LandedDinosaur9 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Beh è normale Daniè, tu non capisci manco L'italiano, come vuoi capì l'inglese? Quello e il congolese di tony , io imparato nato sono ... scusami garzanti <3 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Quello e il congolese di tony , io imparato nato sono ... scusami garzanti <3er nutella we end up saying stupid things? you don't even know your name!!! fucking camper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 er nutella we end up saying stupid things? you don't even know your name!!! fucking camper Con il traduttore di google ... pessimo direi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 La software house Team Dakota ha confermato ufficialmente tramite un messaggio su Facebook che la beta di Project Spark ha da poco raggiunto l'ottima cifra di un milione di giocatori partecipanti. Si tratta senza dubbio di un incredibile risultato, che dimostra quanto i giocatori abbiano apprezzato questo particolare ed interessante Creator Game free to play di Microsoft. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Mi sono perso, quando uscirà la versione completa? Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 La software house Team Dakota ha confermato ufficialmente tramite un messaggio su Facebook che la beta di Project Spark ha da poco raggiunto l'ottima cifra di un milione di giocatori partecipanti. Si tratta senza dubbio di un incredibile risultato, che dimostra quanto i giocatori abbiano apprezzato questo particolare ed interessante Creator Game free to play di Microsoft. Ed io no ho tempo per giocarci... Mi sono perso, quando uscirà la versione completa? Non c'è nessuna informazione concreta per ora, prima dovrebbe arrivare un pesante update tra cui le descrizione dei comandi nei brains comunque. ergo direi ancora un po' di mesi, forse all'E3 ci sorprendono con una data! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Con l'update di domani arriva finalmente il linage - cioè la history di creatori dietro ad un mondo! sarà solo una prima versione denominata phase 1 e quindi c'è ancora tanto da fare, ma tant'è!^^ Ecco il commento che hanno postato sulla loro pagina fB: Check out Team Dakota's new blog page that has just arrived, and not a moment too soon. Later today we'll post patch notes for tomorrow's update for Xbox One and Win8, including Phase 1 of Lineage. This will be followed by blogs about the Yeti, Challenge System Update, bonus credit offers and more. Stay Tuned! Qui invece c'è il nuovo blog che hanno menzionato: >> PS Blog EDIT: l'update è online nelle maggior parti delle regioni! A chbi non è ancora arrivato arriverà fra poche ore al massimo. Eccovi la lista con le ultime aggiunte e i dettagli del linage che ci avevano promesso ieri: Project Spark Update 5.22.14 (Codename: GOAT) ...Goat, tanto lol! The "GOAT" update is scheduled to roll out to Xbox One and Windows 8.1 between 8 AM and noon PDT on Thursday, May 21st. Note: Due to an outage affecting Xbox One users, the update for the Xbox One version may be released early. [un'ottima notizia per i possesori di Xone!^^] GOAT includes many improvements and bug fixes to the Project Spark beta on Xbox One and Windows 8.1 versions. It also includes our phase one release of Lineage. - Updated and improved the save system to address issues and confusion involving the auto-save and cloud save system. - Improved asset loading performance to increase speed. - Added phase one of the Lineage system. - Improved overall game performance on Xbox One and Windows 8.1. - The Rate button on the UGC screen will now bring up the UGC rating screen. - Renamed the “Skip” button to “Don’t Rate” for clarity. - Added a new icon to the Rate button for Unrated UGC. - Resolved an issue that would sometimes cause the game to crash immediately after an auto-save. - Made several changes, updates, and improvements to the Challenge System. [Non ho tempo di controllare di persona purtroppo anche se mi interesserebbe vedere cosa hanno modificato o capire se sarà più facile guadagnare crediti, ma purtroppo ho praticamente abbandonato i videogames in questo periodo di stress universitario... sigh!] - Fixed a bug that prevented some levels from not properly appearing in search results. - Resolved an issue that could cause the game to crash upon launch in some rare circumstances. - Fixed some minor issues related to empty slots in character studio. - Resolved a bug that would sometimes cause users to incorrectly receive the message "Sorry we can't sign you in. Try signing in at Xbox.com, then start this app again" when launching the game. [Alleluia, me lo faceva sempre! ] - Improved overall stability by resolving several different issues that could sometimes cause crashes for certain players. [/code] Lineage - The GOAT Update includes the first step towards the Lineage system revealed on our Twitch Stream a few weeks ago. In the world information screen, the lineage tab has been updated to more clearly highlight the original creation and parent of a remix. Contribution Value and Download Rewards are still coming. We’re targeting the next patch but stay tuned for details. Save System - Last patch we introduced a brand new save system. This system introduced the concept of a “project” (a collection of versions that are treated as a single world) and improved the autosave experience. This update, we’ve worked out a lot of the kinks in that system. Autosaves now save properly to a project and we’ve fixed all of the known bugs with the projects losing their link to a published world (making republishing impossible). Detto questo ora manca solo la modalità multiplayer e il level linking e siamo a cavallo! Modificato 22 Maggio 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Arriva l'aggiornamento "Billy Goat", cioè il debugging del debugging! Seguite il link per i dettagli: >> LINK! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Arriva l'aggiornamento "Billy Goat", cioè il debugging del debugging! Seguite il link per i dettagli: >> LINK!Hai creato qualcosa che posso provare ADE??? se non sbaglio i mondi creati da PC o Xbox One sono condivisi no? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ragazzi nn ho capito come creare una storia. Ho fatto la location ma mi sono bloccato!!! Vorrei creare fortini da espugnare , ma come ? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 In arrivo quest'estate giusto?Ottimo, e finalmente il multiplayer! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Come al solito i trailer migliori arrivano dai titoli meno blasonati Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 @ade sbaglio o ci sono una MAREA di nuovi oggetti, armi, personaggi, edifici con cui editare e costruire il mondo? la versione finale di questo "gioco" sarà come risparmiare centinaia di euro in indie Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) @ade sbaglio o ci sono una MAREA di nuovi oggetti, armi, personaggi, edifici con cui editare e costruire il mondo? la versione finale di questo "gioco" sarà come risparmiare centinaia di euro in indie Mi sta tornando la voglia di creare!Nel trailer manca la parte dell'ambientazione spaziale e del multiplayer Modificato 10 Giugno 2014 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Scusate, ma neanche l'E3 è riuscito a togliermi questo dubbio, ossia: Il gioco verrà tradotto per gli altri paesi? Qualcuno ha letto niente al riguardo in giro? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Mi sta tornando la voglia di creare!Nel trailer manca la parte dell'ambientazione spaziale e del multiplayer metteranno anche la creazione in coop come nella fucina di halo!!! che voglia che mi sta prendendo a me! per fotrtuna ci sono i tutorial online x.x comunque nn so se arriverà in ita, ma chredo proprio di si... infondo microsoft non ci ha mai dimenticato!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Vi quoto entrambi! E scusate la mia assenza in questa sezione, ma finché non finisco gli esami sono un po' assente dal forum. Uno di questi giorni dovrò recuperare pagine e pagine di commenti! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Vi quoto entrambi! E scusate la mia assenza in questa sezione, ma finché non finisco gli esami sono un po' assente dal forum. Uno di questi giorni dovrò recuperare pagine e pagine di commenti! Oh come ti capisco. Dai che dopodomani si parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Si sa quando implementeranno le nuove features? Non trovo notizie nel web, vorrei aspettare una versione quasi completa per iniziare a fare qualcosa di serio.Il multiplayer poi deve essere una gran figata, si può creare anche qualcosa di piccolo e stupido per divertirsi se si è in 4 a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonmen Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Mi potete dire come modificare i proiettili ( le palle di fuoco) su project spark?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Mi potete dire come modificare i proiettili ( le palle di fuoco) su project spark??Nel brain del personaggio fai: When/Y(o il tasto che vuoi)/pressed Do/shoot/Object(e selezioni dal catalogo)/poi puoi modificare tutto il resto, velocità del proiettile, di lancio, gravità, tempo prima di sparire, se deve rimbalzare etc etc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Project Spark uscirà ufficialmente nel mese di ottobre http://majornelson.com/2014/07/08/project-spark-officially-launches-in-october/ 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Microsoft ha annunciato ufficialmente che Project Spark Starter Pack sarà pubblicato ufficialmente in versione retail esclusivamente su Xbox One il 10 Ottobre in Europa al prezzo di 39.99 dollari. Questa confezione includerà oltre al titolo anche il pacchetto "Galaxies: First Contact", il personaggio Sir Haakon “Hawk”, il contenuto "Champions Quest: Void Storm", il primo episodio di una misteriosa campagna adventure e molto altro ancora. E' bene precisare che questo "Starter Pack" sarà disponibile anche per le versioni digitali del gioco su Xbox One e Windows 8.1. Il titolo si trova attualmente in fase beta, ed a partire dal 10 Ottobre verrà aggiornato alla versione finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Microsoft ha annunciato ufficialmente che Project Spark Starter Pack sarà pubblicato ufficialmente in versione retail esclusivamente su Xbox One il 10 Ottobre in Europa al prezzo di 39.99 dollari. Questa confezione includerà oltre al titolo anche il pacchetto "Galaxies: First Contact", il personaggio Sir Haakon “Hawk”, il contenuto "Champions Quest: Void Storm", il primo episodio di una misteriosa campagna adventure e molto altro ancora. E' bene precisare che questo "Starter Pack" sarà disponibile anche per le versioni digitali del gioco su Xbox One e Windows 8.1. Il titolo si trova attualmente in fase beta, ed a partire dal 10 Ottobre verrà aggiornato alla versione finale.Alleluja, 10 Ottobre, mio Onomastico grazie del regalo Microsoft.Adotterò il Modello free to play, poi magari ci farà un pensierino più in là. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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