Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dimentico sempre :bang: :ok:

 

PS: mandatemi le immagini così mi metto all'opera :mrgreen:

 

Dobbiamo disputare la terza partita del torneo di Call of Duty 2 (torneo nazionale) postate la vostra disponibilità :ok: (giorno e ora)

 

Da confermare:

 

Draiden667

 

Tinto Brass69

 

Dottor Freeman

Confermati:

 

Freeman 360 :ok:

stampt e sasaxbox, resteranno fermi per questa partita, salvo imprevisti per qualcuno dei titolari :ok:

Ecco le nuove firme:

 

dottor feeman: http://img153.imageshack.us/img153/9856/dottor6bj.jpg

 

draiden667: http://img155.imageshack.us/img155/5690/draiden4kn.jpg

 

viskio: http://img153.imageshack.us/img153/1015/viskio6zo.jpg

 

sasaxbox: http://img155.imageshack.us/img155/851/sasaxbox9be.jpg

le altre firme saranno pronte quando mi manderete le immagini :ok:

 

Grazie!

Ritengo giusta la decisione di rimanere fermo per questa partita perchè già ne ho fatte pure troppe rispetto agli altri.

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo una estenuate ricerca svolta dal sudetto freeman 360 :ok: e dal suo discepolo, dottor freeman :ok:

nel vasto mondo delle immagini.... abbiamo trovato l'immagine perfetta che rispecchia la "bontà" d'animo di sasaxbox :mrgreen:

 

 

 

 

EDIT by Zero C@LL

Evitiamo la satira politica si potrebbero venire a creare delle polemiche anche se fatta per scherzo Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc: :acc:

 

 

Raga a me tutte le firme vanno bene ma proprio l'ultima che avete postato mi fa proprio cag...!!! :bang:

Anzi vi chiedo un favore,siccome ho avuto una sorta di litigio con chi nel periodo di campagna elettorale aveva inserito una firma del genere, vi prego di toglierla subito!!! :teach:

 

...poi la mia firma E' BELLISSIMA!!!!Soprattutto in questo periodo che mi sento molto incaxxato (vd.GRAW) :x :x :x

 

 

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT by Zero C@LL

Evitiamo la satira politica si potrebbero venire a creare delle polemiche anche se fatta per scherzo Grazie :ok:

 

E fu così che dall'alto dei cieli intervenne il mio Angelo Custode da oggi soprannominato la "Mano di Dio".... :dance:

Mi dispiace miei dottorini.....ma quando ci vuole.........ci vuole!!!

 

:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

freeman....dai....dai....fai anche la mia...ti mando un pò di focaccia di recco come premio... :rotfl: :rotfl:

 

belandi...io non so proprio che immagine inviarti!! :bang:

 

dai scegline una tu per me...quella che rispecchia più il mio nobile...ehhm..animo!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio...ma lo hai letto il mio messaggio poco sopra....? :baby: sigh...sob....manco di striscio mi hai considerato... :P

io non so che immagine devo mandarti...miiiiii.....dai che nun se pò vedè ognuno di noi con una immagine diversa...tanto vale che la tolgo!!

vabbè..ho capito non te ne frega nulla.... :prr: :D

 

 

cmq beh, io stasera parto per la germania a trovare la mia dolce metà....e torno martedì!

 

 

 

Auf Wiedersehen!!!!!!!!!!!

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendertela Linus...Freeman ha bisogno del suo tempo (?) per poter lavorare al meglio.

Pensa che sono 5gg che io aspetto una semplice scritta.

 

:whip: :whip: :whip:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

PS: buon viaggio linus

 

PS2: Aspettate che ci sarà una sorpresa astronomica che verrà ricordata nel tempo :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq beh, io stasera parto per la germania a trovare la mia dolce metà....e torno martedì!

Auf Wiedersehen!!!!!!!!!!!

 

Ciao Linussssss!!!!!!

Fai buon viaggio e al tuo ritorno non mancare assolutamente di postare le tue impressioni sulla Germania da mondiale!

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...