Vai al contenuto

Problemi di disconnesione Xbox Live


Mandibolus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovare una soluzione al mio problema:

Ho da poco spostato la Xbox in una stanza diversa, per un discreto periodo di tempo il live è andato come sempre (benissimo) solo che ultimamente si disconnette in continuazione riportando diversi errori tra cui, a volte il fatto che il live sia limitato. Ho provato ad informarmi riguardo l'apertura delle porte ecc. ma, dato che precedentemente non ha mai dato problemi riguardanti il live non credo si tratti di questo (non ho mai cambiato modem)... Riguardo alla ricezione del wi-fi, sembra che sia buona. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo!

 

P.s.: capita a volte che se riprovo a riconnettere la connessione si stabilizzi anche se, dopo un po' si disconnette ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio indirizzo ip è 192.168.1.3 ed è assegnato in modo automatico e grazie per la spiegazione :D

Ok, imposta manuale e cambia il 3 in 20 (192.168.1.20), segnati le altre serie di numeri, perché devono rimanere invariate (mettendo manuale diventano 0), prova, poi fammi sapere com'é andata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: all inizio sembrava essere andato tutto bene (anche se era uscita una notifica che mi diceva che con queste impostazioni avrei avuto delle limitazioni e l' ho ignorata pensando fosse normale) e che il problema si fosse risolto ma, quando ho riacceso l Xbox dopo diverse ore mi è uscito un messaggio d' errore. Sono andato nelle impostazioni di rete e ho provato a connettere: mi ha di nuovo riportato la notifica delle limitazioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio è un Vodafone Station :D

Ora ho impostato tutto su manuale e ho cambiato il Subnet Mask da 255.255.255.128 a 255.255.255.0 e quindi è settato in questo modo: http://imageshack.us/photo/my-images/802/ltz3.jpg/

Dopo aver fatto il test mi esce questo (anche se non posso confermare quello che c'è scritto perché non ho testato bene il live con questi settaggi (ad esempio vedere se dopo un po' si disconnette): http://imageshack.us/photo/my-images/197/ds5.JPG/ e quindi un punto esclamativo tra il modem e Internet...

 

AGGIORNO: ha iniziato di nuovo a darmi li stessi problemi. Non credo che ci sia più una soluzione D:

Modificato da Mandibolus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene tutto quello che esponi nelle tue peripezie e penso che se resetti il Modem è crei un tipo di rete hoc e specifichi tutti i gli elementi richiesti :Ip,Porte,ecc.... forse sistemi il tuo impedimento di connessione Iternet.Se puoi ti suggerisco in più un Eternet connesso sul Modem verso l'Xbox cosi' se ci sono impedimenti(per esempio muri troppo spessi) per il wireless risolvi in modo risolutivo tutti i tuoi problemi.

Modificato da Cicciox38

Ciccio38dt/Libertyrebel89

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, volevo fare una domanda, ho un problema non grave con la connessione: praticamente quando accendo la xbox questa si connette regolarmente al live però poi quando cerco partite on line su halo o cod il primo tentativo fallisce sempre, mi devo disconnetere dal gioco e riconnettere dopodiché funziona tutto;qualcuno ha lo stesso problema?? sapete come risolvere?? non è grave, ripeto, però è fastidioso...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...