Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Per quanto riguardo me, essendo reduce di Warcraft dopo ben 8 anni e mezzo, o poco piu, giocare a TESO e' di obbligo. Tuttavia, a mio parere le microtransizioni sono moolto superflue, pero.. Boh, alla fine l' abbonamento ci sta come tutti gli mmorpg di rispetto e ne dubito che l' abbonamento verrà levato. Le microtransizioni sicuramente dopo un 4 o 5 mesi dopo che nessuno le sfrutterà. Mi aspetto un grand bel giocone, che crescerà con il tempo, pian pianino e stare sempre al passo come su Warcraft, che dopo la Classic, ha avuto sempre una grande crescita per molti anni. Questo fino all'arrivo di Pandaria.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Mattiax360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguardo me, essendo reduce di Warcraft dopo ben 8 anni e mezzo, o poco piu, giocare a TESO e' di obbligo. Tuttavia, a mio parere le microtransizioni sono moolto superflue, pero.. Boh, alla fine l' abbonamento ci sta come tutti gli mmorpg di rispetto e ne dubito che l' abbonamento verrà levato. Le microtransizioni sicuramente dopo un 4 o 5 mesi dopo che nessuno le sfrutterà. Mi aspetto un grand bel giocone, che crescerà con il tempo, pian pianino e stare sempre al passo come su Warcraft, che dopo la Classic, ha avuto sempre una grande crescita per molti anni. Questo fino all'arrivo di Pandaria.

 

Quoto !

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se non ci fosse gente che giustifica un abbonamento mensile per giocare ad un videogioco questo balzello inutile e vergognoso SPARIREBBE.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se non ci fosse gente che giustifica un abbonamento mensile per giocare ad un videogioco questo balzello inutile e vergognoso SPARIREBBE.

 

Ci sono tipologie di giochi dove è preferibile avere un mensile che delle micro transazioni a mio avviso

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai un gioco gratis le microtransizioni possono essere giustificate. Se lo fai pagare 70 euro, chiedi l'abbonamento ed anche le microtransazioni per me puoi morire di fame che non ti do una lira :ok:

  • Upvote 3

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai un gioco gratis le microtransizioni possono essere giustificate. Se lo fai pagare 70 euro, chiedi l'abbonamento ed anche le microtransazioni per me puoi morire di fame che non ti do una lira :ok:

 

Esatto!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da tradizione, Bethesda annuncia in queste ore l'edizione speciale e limitata di The Elder Scrolls Online, che si presenta decisamente sostanziosa.

 

All'interno di una confezione a forma di libro rilegato si trovano infatti diversi contenuti molto interessanti, sia come oggetti "fisici" che come bonus digitali. Ecco dunque di cosa si tratta:

 

- Kyne's Challenge, l'Hunter's Companion, ovvero un bestiario con copertina rigida in pelle contenente 168 pagine di illustrazioni e informazioni sulle creature e i nemici che popolano il mondo di gioco

- Gathering Force, ovvero un'altra guida, dedicata alle armi e alle armature di Tamriel da 56 pagine contenente informazioni e 96 illustrazioni originali di Caio Cacau

- Agents and Reagents, un libro dedicato alle formule alchemiche da 48 pagine, illustrato da Brynn Metheney.

 

Un totale di 272 pagine di testi originali e illustrazioni su tre diversi libri che espandono ulteriormente il background del gioco. L'edizione speciale è limitata a 10.000 copie, dovrebbe uscire il 14 aprile al prezzo di circa 100 dollari.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/03/13/fb-eso-herosguide-1-600x600_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda promette che il lancio di The Elder Scrolls Online, primo MMORPG dedicato alla famosa saga, procederà senza alcun intoppo garantendo agli utenti un'esperienza perfetta e completamente lag-free. Lo scrive il publisher in un aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale del gioco, in cui viene spiegato come la fase di beta testing sia servita a mettere insieme giocatori provenienti da diverse parti del mondo senza alcun problema di latenza.

 

L'obiettivo, aggiunge Bethesda, è fare in modo che non importa da quale parte del mondo si colleghi l'utente: l'esperienza lag-free sarà garantita sia che il consumatore si trovi in Nord America, sia invece che provenga da altri parti del mondo, come Europa e Oceania. Questo perché l'azienda si aspetta una community in continua crescita anche dopo il lancio, così sta già predisponendo i server in modo da sopportare la presenza contemporanea di un numero importante di giocatori.

 

In buona sostanza, si vuole evitare che si ripetano episodi come quelli accaduti per altri prodotti always-online come SimCity, Diablo 3 e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Quindi, nel caso i giocatori dovessero essere più di quelli previsti, agli utenti in attesa sarà comunque offerta la possibilità di giocare su appositi server overflow, così da poter iniziare subito a fare i primi passi nel mondo virtuale preparato da ZeniMax Online.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo sia eccessivo far pagare un gioco 70 euro e poi chiedere un abbonamento mensile da 13 euro... Allo stesso tempo però sono convintissimo del fatto che servizi a pagamento siano sempre sinonimo di qualità! Basti pensare al paragone tra la crescita di Xbox live rispetto al PSN che viaggia molto più a rilento B) ... Soprattutto se poi si parla di giochi in cui l'infrastruttura online è un punto fondamentale per garantire un'esperienza di fioco appagante... Basti pensare all'ottima salute di cui gode da anni WOW e allo stesso tempo a tutti i progetti MMO fallimentari che si sono succeduti propria causa della loro natura FREE TO PLAY!! :teach:

 

In sintesi se tutto questo esborso significherà avere tra le mani un prodotto che per anni farà felici tutti i fan del genere RPG-FANTASY sarò comunque felice di spendere... Sono della ferma convinzione che se si è intenzionati a giocare a livelli qualitativi alti, non si può fare a meno di cacciare denaro per far si appunto che ciò ci venga garantito :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Personalmente credo sia eccessivo far pagare un gioco 70 euro e poi chiedere un abbonamento mensile da 13 euro... Allo stesso tempo però sono convintissimo del fatto che servizi a pagamento siano sempre sinonimo di qualità! Basti pensare al paragone tra la crescita di Xbox live rispetto al PSN che viaggia molto più a rilento B) ... Soprattutto se poi si parla di giochi in cui l'infrastruttura online è un punto fondamentale per garantire un'esperienza di fioco appagante... Basti pensare all'ottima salute di cui gode da anni WOW e allo stesso tempo a tutti i progetti MMO fallimentari che si sono succeduti propria causa della loro natura FREE TO PLAY!! :teach:

 

In sintesi se tutto questo esborso significherà avere tra le mani un prodotto che per anni farà felici tutti i fan del genere RPG-FANTASY sarò comunque felice di spendere... Sono della ferma convinzione che se si è intenzionati a giocare a livelli qualitativi alti, non si può fare a meno di cacciare denaro per far si appunto che ciò ci venga garantito :P

 

Beh dato che su PSN regalano titoli gratuiti ogni mese, la dash è più stabile e più intuitiva della One, non saprei cosa è meglio. Ma per quanto riguarda il doppio abbonamento, chi ce lo sta sbattendo dove non batte il sole è proprio Microsoft... perchè Sony ha già comunicato che per giocare a TESO non sarà necessario l'abbonamento a plus, mentre per ONE attualmente risulta obbligatorio il GOLD. In ogni caso tenendo conto che senza gold non puoi nemmeno parlare con gli amici (cosa che su PSN puoi fare anche senza PLUS) il problema è relativo. La stessa Bethesda in un comunicato a detto chiaramente che spera in un cambio di linea di MS perchè questo potrebbe limitare di non poco le vendite su ONE. In quanto molta gente aspetta solo TESO per prendere la ONE o la PS4.

 

Comunque il pagamento mensile di un canone è normalissimo per un MMORPG di qualità... soprattutto perchè le dinamiche online non sono costanti. Ci sarà un team che gestirà la sceneggiatura del mondo online, per esempio, una mattina Peter Morgan si sveglia e decide che i Talmor uccidono il re dei re!!! Questo ovviamente porterebbe a una probabile guerra civile, con i talmor visti come traditori.... e via via con effetti su effetti su effetti. Senza contare il discorso legato a mod hack e altro.... che come logico su server dedicati e controllati non saranno presenti.

 

Ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il pagamento mensile di un canone è normalissimo per un MMORPG di qualità... soprattutto perchè le dinamiche online non sono costanti. Ci sarà un team che gestirà la sceneggiatura del mondo online, per esempio, una mattina Peter Morgan si sveglia e decide che i Talmor uccidono il re dei re!!! Questo ovviamente porterebbe a una probabile guerra civile, con i talmor visti come traditori.... e via via con effetti su effetti su effetti. Senza contare il discorso legato a mod hack e altro.... che come logico su server dedicati e controllati non saranno presenti.

 

Mi auguro davvero che il mondo online sarà supportato e diretto da un team capace, considerato il costo del servizio. Specialmente mi aspetto che organizzino eventi nuovi in maniera assidua, per evitare che i giocatori si annoino solo dopo qualche settimana. Non entro nel merito di quale servizio online sia migliore tra PSN e Live, ci giocherò su PC e se tutto va bene TES Online mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, il 9 aprile!

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità di pagamento xome sarà? Io sono interessato al gioco ma non ho intenzione di dare il numero della carta di credito..

 

Si potranno anche acquistare in negozio delle tessere simili a quelle per Xbox Live, da cui riscattare il codice. Ce ne dovrebbero essere in formati da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mancano solo 3 giorni all'uscita di The Elder Scrolls Online, MMORPG (almeno su PC) ma continuano gli scambi d'opinione sul discusso canone mensile.

 

Bethesda, tramite Peter Hines, Global VP of Marketing and PR, ci fa sapere che ha preso la decisione di applicare un canone mensile di comune accorto con Zenimax.

 

Parlando con GamesOnNet, Hines ha detto: "Direi che è stata una decisione comune, sicuramente non a senso unico. Ne abbiamo parlato molto, personalmente devo dire che un po' mi preoccupa, ma io mi preoccupo di tutto, è il mio lavoro. Penso che sia stata la decisione giusta."

 

"Ora è importante che noi si faccia capire chiaramente qual è il valore del prodotto che garantiamo per i 15 Dollari mensili dei giocatori. È tutto nelle nostre mani, dobbiamo produrre contenuti che rendano felici i nostri utenti e giustifichino la spesa."

 

"Direi che gli altri giochi che hanno fallito nell'adottare un modello a canone mensile non hanno raggiunto il successo per problemi relativi ai contenuti, non tanto per il modello di business."

 

L'intervista contiene altri passaggi interessanti.

 

Citiamo soltanto la chiusura di Hines, che ha sottolineato come Zenimax Online Studios sia una compagnia agile, capace di cambiare le cose in breve tempo se fosse necessario.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano solo 3 giorni all'uscita di The Elder Scrolls Online, MMORPG (almeno su PC) ma continuano gli scambi d'opinione sul discusso canone mensile.

 

Bethesda, tramite Peter Hines, Global VP of Marketing and PR, ci fa sapere che ha preso la decisione di applicare un canone mensile di comune accorto con Zenimax.

 

Parlando con GamesOnNet, Hines ha detto: "Direi che è stata una decisione comune, sicuramente non a senso unico. Ne abbiamo parlato molto, personalmente devo dire che un po' mi preoccupa, ma io mi preoccupo di tutto, è il mio lavoro. Penso che sia stata la decisione giusta."

 

"Ora è importante che noi si faccia capire chiaramente qual è il valore del prodotto che garantiamo per i 15 Dollari mensili dei giocatori. È tutto nelle nostre mani, dobbiamo produrre contenuti che rendano felici i nostri utenti e giustifichino la spesa."

 

"Direi che gli altri giochi che hanno fallito nell'adottare un modello a canone mensile non hanno raggiunto il successo per problemi relativi ai contenuti, non tanto per il modello di business."

 

L'intervista contiene altri passaggi interessanti.

 

Citiamo soltanto la chiusura di Hines, che ha sottolineato come Zenimax Online Studios sia una compagnia agile, capace di cambiare le cose in breve tempo se fosse necessario.

bene, quando nessuno comprerà il gioco quel canone mensile verrà annullato e tutti siam contenti :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano solo 3 giorni all'uscita di The Elder Scrolls Online, MMORPG (almeno su PC) ma continuano gli scambi d'opinione sul discusso canone mensile.

 

Bethesda, tramite Peter Hines, Global VP of Marketing and PR, ci fa sapere che ha preso la decisione di applicare un canone mensile di comune accorto con Zenimax.

 

Parlando con GamesOnNet, Hines ha detto: "Direi che è stata una decisione comune, sicuramente non a senso unico. Ne abbiamo parlato molto, personalmente devo dire che un po' mi preoccupa, ma io mi preoccupo di tutto, è il mio lavoro. Penso che sia stata la decisione giusta."

 

"Ora è importante che noi si faccia capire chiaramente qual è il valore del prodotto che garantiamo per i 15 Dollari mensili dei giocatori. È tutto nelle nostre mani, dobbiamo produrre contenuti che rendano felici i nostri utenti e giustifichino la spesa."

 

"Direi che gli altri giochi che hanno fallito nell'adottare un modello a canone mensile non hanno raggiunto il successo per problemi relativi ai contenuti, non tanto per il modello di business."

 

L'intervista contiene altri passaggi interessanti.

 

Citiamo soltanto la chiusura di Hines, che ha sottolineato come Zenimax Online Studios sia una compagnia agile, capace di cambiare le cose in breve tempo se fosse necessario.

 

Ma come si fa anche solo a pensare a un canone mensile su console? Perfino World of Warcraft a momenti sta fallendo e tu proponi il pagamento dei server?

 

Fai bene a preoccuparti e spero che farete un flop così grande, che toglierete il canone e io finalmente lo potrò comprare :asd:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi gioco i primi 30 giorni che sono gratis, poi valuterò se merita la spesa di 12.99 € al mese :mrgreen: . Amazon mi da la imperial edition in preparazione alla spedizione :dance:

 

Per PC or dunque? Interessante davvero, facci sapere come sarà e mandaci qualche foto mi raccomando :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema vero saranno i 70€ per il gioco. Badate, sono contrario al fee, però se avessero offerto il gioco con i primi tot giorni di prova sarebbe stato tutto un altro discorso e avrebbero attirato molti più clienti. Chi spende 70€ per "provare" un gioco?? Che poi magari decide di rivendere??

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online, previsto per domani, Bethesda ha creato un'infografica che evidenzia alcune statistiche e fatti rilevanti del gioco.

 

Grazie ad essa si possono scoprire quanti varianti di personaggi si possono creare, il numero di libri che si possono leggere e quanti Granchi del Fango dovrete uccidere per arrivare a livello 50!

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/04/03/the_elder_scrolls_online_infographic_english_jpg_0x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bethesda conferma ufficialmente che The Elder Scrolls Online è disponibile per PC e Mac nei negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale. Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online è l'ultimo capitolo dell'omonima serie che, per la prima volta, porterà online il mondo, le razze e il bestiario di Tamriel. Per festeggiare ha pubblicato anche un nuovo trailer.

 

[Video]

[/Video]

 

"Siamo grati al pubblico per l'entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l'ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L'idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile."

 

Oltre alla versione per PC e Mac in uscita oggi, The Elder Scrolls Online è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei maestri per quanto riguarda i filmati in computer grafica, degni di un film in puro signore degli anelli Style =)

 

Come vorrei che li impiegassero anche negli elder scrolls ( o fallout ) per rendere la narrazione più interessante o scene d'intermezzo ultrafighe... sarebbe il top e raggiungerebbero la perfezione nei loro giochi. ( che per me lo sono già )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...