Artax87 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Io ho prenotato la One da qualche mese con Battlefield 4. Pensavo di fare l'accoppiata FM5 e Watch Dogs voi che ne pensate? Io se fossi in voi (ma capisco la foga) aspetterei un attimino a lanciarmi subito sui primi titoli. Nei mesi che verranno ci attende Witcher 3, TES Online, Titanfall, Destiny e molti altri. Risparmiamo gente beh di sicuro ne avrai da vendere con quei tre titoli! almeno sulla carta.. io sono molto indeciso ma 2 o 3 titoli li DEVO prendere.. la tua scelta è interessante in quanto sono titoli diversi da loro quindi non corri il rischio di annoiarti! quindi ti dico ottima scelta!! per quanto riguarda il consiglio è più che lecito.. e aggiungo beato chi i soldi lì può sperperare liberamente acquistando tutti quei titoli che sembrerebbero stupendi seppur tra i primi della next-gen! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 ti dò una bella notizia nell attesa puoi prenderti la verione F2p di killer instintEh lo so..ma non mi fa impazzire la formula F2P Penso che la sfrutterò per provare il gioco e se mi aggrada acquisterò subito la versione completa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 DISPONIBILI AL LANCIO : Assassin's Creed IV: Black Flag Battlefield 4 Call of Duty: Ghosts Dead Rising 3 FIFA 14 Forza Motorsport 5 Just Dance 2014 LEGO Marvel Super Heroes LocoCycle Madden NFL 25 NBA 2K14 NBA Live 14 Killer Instinct Kinect Sports Rivals Ryse: Son of Rome Skylanders: Swap Force Watch Dogs MESI A SEGUIRE : Minecraft: Xbox One Edition Need for Speed: Rivals Powerstar Golf Project Spark The Crew Titanfall Wolfenstein: The New Order Ho letto che qualcuno si lamenta per i pochi giohi del day one ma state scherzando?Io prendero al d1 solo bf4 e fifa ma per questioni economiche e comunque sono due titoli che mi garantiscono un mumero quasi illimitato di oroMa ci sono titoli come ryse,dead rising,dog,forza,killer,assasin. . . Ora vorrei capirecome fate a lementarvi?!?!Tutti giochi he sulla carta si prospettank fantastici 1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Faro la tua stessa scelta Fifa 14 e BF4 anche perchè gia cosi il prezzo non è poco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Fifa 14, sicuramente.... mio al day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Ragà non so se conveniva aprire un altro topic o meno...lo chiedo cmq quiPotreste dirmi i bundle xbox one all'uscita? E come funziona con la versione "gratis" di fifa14? che andrei subito a prenotare l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Microsoft ha confermato oggi la line-up che accompagnerà il lancio di Xbox One. Assassin's Creed IV Black Flag Battlefield 4 Call of Duty: Ghosts Crimson Dragon Dead Rising 3 FIFA 14 Fighter Within Forza Motorsport 5 Just Dance 2014 Killer Instinct LEGO Marvel Super HeroesLococycle Madden NFL 25 NBA 2K14 NBA LIVE 14 Need for Speed: Rivals Peggle 2 Powerstar Golf Ryse: Son of Rome Skylanders: Swap Force Watch Dogs Zoo Tycoon Zumba Fitness: World Party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 senza dubbio best launch lineup ever Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 senza dubbio best launch lineup everMah, insomma... A me ne interessano giusto un paio, Watch Dogs e Ryse, e solo quello che mi interessa di meno è un'esclusiva. Magari potrei prendere anche Battlefield o Assassin's Creed, ma tanto vale che li prendo su PC. Quindi per me la line-up è bocciata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) I titoli che ho intenzione di prendere al lancio sono: Call of Duty: Ghosts Forza Motorsport 5 Madden NFL 25 Ryse: Son of Rome Watch Dogs Mi ricordo che al lancio della 360 presi: Call of Duty 2: Bellissimo penso di non aver giocato così tanto ad un gioco in vita mia King Kong: Carino più che altro prendeva grazie al film Gun: Lo ricordo poco ma non era male Madden: ai tempi mi stupì per la grafica, ma aveva dei gravi difetti relativi alle regole del gioco Mi ricordo comunque che al lancio della 360 non ci fosse molta scelta, e ci volle un po' prima che uscisse qualche titolo buono. Modificato 17 Ottobre 2013 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteebHD Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo! Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente... Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit Modificato 17 Ottobre 2013 da SteebHD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 I titoli che ho intenzione di prendere al lancio sono: Watch Dogs Te piacerebbe... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo! Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente... Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit BLASFEMIEEE PER LE MIE ORECCHIE! DIO ABBIA PIETà DI QUEST'UOMO! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo! Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente... Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit True Story Amico!Meriti Un premio =)A me non è durato nemmeno un mese Gta, l'ho venduto Mercoledì ad un tipo grazie a Subito XD. In una settimana e mezzo avevo già finito il gioco al 100% ( Achievement Unloecked ) .. il singleplayer vale poco...il multiplayer è una grande caxxata, divertente inizialmente, ma sinceramente a livello 50 dove avevo già la macchina più veloce del gioco e la casa più costosa.. beh mi ero ormai scocciato di fare le missioni che poi sono quasi tutte uguali e sopratutto noiose!!!!... Elder scrolls skyrim ci ho giocato un anno ininterrottamente per scoprire qualsiasi cosa nel gioco ( letto e collezionato tutti i libri, gli oggetti, armi uniche,armature, poteri, costruito tutte le case fatto tutti i dlc, fatto qualsiasi cosa possibile ma proprio TUTTO.) Tornando in Topic... dei giochi che prenderò in'uscita Ci sarà Call of duty ghost ( me lo regala gamestop quindi lo prendo O.o ) ora devo solo scegliere cosa comprare, sono indeciso tra ryse e dead rising 3.... Project spark è gratis ( oh yeah ) Crimson dragon e killer instinct costano 20€ cadauno... magari riesco a prendere anche questi 2 piccoli capolavori, 22 novembre vieni presto! Modificato 18 Ottobre 2013 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Sono l'unico che compra solo un gioco alla volta?! mi concentrerò solo su un gioco, lo faccio anche adesso su 360... Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 vabbè ragazzi alt... ora non esageriamo.... sono d'accordo con voi che non è molto longevo e sopratutto è forse troppo semplice, tutte le missioni sono straficili e le superi quasi tutte al primo tentativo ma il gioco è strabiliante... a me fa impazzire per i dettagli la storia è molto bella e non sai mai cosa ti aspetta, a me anche il solo andare in giro per la citta' piace da matti l'online ci gioco con un amico ogni tanto e devo dire che in due o piu' persone insieme a fare missioni (missioni non deathmatch dove trovi sempre quello appostato sul tetto di una casa a 2 km con un fucile da cecchino, che gusto c'e' lo sapra' solo lui)è molto divertente... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Sono l'unico che compra solo un gioco alla volta?! mi concentrerò solo su un gioco, lo faccio anche adesso su 360...La penso come te ed ho sempre fatto cosi...ma nn c posso fare nulla se:Fifa e forza me li regalano.Ryse è l unico gioco che la mia ragazza vuole (mi sacrifico)E bf4 lo prendo a 20 euro grazie ad una promo di opengames Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Se devo dire la mia non sono molto convinto dei giochi che usciranno al lancio, a parte Ryse e Fifa 14 (che avrò in omaggio) è davvero difficile per me fare una scelta, certo, titoli interessanti, e molto, ce ne sono ma non disponibili al lancio quindi mi sa che mi limiterò ai 2 sopra elencati ordinando Destiny, Quantum Break e Titan fall per quando usciranno, fortunatamente, la settimana successiva, prenderò la PS4 con AC4 (preso su PS perchè ha delle missini in piu) e Killzone, titoli che mi consentiranno di tirare avanti fino all'uscita degli altri.Peccato per whatc dogs, volevo quello ma è andato troppo in la.Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, The evil within e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Se devo dire la mia non sono molto convinto dei giochi che usciranno al lancio, a parte Ryse e Fifa 14 (che avrò in omaggio) è davvero difficile per me fare una scelta, certo, titoli interessanti, e molto, ce ne sono ma non disponibili al lancio quindi mi sa che mi limiterò ai 2 sopra elencati ordinando Destiny, Quantum Break e Titan fall per quando usciranno, fortunatamente, la settimana successiva, prenderò la PS4 con AC4 (preso su PS perchè ha delle missini in piu) e Killzone, titoli che mi consentiranno di tirare avanti fino all'uscita degli altri.Peccato per whatc dogs, volevo quello ma è andato troppo in la.Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, The evil within e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me.Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail... 2 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteebHD Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 (modificato) Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail... In quanto retail sì (c'è solo Killzone e Knack) ma ha altri 20 titoli del tipo Warframe ecc.. con il plus, quindi non è che ci siano pochi giochi esclusiva al lancio come si vuol far credere vabbè ragazzi alt... ora non esageriamo.... sono d'accordo con voi che non è molto longevo e sopratutto è forse troppo semplice, tutte le missioni sono straficili e le superi quasi tutte al primo tentativo ma il gioco è strabiliante... a me fa impazzire per i dettagli la storia è molto bella e non sai mai cosa ti aspetta, a me anche il solo andare in giro per la citta' piace da matti l'online ci gioco con un amico ogni tanto e devo dire che in due o piu' persone insieme a fare missioni (missioni non deathmatch dove trovi sempre quello appostato sul tetto di una casa a 2 km con un fucile da cecchino, che gusto c'e' lo sapra' solo lui)è molto divertente... Se rileggi il mio post puoi vedere che ho solo detto che è corto, per il resto lo reputo un capolavoro, solo che non è infinitamente lungo come si vuol far credere. Un mese mi è bastato per visitare Los Santos Modificato 25 Ottobre 2013 da SteebHD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, THE EVIL WITHIN e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me. Da quando The evil within è esclusiva Ps4? Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 i titoli che prendo giorno 22 sono questi forza motorsport 5 (bundle 500 euro)battlefield 4 (51 euro)ryse (59 euro)abbonamento al live (59 euro ) sono un totale di circa 670 euro ma per tipo 6 mesi non voglio spendere più un centisimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 (modificato) Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail...Nopn direi, Quantum Break dovrebbe uscire il 3/12 e destiny sempre entro il mese se non ci saranno slittamenti., tanto vale aspettare.Certo, i titoli Sony usciranno entro marzo e giu di li ma ce ne sono alcuni davvero strabilianti, intendiamoci, sono sempre stato e sempre sarò un fan microsoft, per tanti motivi e non solo per i giochi, ma va detto che i titoli Sony (parlo di esclusive ovviamente) mi allettano molto di piu che quelli di microsoft che, a parte Ryse che credo dsarà stupendo, poco altro da esibire ha. Ad esempio, guardate qui:http://www.youtube.com/watch?v=Zc-jvqJV4SI&hd=1 O questo:http://www.youtube.com/watch?v=cWOsd-x6O9Q&hd=1 Certo, ancora si sa ben poco e con l'avvicinarsi della data o all'uscita stessa si scopre che sono delle c****e pazzesche, ma viste così mi ispirano davvero molto, specie The evil within ch graficamente è superbo secondo me. Spero solo che anche MS produca titoli di tale fattura, quantomeno ne produca di piu. Non intendo reclamizzare la PS4 ma non dimentichiamo i titoli in esclusiva tipo The last of us, oppure la saga Uncharted o Ni no kuni, per non parlare del recentissimo Beyond, altro capolavoro, e potrei andare avanti un pezzo, titoli graficamente migliori di quelli di MS, purtroppo, per questo motivo ho scelto di accoppiare entrambe le console, in m,odod da avere entrambe. Modificato 27 Ottobre 2013 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Attenzione,per line up iniziale intendo i giochi disponibili al lancio,non dopo tot mesi... A: "Oh,manca un mese all'uscita della One,che ansia,non vedo l'ora!" B:"MA NON LAMENTARTI,PENSA AI SONARI: UN MESE PER LA CONSOLE,E 4 PER I GIOCHI..." Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Nopn direi, Quantum Break dovrebbe uscire il 3/12 e destiny sempre entro il mese se non ci saranno slittamenti., tanto vale aspettare. Posso chiederti chi e' la tua fonte di informazioni? Quantum break se va bene sara 2014 inoltrato. Destiny primavera 2014 sicura...la beta non per niente e' prevista primi mesi 2014..quali altri giochi avra' i primi mesi la Play? Dai non scherziamo....e' ormai assodato che la Play ha impostato le sue esclusive per uscire al lancio della console in Giappone...a parte i titoli multipiatta al day one in Europa e US la play non ha molto altro.... Che poi l'anno prox faranno faville con le esclusive puo' anche essere, ma io aspetterei a cantare vittoria. Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.