Vai al contenuto

Giochi disponibili al lancio di xbox one!


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Io ho prenotato la One da qualche mese con Battlefield 4.

 

Pensavo di fare l'accoppiata FM5 e Watch Dogs voi che ne pensate?

 

Io se fossi in voi (ma capisco la foga) aspetterei un attimino a lanciarmi subito sui primi titoli. Nei mesi che verranno ci attende Witcher 3, TES Online, Titanfall, Destiny e molti altri.

 

Risparmiamo gente :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la One da qualche mese con Battlefield 4.

 

Pensavo di fare l'accoppiata FM5 e Watch Dogs voi che ne pensate?

 

Io se fossi in voi (ma capisco la foga) aspetterei un attimino a lanciarmi subito sui primi titoli. Nei mesi che verranno ci attende Witcher 3, TES Online, Titanfall, Destiny e molti altri.

 

Risparmiamo gente :D

 

beh di sicuro ne avrai da vendere con quei tre titoli! :ok: almeno sulla carta.. io sono molto indeciso ma 2 o 3 titoli li DEVO prendere.. la tua scelta è interessante in quanto sono titoli diversi da loro quindi non corri il rischio di annoiarti! quindi ti dico ottima scelta!!

 

per quanto riguarda il consiglio è più che lecito.. e aggiungo beato chi i soldi lì può sperperare liberamente acquistando tutti quei titoli che sembrerebbero stupendi seppur tra i primi della next-gen!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dò una bella notizia nell attesa puoi prenderti la verione F2p di killer instint

Eh lo so..ma non mi fa impazzire la formula F2P :mrgreen:

 

Penso che la sfrutterò per provare il gioco e se mi aggrada acquisterò subito la versione completa B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DISPONIBILI AL LANCIO :

 

Assassin's Creed IV: Black Flag

Battlefield 4

Call of Duty: Ghosts

Dead Rising 3

FIFA 14

Forza Motorsport 5

Just Dance 2014

LEGO Marvel Super Heroes

LocoCycle

Madden NFL 25

NBA 2K14

NBA Live 14

Killer Instinct

Kinect Sports Rivals

Ryse: Son of Rome

Skylanders: Swap Force

Watch Dogs

 

MESI A SEGUIRE :

 

Minecraft: Xbox One Edition

Need for Speed: Rivals

Powerstar Golf

Project Spark

The Crew

Titanfall

Wolfenstein: The New Order

 

 

Ho letto che qualcuno si lamenta per i pochi giohi del day one ma state scherzando?Io prendero al d1 solo bf4 e fifa ma per questioni economiche e comunque sono due titoli che mi garantiscono un mumero quasi illimitato di oro

Ma ci sono titoli come ryse,dead rising,dog,forza,killer,assasin. . . Ora vorrei capirecome fate a lementarvi?!?!Tutti giochi he sulla carta si prospettank fantastici

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha confermato oggi la line-up che accompagnerà il lancio di Xbox One.

 

Assassin's Creed IV Black Flag

Battlefield 4

Call of Duty: Ghosts

Crimson Dragon

Dead Rising 3

FIFA 14

Fighter Within

Forza Motorsport 5

Just Dance 2014

Killer Instinct

LEGO Marvel Super Heroes

Lococycle

Madden NFL 25

NBA 2K14

NBA LIVE 14

Need for Speed: Rivals

Peggle 2

Powerstar Golf

Ryse: Son of Rome

Skylanders: Swap Force

Watch Dogs

Zoo Tycoon

Zumba Fitness: World Party

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I titoli che ho intenzione di prendere al lancio sono:

 

Call of Duty: Ghosts

 

Forza Motorsport 5

 

Madden NFL 25

 

Ryse: Son of Rome

 

Watch Dogs

 

 

Mi ricordo che al lancio della 360 presi:

 

Call of Duty 2: Bellissimo penso di non aver giocato così tanto ad un gioco in vita mia

 

King Kong: Carino più che altro prendeva grazie al film

 

Gun: Lo ricordo poco ma non era male

 

Madden: ai tempi mi stupì per la grafica, ma aveva dei gravi difetti relativi alle regole del gioco

 

Mi ricordo comunque che al lancio della 360 non ci fosse molta scelta, e ci volle un po' prima che

uscisse qualche titolo buono.

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo!

Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente...

 

Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit :mrgreen:

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo!

Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente...

 

Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit :mrgreen:

 

BLASFEMIEEE PER LE MIE ORECCHIE! DIO ABBIA PIETà DI QUEST'UOMO!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco chi insiste con Gta V.. io l'ho già finito, nell'online sono arrivato al 25 e poi mi sono stufato :/ lo sto già vendendo!

Si è spacciato Gta come un titolo che potesse avere la longevità di un rpg elder scrolls quando invece non si avvicina minimamente...

 

Io invece ho prenotato Xbox One D1 edition con Fifa 14 e Forza 5 compresi nel prezzo.. sicuramente al lancio inoltre prenderò BF4 e Ryse, assieme ad un altro joystick+charger kit :mrgreen:

True Story Amico!

Meriti Un premio =)

A me non è durato nemmeno un mese Gta, l'ho venduto Mercoledì ad un tipo grazie a Subito XD.

 

In una settimana e mezzo avevo già finito il gioco al 100% ( Achievement Unloecked ) .. il singleplayer vale poco...

il multiplayer è una grande caxxata, divertente inizialmente, ma sinceramente a livello 50 dove avevo già la macchina più veloce del gioco e la casa più costosa.. beh mi ero ormai scocciato di fare le missioni che poi sono quasi tutte uguali e sopratutto noiose!!!!... Elder scrolls skyrim ci ho giocato un anno ininterrottamente per scoprire qualsiasi cosa nel gioco ( letto e collezionato tutti i libri, gli oggetti, armi uniche,armature, poteri, costruito tutte le case fatto tutti i dlc, fatto qualsiasi cosa possibile ma proprio TUTTO.)

 

 

Tornando in Topic... dei giochi che prenderò in'uscita Ci sarà Call of duty ghost ( me lo regala gamestop quindi lo prendo O.o )

ora devo solo scegliere cosa comprare, sono indeciso tra ryse e dead rising 3....

 

Project spark è gratis ( oh yeah )

 

Crimson dragon e killer instinct costano 20€ cadauno... magari riesco a prendere anche questi 2 piccoli capolavori, 22 novembre vieni presto!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi alt... ora non esageriamo....

sono d'accordo con voi che non è molto longevo e sopratutto è forse troppo semplice, tutte le missioni sono straficili e le superi quasi tutte al primo tentativo ma il gioco è strabiliante... a me fa impazzire per i dettagli la storia è molto bella e non sai mai cosa ti aspetta, a me anche il solo andare in giro per la citta' piace da matti l'online ci gioco con un amico ogni tanto e devo dire che in due o piu' persone insieme a fare missioni (missioni non deathmatch dove trovi sempre quello appostato sul tetto di una casa a 2 km con un fucile da cecchino, che gusto c'e' lo sapra' solo lui)è molto divertente...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che compra solo un gioco alla volta?! mi concentrerò solo su un gioco, lo faccio anche adesso su 360...

La penso come te ed ho sempre fatto cosi...ma nn c posso fare nulla se:

Fifa e forza me li regalano.

Ryse è l unico gioco che la mia ragazza vuole (mi sacrifico)

E bf4 lo prendo a 20 euro grazie ad una promo di opengames ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia non sono molto convinto dei giochi che usciranno al lancio, a parte Ryse e Fifa 14 (che avrò in omaggio) è davvero difficile per me fare una scelta, certo, titoli interessanti, e molto, ce ne sono ma non disponibili al lancio quindi mi sa che mi limiterò ai 2 sopra elencati ordinando Destiny, Quantum Break e Titan fall per quando usciranno, fortunatamente, la settimana successiva, prenderò la PS4 con AC4 (preso su PS perchè ha delle missini in piu) e Killzone, titoli che mi consentiranno di tirare avanti fino all'uscita degli altri.

Peccato per whatc dogs, volevo quello ma è andato troppo in la.

Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, The evil within e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia non sono molto convinto dei giochi che usciranno al lancio, a parte Ryse e Fifa 14 (che avrò in omaggio) è davvero difficile per me fare una scelta, certo, titoli interessanti, e molto, ce ne sono ma non disponibili al lancio quindi mi sa che mi limiterò ai 2 sopra elencati ordinando Destiny, Quantum Break e Titan fall per quando usciranno, fortunatamente, la settimana successiva, prenderò la PS4 con AC4 (preso su PS perchè ha delle missini in piu) e Killzone, titoli che mi consentiranno di tirare avanti fino all'uscita degli altri.

Peccato per whatc dogs, volevo quello ma è andato troppo in la.

Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, The evil within e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me.

Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail...

  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail...

 

In quanto retail sì (c'è solo Killzone e Knack) ma ha altri 20 titoli del tipo Warframe ecc.. con il plus, quindi non è che ci siano pochi giochi esclusiva al lancio come si vuol far credere

 

vabbè ragazzi alt... ora non esageriamo....

sono d'accordo con voi che non è molto longevo e sopratutto è forse troppo semplice, tutte le missioni sono straficili e le superi quasi tutte al primo tentativo ma il gioco è strabiliante... a me fa impazzire per i dettagli la storia è molto bella e non sai mai cosa ti aspetta, a me anche il solo andare in giro per la citta' piace da matti l'online ci gioco con un amico ogni tanto e devo dire che in due o piu' persone insieme a fare missioni (missioni non deathmatch dove trovi sempre quello appostato sul tetto di una casa a 2 km con un fucile da cecchino, che gusto c'e' lo sapra' solo lui)è molto divertente...

 

Se rileggi il mio post puoi vedere che ho solo detto che è corto, per il resto lo reputo un capolavoro, solo che non è infinitamente lungo come si vuol far credere. Un mese mi è bastato per visitare Los Santos :mrgreen:

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se devo dirla tutta la PS4 mi convince di piu come lancio, nei prossimi mesi usciranno delle esclusive veramente valide tipo The order 1886, THE EVIL WITHIN e Shadow of the beast, i generi che piacciono a me.

 

Da quando The evil within è esclusiva Ps4?

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti entusiasma il lancio ma parli di titoli in uscita chissà quando.. La line up di Sony del lancio è un enorme Fail...

Nopn direi, Quantum Break dovrebbe uscire il 3/12 e destiny sempre entro il mese se non ci saranno slittamenti., tanto vale aspettare.

Certo, i titoli Sony usciranno entro marzo e giu di li ma ce ne sono alcuni davvero strabilianti, intendiamoci, sono sempre stato e sempre sarò un fan microsoft, per tanti motivi e non solo per i giochi, ma va detto che i titoli Sony (parlo di esclusive ovviamente) mi allettano molto di piu che quelli di microsoft che, a parte Ryse che credo dsarà stupendo, poco altro da esibire ha.

 

Ad esempio, guardate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=Zc-jvqJV4SI&hd=1

 

O questo:

http://www.youtube.com/watch?v=cWOsd-x6O9Q&hd=1

 

Certo, ancora si sa ben poco e con l'avvicinarsi della data o all'uscita stessa si scopre che sono delle c****e pazzesche, ma viste così mi ispirano davvero molto, specie The evil within ch graficamente è superbo secondo me. Spero solo che anche MS produca titoli di tale fattura, quantomeno ne produca di piu.

 

Non intendo reclamizzare la PS4 ma non dimentichiamo i titoli in esclusiva tipo The last of us, oppure la saga Uncharted o Ni no kuni, per non parlare del recentissimo Beyond, altro capolavoro, e potrei andare avanti un pezzo, titoli graficamente migliori di quelli di MS, purtroppo, per questo motivo ho scelto di accoppiare entrambe le console, in m,odod da avere entrambe.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...