Vai al contenuto

Pubblicità sulla Dashboard


XeeL

Messaggi raccomandati

Scusate, ma solo a me da parecchio fastidio che ci siano spot e annunci pubblicitari sulla Dashboard anche se paghiamo un abbonamento?

 

Se fosse stato gratuito il Live poteva anche starci, da qualche parte devono pur rientrare del servizio offerto, ma così lo trovo scorretto.

 

Ovviamente ci avranno fatto aderire all'iniziativa quando abbiamo accettato le nuove condizioni del Live, ma tanto non credo ci sarebbe stata alternativa, o così o niente, tanto il Live ormai era pagato :rolleyes:

 

Voi cosa ne pensate?

 

Una bella petizioncina da inviare ai furbetti M$ ci starebbe tutta B)

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma solo a me da parecchio fastidio che ci siano spot e annunci pubblicitari sulla Dashboard anche se paghiamo un abbonamento?

 

Se fosse stato gratuito il Live poteva anche starci, da qualche parte devono pur rientrare del servizio offerto, ma così lo trovo scorretto.

 

Ovviamente ci avranno fatto aderire all'iniziativa quando abbiamo accettato le nuove condizioni del Live, ma tanto non credo ci sarebbe stata alternativa, o così o niente, tanto il Live ormai era pagato :rolleyes:

 

Voi cosa ne pensate?

 

Una bella petizioncina da inviare ai furbetti M$ ci starebbe tutta B)

 

 

anche a me danno fastidio (a volte) le pubblicità..

ma sai per quanto tempo?

quei 5 secondi che ho acceso la console e non ho ancora detto al kinect "xbox gioca" ...

 

per questo secondo me non avrebbe senso una petizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me danno fastidio (a volte) le pubblicità..

ma sai per quanto tempo?

quei 5 secondi che ho acceso la console e non ho ancora detto al kinect "xbox gioca" ...

 

per questo secondo me non avrebbe senso una petizione..

 

Ovvio, non è che si resta a fissare la Dashboard ci mancherebbe :mrgreen:

 

Giusto per una questione di principio, sai com'è si comincia sempre così, gli dai il dito e più avanti si prendono tutto il braccio.

 

Già agli esordi ne trovavi una in piccolo, ora ce ne sono già anche un paio per pagina, non vorrei ritrovarmi in futuro a dover visualizzare il video che dice :" Aspetta 10 secondi per passare al gioco" :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, non è che si resta a fissare la Dashboard ci mancherebbe :mrgreen:

 

Giusto per una questione di principio, sai com'è si comincia sempre così, gli dai il dito e più avanti si prendono tutto il braccio.

 

Già agli esordi ne trovavi una in piccolo, ora ce ne sono già anche un paio per pagina, non vorrei ritrovarmi in futuro a dover visualizzare il video che dice :" Aspetta 10 secondi per passare al gioco" :polliceverso:

 

ahahahha... no a quel punto non è manco da petizione..

si va direttamente con "torce e forconi" a Redmond..

 

icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...