Tassobudger Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 La beta e sullo store di xbox one..lho appena messa in download..a quanto ho lettk il codice si riscatta direttamente dalla beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) L ho trovato facendo dallo store la ricerca con bing ci sono i tokens per acquistare sfondi temi ecc ecc costano troppo Modificato 4 Marzo 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Non pensavo fosse già online!^^ Vi auguro buon divertimento raga, io recupererò tra una decina di gironi come mi arrivano le parti del tower mancanti! ...e il il tower stesso visto che non mi hanno ancora mandato la case! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 io ho messo in download la beta....ma ci vuole un codice per giocare?? ne avete uno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Qualche info:- 1.44GB- 4.99€ per 500 tokens Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Certo che con le animazioni personalizzate usciranno fuori cose assurde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Bello ci sto giocando Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Bello ci sto giocando Come? A me dice che la beta key dovrebbe arrivarmi domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ma mi sa che la storia dei codici l'hanno abolita, è come scaricare un gioco free-to-play... Cioè aperto a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Ma mi sa che la storia dei codici l'hanno abolita, è come scaricare un gioco free-to-play... Cioè aperto a tutti!! Poi ti chiede la chiave... update: dovrei aver risolto, ho attivato la beta per Xbox One con la chiave che mi avevano inviato per la beta di Windows 8.1 Modificato 4 Marzo 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ma mi sa che la storia dei codici l'hanno abolita, è come scaricare un gioco free-to-play... Cioè aperto a tutti!!No puoi scaricare ma poi devi inserire il codice... Finalmente è fantastico e funziona perfetto per ora Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) No puoi scaricare ma poi devi inserire il codice... Finalmente è fantastico e funziona perfetto per oraperfetto? è molto scattoso e ho subito riscontrato un bug, mentre stavo creando un mondo tutto a un tratto è partita una vibrazione molto bassa del trigger destro e nn se ne voluta piu andare, ho dovuto chiudere e riavviare la beta :bang: L'idea del gioco è figa ma per sviluppare appieno bisogna svenarsi..5000 token costano 49 euro e molte cose di base costano 1200 token e ce ne sono a centinaia, lascio a voi i conti altrimenti fate un infarto subito Modificato 4 Marzo 2014 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi a qualcuno è arrivato il codice anche se si è registrato oggi?....giusto per sapere,...non vorrei essermi iscritto in ritardo....Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Poi ti chiede la chiave... update: dovrei aver risolto, ho attivato la beta per Xbox One con la chiave che mi avevano inviato per la beta di Windows 8.1Dove l'hai attivata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Si attiva direttamente dalla beta. Questa è pronta per essere scaricata da tutti (vi consiglio di farlo, almeno non perdete tempo, sono 1.41gb). Se non la trovate usate bing.Dopo averla scaricata assisterete ad una beve presentazione, dopodiché quando arriva il fatidico press start vi chiederà di arrivare la beta. Cliccando vi apre il browser di one e vi manda al sito di spark, qui in automatico vi apre la schermata dove inserire la key. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Dove l'hai attivata? Nella sezione "welcome" del sito projectspark.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi a qualcuno è arrivato il codice anche se si è registrato oggi?....giusto per sapere,...non vorrei essermi iscritto in ritardo....Grazie. C'è qualche nuovo iscritto che ha ricevuto oggi il codice? Se ne avete uno in più,...ve ne sarò davvero grato,..ed è chiaro che se dovessi ricevere il "mio"...lo metterò subito a disposizione a chi interessa qui sul forum. Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 perfetto? è molto scattoso e ho subito riscontrato un bug, mentre stavo creando un mondo tutto a un tratto è partita una vibrazione molto bassa del trigger destro e nn se ne voluta piu andare, ho dovuto chiudere e riavviare la beta :bang: L'idea del gioco è figa ma per sviluppare appieno bisogna svenarsi..5000 token costano 49 euro e molte cose di base costano 1200 token e ce ne sono a centinaia, lascio a voi i conti altrimenti fate un infarto subito dai ma non si può leggere!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Raga io ci gioco alla beta su pc, ma come faccio sulla one? Dicono che ki ce la per pc non ha problemi sulla one, ma non so come scaricarla..... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 kmq basta avviare la beta e nei prossimi giorni riceverete un codice per attivarla...speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 kmq basta avviare la beta e nei prossimi giorni riceverete un codice per attivarla...speriamo bene dove si scarica che nello store della xbox non la trovo? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 dove si scarica che nello store della xbox non la trovo? cercala in store con bing Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Trovata grazie! Ma per chi l'ha già attivata su pc? Devo per forza attivarla anche su One? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Trovata grazie! Ma per chi l'ha già attivata su pc? Devo per forza attivarla anche su One? Se l'hai già scaricato per Win8 con lo stesso account LIVe iD che usi sulla Xbox ti dovrebbe partire in automatico, se invece usi due profili diversi scarica oggi la beta per Xbox One e nei prossimi giorni ti dovrebbe arrivare una key nuova. Dato che lo stai già giocando su PC puoi anche richiedere un secondo codice dal loro sito, ma non chiedermi come o quanto ci mettono a mandartelo! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Il codice, dopo aver attivato la beta, dovrebbe arrivare via mail?....grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.