Michael Sky Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Alleluja, 10 Ottobre, mio Onomastico grazie del regalo Microsoft.Adotterò il Modello free to play, poi magari ci farà un pensierino più in là.Non sapevo esistesse San Hulong Zhan Shi . A parte la battutaccia anch'io aspettavo con ansia una data di uscita. Come sempre spero in una localizzazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Si sa se implementeranno il level linking o il multiplayer prima dell'uscita? Aspetto almeno il primo per mettermi sotto.Dovrebbero fare qualcosa per lavorare in 2d, è la cosa + difficile quando dovrebbe essere la + facile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Si sa se implementeranno il level linking o il multiplayer prima dell'uscita? Aspetto almeno il primo per mettermi sotto.Dovrebbero fare qualcosa per lavorare in 2d, è la cosa + difficile quando dovrebbe essere la + facile.. Non c'è nulla di ufficiale, mi sa però che se ne riparlerà ad ottobre, assieme al sistema di checkpoints tra l'altro. Per ora si stanno concentrando nella creazione di nuovi contenuti (settimana scorsa è uscito il DLC Leggendary Arsenal, stanno finendo di elaborare il pacchetto Sci-Fi e devono ancora finire il DLC con Conker) mentre i programmatori sono alle prese con il bug fixing e come al solito sono più lenti/hanno più lavoro del previsto! Magari ci sorprendono, per ora la vedo nera! :| Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 http://www.everyeye.it/public/immagini/11072014/r_Project-Spark_notizia.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) Ci ho messo un po# a trovare una risposta alla domanda se il gioco verrà tradotto in ita, ma nel sul forum del Team Dakota ne sulla loro pagina fB mi aveva mai dato una risposta concreta. Ora per caso invece ho visto questo: Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure la ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! Modificato 20 Luglio 2014 da ADE Marc Alexander 1 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ci ho messo un po# a trovare una risposta alla domanda se il gioco verrà tradotto in ita, ma nel sul forum del Team Dakota ne sulla loro pagina fB mi aveva mai dato una risposta concreta. Ora per caso invece ho visto questo: Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure lo ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! Speriamo, altrimenti per quanto mi riguarda possono andare...... ma chi prendo in giro!? Io adoro questo gioco Se sarà ancora in inglese Userò il dizionario 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Ci ho messo un po# a trovare una risposta alla domanda se il gioco verrà tradotto in ita, ma nel sul forum del Team Dakota ne sulla loro pagina fB mi aveva mai dato una risposta concreta. Ora per caso invece ho visto questo: Non so quanto affidabile siano quelli che gestiscono la pagina italiana di Xbox su fB, però se pure lo ci assicurano vuol dire che la traduzione ci sarà quasi sicuramente! Modificato 19 Luglio 2014 da R3DMIDNIGHT 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Tanto per farsi due risate! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Anche a voi è arrivata questa stamattina? Hello from Team Dakota! Please pardon the interruption; we like to pride ourselves on not being the pushy-type of dev team. You know, the one that is always trying to get you to buy things (although we really love it when you do!), but we are bursting with good news to share. Project Spark on Xbox One and Windows 8 will be officially releasing on October 7 in the US (October 9th and October 10th in certain other regions), which means we’ll be removing the “Beta” tag once and for all. After four long years of development (although, the time flew by for us, to be honest) all of us on Team Dakota can breathe a sigh of release and say that we finally reached the finish line. Hooray! Only thing... what may look like a finish line is actually just the starting line for Project Spark and we have a full roadmap of improvements, features and content pack coming your way, starting... well, starting as soon as we launch. What does this mean for you? (And when are you getting that free stuff we mentioned?) Your Project Spark beta account will automatically carry over to a Project Spark live account. (It is…magic!) Everything you have created, everything you have earned, everything you have unlocked and purchased, will all be there. (We are all winners!) The Project Spark Starter Pack for Xbox One and Windows 8 will be hitting store shelves (in both the physical and virtual worlds) on October 7 in the US, October 9th and October 10th in other regions. Project Spark remains, and will continue to remain, a free digital download. (Ha! And they say nothing was free…) What is this Starter Pack thing? The Project Spark Starter Pack you an amazing bundle of additional cool Project Spark stuff to jump-start your fun. You can pick up the Project Spark Starter Pack at your favorite retailer or inside Project Spark itself, starting October 7 in the US and Canada (October 9 in Europe and October 10 in Asia). Better yet, why not pre-order it today from one of your favorite retailers? (A little squirrel tells us that some retailers even have special pre-order deals!) And while there is no way we could adequately thank all of our beta testers for the pivotal role they played in helping our small team make it to the finish/starting line, we’re giving all beta testers a small token of our gratitude. We are not thanking you for helping us make our game; we are thanking you for allowing us to help you create yours. Be sure to log in to the game on October 7 and see the reward show up in your account. We will also be sending a final beta email on October 6 to remind you of the same. We will be giving the Beta rewards package to everyone who installed and played the Project Spark Beta on Xbox One or Windows 8.1 prior to 11:59pm PDT on October 5th 2014. So, there’s still a few days if you or your friends have been procrastinating! Thanks again! Moreover, please remember that this is only the beginning. We have lots of new amazing stuff on the way, starting with Full Moon Howl (because, wolves!) and Nomadic Warrior (gotta keep the wolves honest) later this month! Non sono una cima in inglese, ma è questione davvero di pochi giorni ormai, no? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Anche a voi è arrivata questa stamattina? Hello from Team Dakota! Please pardon the interruption; we like to pride ourselves on not being the pushy-type of dev team. You know, the one that is always trying to get you to buy things (although we really love it when you do!), but we are bursting with good news to share. Project Spark on Xbox One and Windows 8 will be officially releasing on October 7 in the US (October 9th and October 10th in certain other regions), which means we’ll be removing the “Beta” tag once and for all. After four long years of development (although, the time flew by for us, to be honest) all of us on Team Dakota can breathe a sigh of release and say that we finally reached the finish line. Hooray! Only thing... what may look like a finish line is actually just the starting line for Project Spark and we have a full roadmap of improvements, features and content pack coming your way, starting... well, starting as soon as we launch. What does this mean for you? (And when are you getting that free stuff we mentioned?) Your Project Spark beta account will automatically carry over to a Project Spark live account. (It is…magic!) Everything you have created, everything you have earned, everything you have unlocked and purchased, will all be there. (We are all winners!) The Project Spark Starter Pack for Xbox One and Windows 8 will be hitting store shelves (in both the physical and virtual worlds) on October 7 in the US, October 9th and October 10th in other regions. Project Spark remains, and will continue to remain, a free digital download. (Ha! And they say nothing was free…) What is this Starter Pack thing? The Project Spark Starter Pack you an amazing bundle of additional cool Project Spark stuff to jump-start your fun. You can pick up the Project Spark Starter Pack at your favorite retailer or inside Project Spark itself, starting October 7 in the US and Canada (October 9 in Europe and October 10 in Asia). Better yet, why not pre-order it today from one of your favorite retailers? (A little squirrel tells us that some retailers even have special pre-order deals!) And while there is no way we could adequately thank all of our beta testers for the pivotal role they played in helping our small team make it to the finish/starting line, we’re giving all beta testers a small token of our gratitude. We are not thanking you for helping us make our game; we are thanking you for allowing us to help you create yours. Be sure to log in to the game on October 7 and see the reward show up in your account. We will also be sending a final beta email on October 6 to remind you of the same. We will be giving the Beta rewards package to everyone who installed and played the Project Spark Beta on Xbox One or Windows 8.1 prior to 11:59pm PDT on October 5th 2014. So, there’s still a few days if you or your friends have been procrastinating! Thanks again! Moreover, please remember that this is only the beginning. We have lots of new amazing stuff on the way, starting with Full Moon Howl (because, wolves!) and Nomadic Warrior (gotta keep the wolves honest) later this month! Non sono una cima in inglese, ma è questione davvero di pochi giorni ormai, no?SI, il 9 Ottobre Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Grande proprio ieri l ho ripreso e stanotte è arrivata pure a me l email!! Mi chiedevo ma se uno acquista lo starter pack che vantaggi ha? Hai ancora un limite di 'pot' o viene rimosso? Adesso spulcio qualche news di mondoxbox magari l avevano specificato e me lo sono perso ! EDIT Come non detto era proprio l ultima news però a quanto pare sto limite mi sa non lo tolgono proprio, non ho trovato nessun accenno! Modificato 3 Ottobre 2014 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Ve lo stavo per scrivere della mail, però siete stati più veloci di me! Grande proprio ieri l ho ripreso e stanotte è arrivata pure a me l email!! Mi chiedevo ma se uno acquista lo starter pack che vantaggi ha? Hai ancora un limite di 'pot' o viene rimosso? Adesso spulcio qualche news di mondoxbox magari l avevano specificato e me lo sono perso ! EDIT Come non detto era proprio l ultima news però a quanto pare sto limite mi sa non lo tolgono proprio, non ho trovato nessun accenno! Intendi il limite dei props (oggetti)? Quello purtroppo non possono toglierlo per via di limiti tecnici. Già nella prima fase beta cerano titoli che, sfruttando linee di codice e bug vari, permettevano di spawnare centinaia su centinaia di oggetti a schermo con la conseguenza di inevitabili crash! Problema risolto ormai, ma tant'è! Spero che arrivi presto il multi pure su PC, cosi prendo lo starter pack pure io e creiamo qualcosa! Voglio Conker con tanto di motosega!^^ - - - - - - - EDIT: Ed ecco che arriva la notizia bomba per me che sono un Windows user (minuto 16:15): Project Spark funziona già adesso quasi alla perfezione sulla build di Windows 10, e questo nonostante non abbiano ancora fatto nulla per perfezionarlo sul nuovo sistema operativo! Modificato 3 Ottobre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Mi pare si stia parlando troppo poco di questo gioco, ed è in uscita la prossima settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Mi pare si stia parlando troppo poco di questo gioco, ed è in uscita la prossima settimana Vero? Eppure mi sembra piuttosto corposo in termini di innovazione; almeno per quanto riguarda le console. Non è stato pubblicizzato nemmeno tanto, e questo è già strano. Comunque non vedo l'ora che esca, come sempre spero tradotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Purtroppo alla fine dei giorni è un arcade - quasi Indie se non fosse per la storia dei Linkin Park - e per di più con un target estremamente ci nicchia. MS stessa alla fine dei giorni ha acquistato lo studio per puri motivi di marketing, ma i finanziamenti e il numero del personale era sempre molto limitato fino a poche settimane fa. Solo a settembre hanno aggiunto un altro piccolo team che ora si sta occupando dei props e dei PG in salsa sci-fi, ma pure loro son solo stati finanziati quasi esclusivamente con i guadagni ricavati durante la fase beta -> che però è un buon segno, vuol dire che il guadagno e quindi l'interesse c'è! Però non mi aspetterei una grossa campagna pubblicitaria per un titolo del genere, specie ora che si sono accaparrati la Mojang. "MS wil pull off an EA", come dicono gli americani... in altre parole concentrerà quasi esclusivamente le sue forze sui suoi cavalli vincenti facendo invece perdere l'interesse del pubblico per i progetti targati Team Dakota, Humble Hearts, Grounding Inc e tutti gli altri che ora non ricordo. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Purtroppo alla fine dei giorni è un arcade - quasi Indie se non fosse per la storia dei Linkin Park - e per di più con un target estremamente ci nicchia. MS stessa alla fine dei giorni ha acquistato lo studio per puri motivi di marketing, ma i finanziamenti e il numero del personale era sempre molto limitato fino a poche settimane fa. Solo a settembre hanno aggiunto un altro piccolo team che ora si sta occupando dei props e dei PG in salsa sci-fi, ma pure loro son solo stati finanziati quasi esclusivamente con i guadagni ricavati durante la fase beta -> che però è un buon segno, vuol dire che il guadagno e quindi l'interesse c'è! Però non mi aspetterei una grossa campagna pubblicitaria per un titolo del genere, specie ora che si sono accaparrati la Mojang. "MS wil pull off an EA", come dicono gli americani... in altre parole concentrerà quasi esclusivamente le sue forze sui suoi cavalli vincenti facendo invece perdere l'interesse del pubblico per i progetti targati Team Dakota, Humble Hearts, Grounding Inc e tutti gli altri che ora non ricordo. Insomma, sta tutto nelle mani della community alla fine . Speriamo che appunto i progetti degli utenti siano abbastanza da far emergere questo titolo e magari spingere microsoft a supportarlo ulteriormente. Comunque ribadisco: strano venga snobbato così. Da quanto avevo capito da alcune dichiarazioni da parte di microsoft, si voleva puntare molto su questi giochi di natura indipendente. Se poi contiamo il fatto che sia anche esclusiva sarebbe un peccato trascurarla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Insomma, sta tutto nelle mani della community alla fine . Speriamo che appunto i progetti degli utenti siano abbastanza da far emergere questo titolo e magari spingere microsoft a supportarlo ulteriormente. Comunque ribadisco: strano venga snobbato così. Da quanto avevo capito da alcune dichiarazioni da parte di microsoft, si voleva puntare molto su questi giochi di natura indipendente. Se poi contiamo il fatto che sia anche esclusiva sarebbe un peccato trascurarla. Se non fosse per tutti gli streaming e la comunicazione diretta che hanno con la community mi sa che me lo sarei perso per strada pure io... Sul lato marketing la MS non sta facendo un c@zzo. Altro che puntare sul mondo indy! A loro interessa solo Minecraft per le montagne di soldi che crea e parzialmente Oni and the blind forest per le premiazioni! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Aspettavo la versione completa per rimettermi sotto. Domando a qualcuno che l'ha provato ultimamente, hanno aggiunto il multi (sia nel gioco ma anche nel senso coop nel creare)? E Il level linking (se si chiama cosi)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Se non fosse per tutti gli streaming e la comunicazione diretta che hanno con la community mi sa che me lo sarei perso per strada pure io... Sul lato marketing la MS non sta facendo un c@zzo. Altro che puntare sul mondo indy! A loro interessa solo Minecraft per le montagne di soldi che crea e parzialmente Oni and the blind forest per le premiazioni! Mi dicono che la versione finale non sarà localizzata in italiano, mi confermi Che è così ade? spero di no Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 (modificato) Aspettavo la versione completa per rimettermi sotto. Domando a qualcuno che l'ha provato ultimamente, hanno aggiunto il multi (sia nel gioco ma anche nel senso coop nel creare)? E Il level linking (se si chiama cosi)? Idem, ma visto gli esami che mi hanno dato sto mese mi sa che non recupererò prima di Novembre... Per il resto nella versione beta hanno aggiunto solo una versione rudimentale del level linking.Per tutto il resto - coop (gioco e costruzione), pacchetti DLC sci-fi, versione finale del level linking (e non so nemmeno se c'è la versione mooolto acerba su Xone) ecc. - dobbiamo aspettare tra il sette e il deici di questo mese. Manca poco! Mi dicono che la versione finale non sarà localizzata in italiano, mi confermi Che è così ade? spero di no Qualche mese fa mi avevano confermato di sì (almeno nei testi). Per sicurezza ho chiesto sulla loro pagina di fB però, anche perché li sono più attivi - e poi diciamocelo, con il poco interesse che ha dimostrato MS nei riguardi del Team Dakota non mi sorprenderebbe se si rimangiassero la parola. del resto le traduzione sono parte del reparto M$ Studios! :/Poi ti dico comunque! Modificato 6 Ottobre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=N0zvodARAdY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) PROJECT SPARK è ufficialmente online ponendo quindi fine alla beta! Inoltre è finalmente acquistabile in versione retail per Xone da oggi sul suolo americano! A noi tocca ancora spettare tre giorni però se vogliamo la copia fisica. Il gioco alla base rimane free to play e ogni cosa acquistabile fin da subito,con eccezione fatta di alcuni DLC, è e sarà anche sbloccabile coi crediti di gioco. Video di debutto: Modificato 7 Ottobre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Quindi posso sbloccare tutto giocando? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mi dicono che la versione finale non sarà localizzata in italiano, mi confermi Che è così ade? spero di noho appena avviato la versione finale ed e' in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) Quindi posso sbloccare tutto giocando? Ho visto cose durante la beta come gli zombie o lo yeti che sono comprabili solo tramite money.Omg..hanno raddoppiato i costi in crediti. A quanto pare cè il level link Modificato 7 Ottobre 2014 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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