Vai al contenuto

problema MTU ed accesso a xbox.com


Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare informazioni sull'errore di lunghezza MTU, ma le parole da 3 lettere non sono accettate nella ricerca, quindi apro un nuovo thread...

Da circa un quarto d'ora ho acceso l'xbox e al posto di connettersi normalmente mi ha restituito l'errore MTU sulla rete...

Premettendo che so dove mettere le mani nel router per qualsiasi questione tecnica di questo tipo, non ho ancora risolto (neanche seguendo le istruzioni della dashboard, ovvero spegnere e riaccendere il router dopo 30 secondi circa). Mi è anche venuto in mente di controllare dal sito xbox.com se c'è qualche disservizio ma non riesco ad accedervi, mi restituisce questo errore:

An error occurred while processing your request.
Reference #97.4d4b212e.1371751879.787aa49 

E' un problema del mio router oppure qualcun altro riscontra la stessa situazione? Grazie in anticipo...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare informazioni sull'errore di lunghezza MTU, ma le parole da 3 lettere non sono accettate nella ricerca, quindi apro un nuovo thread...

Da circa un quarto d'ora ho acceso l'xbox e al posto di connettersi normalmente mi ha restituito l'errore MTU sulla rete...

Premettendo che so dove mettere le mani nel router per qualsiasi questione tecnica di questo tipo, non ho ancora risolto (neanche seguendo le istruzioni della dashboard, ovvero spegnere e riaccendere il router dopo 30 secondi circa). Mi è anche venuto in mente di controllare dal sito xbox.com se c'è qualche disservizio ma non riesco ad accedervi, mi restituisce questo errore:

An error occurred while processing your request.
Reference #97.4d4b212e.1371751879.787aa49 

E' un problema del mio router oppure qualcun altro riscontra la stessa situazione? Grazie in anticipo...

 

Fai sempre la prova di xbox.com: se non puoi accedere (contrariamente ad altri siti) è qualche loro disservizio, non il tuo router. ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...