Ashavar Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Causa vita sociale e moglie sono riuscito a dedicarci solo 5 ore Premetto di non aver giocato ai precedenti capitoli e di non sapere niente della storia.Ho letto tutto quello che ho trovato e ho un po' di confusione in testa!Mi consigliate un sito o qualche scritto in cui sia spiegata in maniera semplice la storia che c'è dietro? Intanto mi spiegate per cortesia come è contato il tempo e come sono scritte le date?Per quanto riguarda il gioco, è' possibile correre? C'è un tasto per passare da un bersaglio all'altro?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Cao raga, sono alle prime quest e già mi sono partite 10 ore gioco, se continuo cosí per finirlo mi ci vorranno 150 ore, vi volevo chiedere, a volte incontro nemici che hanno un teschio rosso, che significa??? che ti fanno secco, non si tratta di nemici più forti, ma dotati di veleno, fuoco etc che ti ammazzano con un colpo Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Una domanda, ho provato il gioco per circa 4 ore con la prova gratuita, ho visto le abilità del mago e arciere, hanno 4 rami di skills ma nei video ne vedo molti di più..si sbloccheranno avanti nel gioco? E i punti tipo forza e magia rimangono cosi o si possono aumentare a piacere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 ma gli oggetti di valore li posso vendere?sono pieno di miniature in legno... pietre e robe che nn hanno nemmeno un valore di vendita. servono a qualcosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maestro Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Salve a tutti qualcuno mi sà dire in che consiste la specializzazione rift mage che in italiano dovrebbe essere mago esoterico o dell oblio ,vorrei sapere nel dettaglio che magie fa e se è più votato all attacco o al supporto grazie per chi volesse gentilmente spiegarmelo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 @LordNerevar, maestro: le specializzazioni si possono sbloccare solo dopo un certo livello, quindi al momento credo che nessuno sia in grado di specificare esattamente quali siano gli skill tree e le caratteristiche di ciascuna di esse. Inoltre i punti magia, volontà, etc. vengono assegnati automaticamente quando si avanza di livello e quando si sbloccano abilità. @Gianniplay: in teoria si, anche nel menu dei caricamenti dicevano che gli oggetti di quella classe potevano essere venduti. Qualcuno ha trovato una bella armatura da mago che non sembri il pigiama del Re Sole? Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 ma gli oggetti di valore li posso vendere?sono pieno di miniature in legno... pietre e robe che nn hanno nemmeno un valore di vendita. servono a qualcosa?Si, però ho notato che non tutti i mercanti comprano tutto. Ad esempio ad Val Royeaux ci sono due negozianti, uno che vende armature ed uno che vende armi. Compreranno da te, solo roba uguale, quindi non riuscirai a vendere armature a quello delle armi e viceversa. Nella piazza c'è un mercante che vende un po di tutto, quindi compra anche un po di tutto, oggetti di valore compresi Sennò c'è sempre quello a Haven. Appena entri nelle mura giri a destra e lo trovi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 quindi gli oggetti di valore conviene venderli? o meglio tenersi qualcosa che potrebbe tornare utile per quest o armi/armature? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 quindi gli oggetti di valore conviene venderli? o meglio tenersi qualcosa che potrebbe tornare utile per quest o armi/armature? Ci sono degli oggetti che vengono messi nella categoria degli oggetti di valore, che hanno un simbolo giallo sulla sinistra (tipo una pergamena srotolata se non ricordo male), che si possono consegnare a Haven alla tipa che trovi nella stanza con Josephine. Andando verso la sala del tavolo da guerra la trovi sulla sinistra. La tipa ha un tavolo di fianco in cui puoi consegnarli in cambio di xp. Tutti gli altri puoi venderli (statuette ecc.) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Preso ieri. E devo dire che mi ha già catturato subito. Peccato che i dialoghi non sono stati tradotti in Italiano, é una mancanza importante per me. Peró il resto per il momento mi sembra sontuoso. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Buona domenica ragazzi, ho una domanda per voi Un mio amico ha acquistato la Deluxe Edition del gioco, sbloccando tutto il contenuto tranne il cavallo. Dovrebbe chiamarsi "Armored Mount" (= Cavallo di Palude), ma non sa dove cercarlo. Potete darmi una mano? PS: Mi scuso se è già stato chiesto in passato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Buona domenica ragazzi, ho una domanda per voi Un mio amico ha acquistato la Deluxe Edition del gioco, sbloccando tutto il contenuto tranne il cavallo. Dovrebbe chiamarsi "Armored Mount" (= Cavallo di Palude), ma non sa dove cercarlo. Potete darmi una mano? PS: Mi scuso se è già stato chiesto in passato La quest sarà disponibile solo quandoraggiungerà Skyhold, quindi deve proseguire nella storia perchè non è disponibile dall'inizio. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 raga ci sono recensioni sul gioco? c'è un World map+esplorazione come Skyrim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 (modificato) La quest sarà disponibile solo quandoraggiungerà Skyhold, quindi deve proseguire nella storia perchè non è disponibile dall'inizio. Grazie mille per la tempestività! +1 Modificato 23 Novembre 2014 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Preso ieri. E devo dire che mi ha già catturato subito. Peccato che i dialoghi non sono stati tradotti in Italiano, é una mancanza importante per me. Peró il resto per il momento mi sembra sontuoso. Come no?? Ė tutto tradotto in italiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ma se l ho prenotato da MS e non sono ancora passato a prenderlo quanti giorni ho ancora per passare a ritirarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Grazie per i vostri consigli sulle missioni a tempo!Sto gioco è fantastico e non riesco a credere che qualcuno l'ha gia finito...comunque finita questa partita(non so quanto ci vorrà dato che ho pochissimo tempo per giocare) ne inizio senz'altro un altra e faccio scelte differenti per vedere che impatto hanno sulla storia.Ho letto che ci sono più di trenta finali ,non so se è vero,però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Come no?? Ė tutto tradotto in italiano! Non doppiato, penso intendesse questo raga ci sono recensioni sul gioco? c'è un World map+esplorazione come Skyrim? Recensioni, quente ne vuoi Comunque non è un open world come Skyrim ma le mappe sono grandissime e ci sono molte cose da fare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Non è proprio uno spoiler però riguarda una missione con un bug: prima area, cassa degli eretici vicino al passo del nano che non si può raggiungere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Raga, che mi dite di dragon age? com'è? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 raga ci sono recensioni sul gioco? c'è un World map+esplorazione come Skyrim?Certo che ci sono, anzi ti dirò ma sono anche abbastanza positive, tanto che dopo Gta V è il gioco con voti più alti in assoluto dell'ultimo periodo.Non è un completo free roaming come skyrim ,ma è molto simile, suddiviso in zone ( molto grandi ) dove puoi andare ''quasi'' dove vuoi.--- Iniziato stamane, giocato per circa 3 ore e mezza e sono arrivato solo al salone della guerra, mi sono concentrato sul capire le meccaniche ( creazione armi, amrature, inventario, abilità ), l'esplorazione del campo e nei dialoghi approfondendo i personaggi, la loro storia ecc. ( lettura dei codici, bestiario, ambientazioni )Le prime impressioni sono assolutamente positive, sebbene tecnicamente ha alti e bassi, è comunque molto piacevole ( quando si distrugge il ponte all'inizio poi, è spettacolo ) il frostbite si sente eccome!! Beh, per ora l'avventura è solo all'inizio, ho molto da imparare e vedere, non vedo l'ora di proseguire!!Non mi stupirei se fosse intitolato goty 2014, dato che è nelle nomination Acquisto obbligato agli amanti degli RPG Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Non doppiato, penso intendesse questo Recensioni, quente ne vuoi Comunque non è un open world come Skyrim ma le mappe sono grandissime e ci sono molte cose da fare Il mio è open world... Che gioco hai tu? XD Non è proprio uno spoiler però riguarda una missione con un bug: prima area, cassa degli eretici vicino al passo del nano che non si può raggiungere. Anche io l'ho notato.. Sono stato un 15 minuti cercando di saltare la montagna anche con cavallo.. Ma niente Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ha redcliffe ho incontrato un fastidioso bug. In seguito ad una quest raccolta altrove dovrei parlare con una "suora", ma quando lo faccio ciò che dice non è sottotiloato, ed il gioco rimane li come se dovessi darle una risposta, senza che ci sia la "ruota delle mie risposte". È capitato a qualcuno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 (modificato) Ha redcliffe ho incontrato un fastidioso bug. In seguito ad una quest raccolta altrove dovrei parlare con una "suora", ma quando lo faccio ciò che dice non è sottotiloato, ed il gioco rimane li come se dovessi darle una risposta, senza che ci sia la "ruota delle mie risposte". È capitato a qualcuno? Si, e diverse volte. Prova a premere X, come se volessi saltare la sua frase. A me ha funzionato sempre. Ps: è sempre bello prendere un RPG al lancio..almeno per me è stata la sagra del bug oggi (con doppio freeze a condire il tutto) Modificato 23 Novembre 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Purtroppo di bug ce ne sono, andando avanti in alcune cutscene addirittura il gioco si blocca .Comunque ricordate quanti bugs aveva Skyrim?Giochi così vasti non possono essere esenti da difetti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.