Hulong Zhan Shi Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ho una beta key per windows, scriva un PM chi la vuole, ovviamente la darò al primo stessa cosa per me, non ho windows 8.1 quindi chi vuole la beta me lo dica senza problemi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 anche io non ho win 8.1 ma non ci sarà una beta per xone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 anche io non ho win 8.1 ma non ci sarà una beta per xone? Avevano detto a Gennaio senza specificare la data, per questo io punto su Marzo inoltrato! PS.: ma solo io non ho ricevuto la Mail?! --> Tra parentesi colgo l'occasione per ringraziare di nuovo GMS74!^^ Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Non ho windows, ho un Macbook Pro...Quindi di questo codice non me ne faccio niente ---> N0OJ3-0M67L-K73L4-6NO7K-NOP50Serve per provare la beta di Project Spark su Windows 8.1Lo utilizzi qualcuno davvero interessato! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Team Dakota ci comunica che... Project Spark per Xbox One closed beta inizia a febbraio. La chiave per la Beta di Windows 8, è valida anche per l'accesso alla Beta per Xbox One. Se siete nella beta di Windows 8, si avrà automaticamente accesso alla beta Xbox One all'avvio. Se hai dato via la chiave per Project Spark Beta non preoccupatevi, vi abbiamo coperto e sarà l'invio a tutti una seconda chiave quando inizia la beta. Modificato 10 Gennaio 2014 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Grande Team Dakota! . . . non mi hanno ancora mandato l'e-Mail e mi sembra di essere l'unico al mondo... ma grandi lo stesso! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Team Dakota ci comunica che... Project Spark per Xbox One closed beta inizia a febbraio. La chiave per la Beta di Windows 8, è valida anche per l'accesso alla Beta per Xbox One. Se siete nella beta di Windows 8, si avrà automaticamente accesso alla beta Xbox One all'avvio. Se hai dato via la chiave per Project Spark Beta non preoccupatevi, vi abbiamo coperto e sarà l'invio a tutti una seconda chiave quando inizia la beta.ok ragazzi... ripensandoci.. non ho più la beta, ehm l'ho venduta!! grande team dakota, non vedo l'ora di provare il gioco Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 La software house precisa che tutto ciò che è stato realizzato su PC sarà possibile utilizzarlo anche su Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ricominciano gli stream! Qui spiegano filo e per segno come funzionano le due versioni beta, i trasferimento dati tra le due piattaforme e cosa succederà con la versione finale.Buona visione! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Non sono un appassionato di sto genere di giochi ma lo comprerei solo per giocare ai progetti che faranno i milioni di utenti sparsi per il mondo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Non sono un appassionato di sto genere di giochi ma lo comprerei solo per giocare ai progetti che faranno i milioni di utenti sparsi per il mondo... È f2p, al massimo dovresti comprarti i vari pacchetti extra nel caso vengono usati per le creazioni, ma si sbloccano anche giocando. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) il gioco sarà gratis Modificato 10 Gennaio 2014 da Almighal 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Non sono un appassionato di sto genere di giochi ma lo comprerei solo per giocare ai progetti che faranno i milioni di utenti sparsi per il mondo... Infatti il bello secondo me è proprio questo: puoi sfruttare il titolo sia per sviluppare giochi, sia per usufruire di quelli altrui. Sublime Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 È f2p, al massimo dovresti comprarti i vari pacchetti extra nel caso vengono usati per le creazioni, ma si sbloccano anche giocando. che bella notizia Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Nel seguente video vengono presentati alcuni dei giochi migliori creati fino adesso con Project Spark. Son tutti ancora dei semplici concept alla fine, ma considerando i limiti impostati dalla beta e che sono creazioni sviluppate entro il primo mese di vita di PS i risultati sono in parte già impressionanti! https://www.youtube.com/watch?v=6-BpYXTr5lQ Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Nel seguente video vengono presentati alcuni dei giochi migliori creati fino adesso con Project Spark. Son tutti ancora dei semplici concept alla fine, ma considerando i limiti impostati dalla beta e che sono creazioni sviluppate entro il primo mese di vita di PS i risultati sono in parte già impressionanti! https://www.youtube.com/watch?v=6-BpYXTr5lQpiù lo vedo e più penso che questo sarà il gioco tormentone della generazione!!!farà scalpore e sarà sempre più amato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Guardate qua che roba :3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Guardate qua che roba :3A primo impatto l'ho scambiato per fable XD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Guardate qua che roba :3 Pazzesco..forse il prossimo capitolo di Fable lo creano con PS!! 1 Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Pazzesco..forse il prossimo capitolo di Fable lo creano con PS!! Aspetta... potrei giocare a Fable con in livello di sfida? UN SOGNO che diventa realtà! Spero che verranno introdotte anche case rettangolari più avanti, a parte questo Oakville è stata riprodotta in modo sublime. Complimenti! 2 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Aspetta... potrei giocare a Fable con in livello di sfida? UN SOGNO che diventa realtà! Spero che verranno introdotte anche case rettangolari più avanti, a parte questo Oakville è stata riprodotta in modo sublime. Complimenti! :rotfl: Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Questo è il gioco non gioco che aspetto con più trepidazione... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Altre creazioni, i più votati dal Team Dakota di questa settimana! Vi avverto però, i primi venti minuti ca. sono inutili per chi come noi è già ben informato. Ripetono per la milionesima volta cos'è PS, lo Spark Power ecc...Le creazioni che seguono dopo però sono veramente carine, specie se si considera il poco tempo in cui son state prodotte. Complimenti ai creativi! ...e ancora una volta non mi inserisce il video. Perché a volte funziona e a volte no? Modificato 18 Gennaio 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Altre creazioni, i più votati dal Team Dakota di questa settimana! Vi avverto però, i primi venti minuti ca. sono inutili per chi come noi è già ben informato. Ripetono per la milionesima volta cos'è PS, lo Spark Power ecc...Le creazioni che seguono dopo però sono veramente carine, specie se si considera il poco tempo in cui son state prodotte. Complimenti ai creativi! ...e ancora una volta non mi inserisce il video. Perché a volte funziona e a volte no? Bellissime, e se tolgono pian piano i limiti della beta, le possibilità di creazione si moltiplicano (se non infinite) P.S. Curioso, prova a cancellare la s dopo http Modificato 18 Gennaio 2014 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Bellissime, e se tolgono pian piano i limiti della beta, le possibilità di creazione si moltiplicano (se non infinite) Alcuni limiti purtroppo di saranno sempre... Da una parte si deve considerare il limite hardware, per non parlare della media dei PC che non raggiunge nemmeno la potenza della Xbox One per ora, e dall'altra il fatto che pure loro ci vogliono guadagnare qualcosa alla fine. Il numero di props utilizzabili comunque dovrebbe aumentare notevolmente una volta finita la beta e il mondo di gioco, che anche allo stato attuale e senza level-linking ben integrato è impressionante, verrà ampliato. Ci sarà da divertirsi insomma! P.S. Curioso, prova a cancellare la s dopo http GenTonio, sei un genio, grazie! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.