Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti i WLF.

In qualità di capo clan dei YOUNG GUNS lancio una sfida amichevole al vostro clan a COD2.

Spero accettiate la mia sfida.

Per il giorno, l'ora e le modalità della sfida contattatemi al più presto

 

Ciao a tutti

Vi aspettiamo

 

AllergicTony

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AllergicTony,

non posso confermarti il giorno ecc. ecc. in quanto non sono ne vice ne capoclan ma ti garantisco che non mancheremo all'appuntamento :ok: .

Quali mappe e quali modalità dovremo fare?

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DI MONDOXBOX

 

Da ieri è entrato a far parte del nostro clan Beppe67,importanti sfide ci spettano e i WLF Fighters saranno sempre pronti!

 

ciauzzz

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un grande benvenuto a Beppe67 che da oggi è entrato a far parte del nostro clan.

 

Scusate per ieri sera che me ne sono andato senza salutare ma mi si è bloccato tutto. Dashboard e console, ho spento e sono andato a letto....boh.....che stia tirando le cuoia pure la mia? :shock: :shock: :piange: :piange:

 

PS. è buona cosa che il Capitano o il Vice postino nel nostro forum i punti discussi e quanto è emerso dalla ruinione di ieri sera.

Si comincia con le responsabilità....... :baby: :baby:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DI MONDOXBOX

 

Da ieri è entrato a far parte del nostro clan Beppe67,importanti sfide ci spettano e i WLF Fighters saranno sempre pronti!

 

ciauzzz

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

8) 8) 8)

 

Complimenti per la scelta Beppe speriamo di incontrarci presto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AllergicTony,

non posso confermarti il giorno ecc. ecc. in quanto non sono ne vice ne capoclan ma ti garantisco che non mancheremo all'appuntamento :ok: .

Quali mappe e quali modalità dovremo fare?

 

:ok: :ok: :ok:

 

Se per voi va bene facciamo le modalità "Cerca e distruggi" e "Team DeathMatch". Coma mappe, per noi vanno bene Carentan e Toujane per "Cerca e Distruggi", Mosca e Brocourt (per capirci quella dove ci sono le vacche morte e un grande spazio aperto al centro. Se per voi va bene o se volete proporre qualche altra modalità o mappa fate pure, per noi va bene tutto in ogni caso.

Dobbiamo solo metterci daccordo per il giorno e l'ora. Proposte?

 

Ciao

 

Allergic Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...