Vai al contenuto

Spartacus Legends


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Sbam! :ok:

 

Sono al livello 9 e ho già conquistato 3 distretti al 100%

in pratica in ogni distretto dopo che hai sconfitto tutti i gladiatori, ti compare il Gladiatore Leggenda, sconfitto quello, hai conquistato il distretto.

poi ho 4 personaggi e non ho ancora usato nessun oro :ok:

 

 

 

 

 

p.s. Mi sento Pro! Hahahahah :lol:

Come hai sconfitto oenomaus?!?! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono bloccato coi combattimenti perché mi chiedono di acquistare una daga doppia... qualcuno sa dove caspita si compra?!

Praticamente ogni gladiatore che compri è specializzato con armi diverse, chi usa spada e scudo, chi usa 2 spade, chi usa le DAGHE DOPPIE etc...

Quello che devi fare è semplicemente comprare un altro gladiatore :ok:

 

Contento di constatare che i lunghissimi caricamenti sono spariti.

Però ho notato una cosa, ho provato a fare una partita multiplayer per vedere se quei gravi problemi di lag ci fossero ancora ma non ho trovato nessuno :ph34r: , mentre ieri quando provavo a fare un pò di multiplayer i giocatori li trovava subito. Avete anche voi questo problema nel multi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ogni gladiatore che compri è specializzato con armi diverse, chi usa spada e scudo, chi usa 2 spade, chi usa le DAGHE DOPPIE etc...

Quello che devi fare è semplicemente comprare un altro gladiatore :ok:

 

Contento di constatare che i lunghissimi caricamenti sono spariti.

Però ho notato una cosa, ho provato a fare una partita multiplayer per vedere se quei gravi problemi di lag ci fossero ancora ma non ho trovato nessuno :ph34r: , mentre ieri quando provavo a fare un pò di multiplayer i giocatori li trovava subito. Avete anche voi questo problema nel multi?

grazie mille!

comunque sì, anche io non trovo più nessuno in multiplayer :ph34r:

 

poi ammetto che sono una gran pippa in sto gioco. sul serio... sarà che non tocco un picchiaduro dai tempi di tekken 3! :mrgreen:

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che ancora non l'ho preso, e che vorrei sapere qualcosa in chiave obiettivi:

 

- com'è le velocità di farming dell'argento? Chiedo questo perchè per reclutare nuovi gladiatori con stili diversi ho letto che occorre sborsare ogni volta 420 argenti, per millare il gioco è necessario (tra le altre cose) vincere utilizzando tutti gli stili di comattimento...

 

- raggiungere il livello 50 di fama è impensabile senza metter mano al portafoglio? Nel senso che basta fare un po' di sano farming ed evitare di spendere MP inutilmente per milgiorare i propri gladiatori?

 

- voi che l'avete giocato, un gladiatore con livello di minacca superiore a 100 è davvero così imbattibile?

Dalle descrizioni si capisce che puoi completare (400G) anche senza spendere niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...