BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 non ho capito una cosa,dopo aver battuto oenomaus me lo sono ritrovato sullo "store" dei gladiatori,solo che non avevo abbastanza monete e quindi non l'ho preso,adesso che ho racimolato le 7 monete che mi servivano vado per compralo e vedo che purtroppo non ce più,quindi mi chiedevo se lo avessi perso o potevo acquistarlo in qualche modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 non ho capito una cosa,dopo aver battuto oenomaus me lo sono ritrovato sullo "store" dei gladiatori,solo che non avevo abbastanza monete e quindi non l'ho preso,adesso che ho racimolato le 7 monete che mi servivano vado per compralo e vedo che purtroppo non ce più,quindi mi chiedevo se lo avessi perso o potevo acquistarlo in qualche modo Devi spettare che si riaggiorni la lista gladiatori e avere fortuna che ti compaia subito è random Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Devi spettare che si riaggiorni la lista gladiatori e avere fortuna che ti compaia subito è randomok,tanto ho appena acquistato acolytus,quindi prima di arrivare a 7 monete ce ne metterò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 ok,tanto ho appena acquistato acolytus,quindi prima di arrivare a 7 monete ce ne metterò Cosa usa acolytus? Io sto sfasciando un po di gente online con oenomaus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) p.s. Io l'ho già abbandonato, ci vuole un'eternità a salire di livello non giocando online, poi io ho già una connessione di ****.. dovrei salire di 3 livelli per finire il gioco!! e pensare che sei tu sei al livello 12 se non erro , e fai fatica ad arrivare al 15... chissà che tortura arrivare al 50....qui se si vuole finire al 100% mi sa tanto che bisogna seriamente boostare online nell'arena dove hai il massimo in argento e fama , ma bisogna stare attenti a non raggiungere troppa fama perchè sennò si ammazza il nemico ... Modificato 30 Giugno 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Cosa usa acolytus? Io sto sfasciando un po di gente online con oenomaus Daga doppia,è velocissimo:-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Daga doppia,è velocissimo:-D Sarà mio!! quelli con daga doppia sono dei fulmini! quanti ori c'hai speso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 consigli per battere Masonius? le ho provate tutte ma mi disintegra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Sarà mio!! quelli con daga doppia sono dei fulmini! quanti ori c'hai speso?8,li avevo giusti giusti e l'ho preso,comunque oenomaus mi è ritornato sullo store,peccato che 7 moneto d'oro non ce li ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) 8,li avevo giusti giusti e l'ho preso,comunque oenomaus mi è ritornato sullo store,peccato che 7 moneto d'oro non ce li ho tanto salendo di livello li fai facilmente gli ori , io sono livello 11 e ne ho 19 e fai conto che ho comprato anche Acolytus che ne costava 8 (e no, non ho fatto il bug che avevo scritto prima...)comunque per ora di armi che si comprano con l'oro solo una per classe è buona , poi chissà quando sei un livello alto che c'è... @Aiirbandit : prova ad andare nell'arena SPECTACULA ed affrontare lo Sfidante con Lancia e Scudo .. io lo sto affrontando usando il gladiatore con il martello e riesco a vincere facilmente e facendo i vari insulti prendo 400 di fama + 100 del pubblico.. ora provo ad ucciderlo senza fare gl'insulti e ti dico quanto prendi .. comunque il livello 11 me lo sto finendo facilmente così...EDIT: insulti o no prendi sempre in totale 500 di fama :drunken: Modificato 30 Giugno 2013 da Vinny 1 Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 8,li avevo giusti giusti e l'ho preso,comunque oenomaus mi è ritornato sullo store,peccato che 7 moneto d'oro non ce li ho Accattatilli scherzo...che sfiga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 ma che cazz D: inizio ad affrontare Crixus , a metà combattimento ha iniziato ad andare tutto a scatti e la console si è bloccata , riavvio tutto e mi è sparito Acolytus... dite che ora lo ritrovo da comprare o è sparito per sempre ? D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Accattatilli scherzo...che sfiga!!Va be dai che tanto salendo di livello li rifaccio velocemente Anche se devo ammettere che il gladiatore con la spada a due mani mi piace molto Modificato 30 Giugno 2013 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Come si fa ad insultare gli avversari? Consigli per sconfiggere Oenomaus? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Come si fa ad insultare gli avversari? Consigli per sconfiggere Oenomaus?usando le frecce direzionali insulti gli avversari. Per quanto riguardo oenomaus ti consiglio il gladiatore con doppia daga e di iniziare con X dopo di che andare solo di y per non dargli il tempo di riprendersi e farti una combo devastante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 ho bisogno di aiuto ... chi sa usare la classe lancia + scudo bene ? ho bisogno di qualche dritta ... devo fare il Primus Palus : Remus il figlio della lupa , dove tu devi usare la lancia e scudo e devi affrontare l'avversario che ha la daga doppia , ma non riesco proprio a sconfiggerlo Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Come si fa ad insultare gli avversari? Consigli per sconfiggere Oenomaus?Con crixus è stata una passeggiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 A primo impatto sembra un gioco carino, dal punto di vista tecnico pecca per grafica e frame rate, però è abbastanza godibile lo stesso. Forse un pò macchinosi i menù. Devo passarci piu tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) tanto salendo di livello li fai facilmente gli ori , io sono livello 11 e ne ho 19 e fai conto che ho comprato anche Acolytus che ne costava 8 (e no, non ho fatto il bug che avevo scritto prima...)comunque per ora di armi che si comprano con l'oro solo una per classe è buona , poi chissà quando sei un livello alto che c'è... @Aiirbandit : prova ad andare nell'arena SPECTACULA ed affrontare lo Sfidante con Lancia e Scudo .. io lo sto affrontando usando il gladiatore con il martello e riesco a vincere facilmente e facendo i vari insulti prendo 400 di fama + 100 del pubblico.. ora provo ad ucciderlo senza fare gl'insulti e ti dico quanto prendi .. comunque il livello 11 me lo sto finendo facilmente così...EDIT: insulti o no prendi sempre in totale 500 di fama :drunken: Grazie fratello, adesso provo edit: Olè! l'ho provato gli ho fatto flawless con la doppia spada, fama 400 + 100! grazie mille +1 Modificato 30 Giugno 2013 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Lo consigliate come gioco? Vale la pena scaricarlo oppure è solo una perdita di tempo? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Lo consigliate come gioco? Vale la pena scaricarlo oppure è solo una perdita di tempo? Perdita di tempo xke non ti godi il tuo gladiatore on line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Grazie fratello, adesso provo edit: Olè! l'ho provato gli ho fatto flawless con la doppia spada, fama 400 + 100! grazie mille +1http://cdn.meme.li/instances/300x300/36263078.jpg poverino quel lottatore, morirà settordicimila volte per farci levellare XD comunque se i lottatori leggendari muoiono e noi non li resuscitiamo poi riescono tra i lottatori acquistabili ? (credo di no comunque... ) Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 comunque se i lottatori leggendari muoiono e noi non li resuscitiamo poi riescono tra i lottatori acquistabili ? (credo di no comunque... ) No, li puoi acquistare solo 1 volta Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) allora c'è solo una cosa da dire ...mannaggia a sto gioco stupido iper baggato xDEDIT: prima stavo a chattare con uno che fa livestreaming su sto gioco , ed è livello 23 , gli ho chiesto facendo la "missione" che ti ho consigliato quanto ci mettesse a salire ed ha detto che come minimo la fa 15 volte... Modificato 1 Luglio 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) L online lagga di brutto...spero sistemino la situazione anche perché e carino come gioco Edit: ma le armi/elmi/armature ecc...sono 50 per categoria o si fermano a 12? Modificato 1 Luglio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.