazioni sulla versione PS4 e Xbox One saranno rivelate all'inizio del 2015. Modificato 5 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 C'è un rumor secondo il quale sparirà l'abbobamento e TES online diverrà F2P. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batknight_ofDeath Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 si, gli utenti pc da poco hanno perso la possibilità di pagare un abbonamento valido x 6 mesi, se è come speriamo noi sarà x non farli pagare mesi in cui poi nn i sarà più la tassa mensile,uscendo ad aprile avremo la conferma se a febbraio elimineranno pure la versione di pagamento trimestraleincrociamo le dita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 speriamo!!!! cmq ad aprile non penso proprio che uscirà per ps4/one XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 L'ideale sarebbe far pagare il gioco e poi lucrare con continui DLC.. Free to play diventerebbe soltanto un pay to win a parer mio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 L'ideale sarebbe far pagare il gioco e poi lucrare con continui DLC.. Free to play diventerebbe soltanto un pay to win a parer mio A parer mio questo aborto non doveva proprio uscire, tutti i soldi e gli sforzi che hanno investito per questo gioco avrebbero fruttato molti più introiti con un nuovo TES single player o un fallout. Ma a quanto pare alla bethesda si sono tutti rinco***oniti. Il settore marketing della bethesda è gestito da scimmie urlatrici? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Dopo la notizia della rimozione di The Elders Scrolls Online dagli scaffali di EB Games in Australia, oggi arrivano notizie che confermano il ritiro del gioco dai negozi. Fonti parlano di rimozione dalla vendita nelle catene TESO ed Harvey Norman, con la fonte di quest'ultima che aggiunge anche una motivazione, l'unica considerata plausibile: sta diventando un prodotto gratuito. Infatti, se il ritiro fosse dovuto a un cambio di formato, sarebbe stato semplicemente variato il prezzo e non chiesto il ritiro. Insomma, mancano annunci ufficiali da parte di Bethesda sul futuro free-to-play di The Elder Scrolls Online, ma la strada sembra essere ormai tracciata e ben visibile. free to play Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 L'ideale sarebbe far pagare il gioco e poi lucrare con continui DLC.. Free to play diventerebbe soltanto un pay to win a parer mio a che f2p sei abituato? il lerciume sul mercato come TF2 et simila credo... ci sono un bordello di f2p dove la parte monetaria non riguarda direttamente il gameplay e si tratta più che altro di skin per armi o personaggi, ed in alcuni casi, una sorta di premium per saltare la coda del server. molto spesso sono proprio i giochi retail più famosi, dove l'acquirente medio paga 70 € di gioco al D1, a mettere poi sul mercato DLC o espansioni contenti armi OP, magari nerfate dopo qualche mese, ma comunque atte a spingere la vendita di tali espansioni e rompere i "così detti" a chi invece non ha intenzione di sborsare il valore del gioco all'uscita, in espansioni. questo solo per dire che spesso alcune aziende fanno un bel pò di disinformazione sui f2p.su TES online non ho molto da dire, per me non doveva proprio esistere e visto il flop, la transizione a f2p era scontata già dal lancio. non avrà comunque vita facile con colossi come WoW in circolazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Dopo la notizia della rimozione di The Elders Scrolls Online dagli scaffali di EB Games in Australia, oggi arrivano notizie che confermano il ritiro del gioco dai negozi. Fonti parlano di rimozione dalla vendita nelle catene TESO ed Harvey Norman, con la fonte di quest'ultima che aggiunge anche una motivazione, l'unica considerata plausibile: sta diventando un prodotto gratuito. Infatti, se il ritiro fosse dovuto a un cambio di formato, sarebbe stato semplicemente variato il prezzo e non chiesto il ritiro. Insomma, mancano annunci ufficiali da parte di Bethesda sul futuro free-to-play di The Elder Scrolls Online, ma la strada sembra essere ormai tracciata e ben visibile. free to play ahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahah a sto punto fan prima a regalare pure i dlc... edit: sorge spontanea la domanda, chi ha prenotato la Mega Collctor edition ora che fa ? Modificato 14 Gennaio 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Io e molti altri l'avevamo detto da subito che sarebbe andata così! Mi dispiace solo per chi l'ha comprato al lancio ed ora è rimasto fregato, probabile che gli regaleranno qualcosa per scusarsi. Ora gli darò sicuramente una possibilità, anche se dalla beta non è che mi avesse proprio convinto... visto che è gratis però non mi costa niente, letteralmente! Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 sorge spontanea la domanda, chi ha prenotato la Mega Collctor edition ora che fa ? lo prende e non intendo il gioco :rotfl: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.