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Dragon Age Inquisition


AngelDevil

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Sto finendo altri giochi prima di dedicarmi solo a questo. Ho solo creato il mio Qunari mago e mi sono fermato. Mi consigli di ricominciare e cambiare razza???

 

Se non ti infastidisce l'idea di non poter utilizzare una discreta parte delle armature da mago, allora vai tranquillo col qunari. E comunque tranne qualche linea di dialogo in più non si nota nemmeno la differenza con altre razze.

 

@sparta001: quoto in pieno lo spoiler, avevo notato la stessa cosa arrivato a quel punto.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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e fin qui ci ero arrivato.,... quasi.. ;)

 

ma vicino a lei c'è una cassa dal nome tipo "oggetti speciali" ma se ci clicco non succede niente...

 

quella cassa dove c'è continuamente il punto esclamativo nero non serve a niente...finchè non sblocchi al tavolo di guerra nuovi equipaggiamenti per le classi (mi smebra nella sezione del mercante se non erro)...

quando spendi punti abilità per acquistare set di progetti per mago/guerriero/ladro...te li "appoggia" all'interno di quella cassa...

se tu vai li vicino ed interagisci con la cassa acquisisci quei progetti e puoi craftare nuovi equipaggiamenti... :ok: :ok:

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quella cassa dove c'è continuamente il punto esclamativo nero non serve a niente...finchè non sblocchi al tavolo di guerra nuovi equipaggiamenti per le classi (mi smebra nella sezione del mercante se non erro)...

quando spendi punti abilità per acquistare set di progetti per mago/guerriero/ladro...te li "appoggia" all'interno di quella cassa...

se tu vai li vicino ed interagisci con la cassa acquisisci quei progetti e puoi craftare nuovi equipaggiamenti... :ok: :ok:

 

E sono fighi? Vale la pena spenderci 'sto punticino?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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E sono fighi? Vale la pena spenderci 'sto punticino?

 

bah...adesso non ricordo di preciso cosa mi abbia dato...ma niente da far gridare al miracolo...per il mago almeno...

 

È normale che il drago delle terre centrali mi attacchi dall'alto un paio di volte e poi se ne vada??? Dove lo ritrovo? Appena fuori dall'accampamento più vicino inizia il suo attacco ma poi sparisce...

 

appena arrivi nella gola ti attacca dall'alto lanciandoti palle di fuoco...se prosegui fin giù nella gola vedrai che non se nè va...anzi.. :lol: :lol:

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Se non ti infastidisce l'idea di non poter utilizzare una discreta parte delle armature da mago, allora vai tranquillo col qunari. E comunque tranne qualche linea di dialogo in più non si nota nemmeno la differenza con altre razze.

 

@sparta001: quoto in pieno lo spoiler, avevo notato la stessa cosa arrivato a quel punto.

 

Si infatti mi infastidivano le armature limitate più che le eventuali varianti narrative (che come mi dici sono pochissime). Ma non le può usare per via della razza giusto? Cioè se inizio con un umano mago posso utilizzarle tutte?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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bah...adesso non ricordo di preciso cosa mi abbia dato...ma niente da far gridare al miracolo...per il mago almeno...

 

Come sospettavo..magari un'armatura decente..solo per elfi, nani o umani :D

 

Si infatti mi infastidivano le armature limitate più che le eventuali varianti narrative (che come mi dici sono pochissime). Ma non le può usare per via della razza giusto? Cioè se inizio con un umano mago posso utilizzarle tutte?

 

Yes. L'unica cosa che non potrai utilizzare sono i Vitaar, ovvero delle pitture facciali limitate ai qunari (un po' come succedeva per i mabari, il ché la dice lunga su come siano considerati i qunari dagli sviluppatori :lol:). Deviazioni nella trama uguali a zero, giusto qualche linea di dialogo che sicuramente sarà proposta, in maniera analoga, anche per i maltrattati elfi ed i bassi nani.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Sto finendo altri giochi prima di dedicarmi solo a questo. Ho solo creato il mio Qunari mago e mi sono fermato. Mi consigli di ricominciare e cambiare razza???

 

 

Si infatti mi infastidivano le armature limitate più che le eventuali varianti narrative (che come mi dici sono pochissime). Ma non le può usare per via della razza giusto? Cioè se inizio con un umano mago posso utilizzarle tutte?

 

in pratica alcune armature sono interdette a relative classi e razze. alla prima puoi ovviare craftando con la silverite, un minerale che troverai più avanti e che toglie le limitazioni di classe (ad un ladro potrai metterci l'armatura pesante per esempio), per la seconda non puoi fare nulla invece. gli umani ed i nani sono le due razze con meno limitazioni, ma allo stesso tempo hanno pochi set unici (orlesiano e templare per i primi, legione dei morti per il secondo), agli elfi puoi mettere praticamente quasi tutti i set presenti nel gioco, tranne i precedenti in parentesi e ne hanno due o tre unici, craftabili o droppabili nei loot o da qualche mercante. i qunari non possono indossare metà dei set pesanti, penso stessa cosa per medi e leggeri a guardare, quelli che potrai mettere sono relativamente brutti esteticamente (ho giusto l'ultima corazza carina, anche se sembro un power ranger), l'unico set unico che hanno è il vitaar, una pittura facciale non craftabile e non tanto bella esteticamente oltre che, IMHO, inutile, visto che va a togliere il vantaggio dell'abilità razziale che porterebbe il giocatore a scegliere tale razza.

per spiegarmi meglio, innanzitutto ti dico che l'unico vitaar carino e forte da me trovato, l'ho ottenuto come reward ad 80 ore di gioco, si tratta del vitaar dell'arishock (non presente in DA2 tra l'altro!), considera poi che i "vantaggi" che da il vitaar, puoi comunque averli su qualunque elmo avendo in più le difese aumentate, per di più, un elmo puoi craftarlo, personalizzandolo in base alla classe scelta per il personaggio giocato, mentre i bonus del vitar si basano tutti sull'idea che un qualunque qunari debba andare di distruttore, come specializzazione.

 

quando ho scelto il qunari mi aspettavo di vedere questo: http://images4.fanpop.com/image/photos/17700000/Qunari-dragon-age-origins-17742633-1067-600.jpg

non questo: http://www.behindgames.com/wp-content/uploads/2014/08/qunari-male-rogue.png

 

e questo è uno degli ultimi, se non l'utlimo, set pesante, non che l'unico carino (l'altro sembri un pirata), per il guerriero pesante qunari

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Quindi i progetti per le armature si ottengono solo con quella specializzazione al tavolo della guerra? non si possono comprare. Vado cercando un progetto per gambieri leggeri per il mio mago. Nessuno sa dove posso reperirlo? anche comprandolo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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in pratica alcune armature sono interdette a relative classi e razze. alla prima puoi ovviare craftando con la silverite, un minerale che troverai più avanti e che toglie le limitazioni di classe (ad un ladro potrai metterci l'armatura pesante per esempio), per la seconda non puoi fare nulla invece. gli umani ed i nani sono le due razze con meno limitazioni, ma allo stesso tempo hanno pochi set unici (orlesiano e templare per i primi, legione dei morti per il secondo), agli elfi puoi mettere praticamente quasi tutti i set presenti nel gioco, tranne i precedenti in parentesi e ne hanno due o tre unici, craftabili o droppabili nei loot o da qualche mercante. i qunari non possono indossare metà dei set pesanti, penso stessa cosa per medi e leggeri a guardare, quelli che potrai mettere sono relativamente brutti esteticamente (ho giusto l'ultima corazza carina, anche se sembro un power ranger), l'unico set unico che hanno è il vitaar, una pittura facciale non craftabile e non tanto bella esteticamente oltre che, IMHO, inutile, visto che va a togliere il vantaggio dell'abilità razziale che porterebbe il giocatore a scegliere tale razza.

per spiegarmi meglio, innanzitutto ti dico che l'unico vitaar carino e forte da me trovato, l'ho ottenuto come reward ad 80 ore di gioco, si tratta del vitaar dell'arishock (non presente in DA2 tra l'altro!), considera poi che i "vantaggi" che da il vitaar, puoi comunque averli su qualunque elmo avendo in più le difese aumentate, per di più, un elmo puoi craftarlo, personalizzandolo in base alla classe scelta per il personaggio giocato, mentre i bonus del vitar si basano tutti sull'idea che un qualunque qunari debba andare di distruttore, come specializzazione.

 

quando ho scelto il qunari mi aspettavo di vedere questo: http://images4.fanpop.com/image/photos/17700000/Qunari-dragon-age-origins-17742633-1067-600.jpg

non questo: http://www.behindgames.com/wp-content/uploads/2014/08/qunari-male-rogue.png

 

e questo è uno degli ultimi, se non l'utlimo, set pesante, non che l'unico carino (l'altro sembri un pirata), per il guerriero pesante qunari

 

Intanto grazie a te e Rocky per le spiegazioni. Lo ammetto, non ci ho capito una mazza tra vitaar arishock e compagnia cantante...sono completamente a digiuno della saga, mi sa che mi conviene prima leggermi qualche riassunto in rete! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Intanto grazie a te e Rocky per le spiegazioni. Lo ammetto, non ci ho capito una mazza tra vitaar arishock e compagnia cantante...sono completamente a digiuno della saga, mi sa che mi conviene prima leggermi qualche riassunto in rete! :mrgreen:

Semplicemente i Vitaar sono delle pitture facciali che donano caratteristiche bonus, più attacco, probabilità di fare critici e così via... come un normale elmo, solo che possono utilizzarle solo i QUinari!!

Solitamente nel gioco però si trovano tantissimi elmi e con bonus davvero potenti che superano nel generale i vitaar, peccato però che i quinari non possono euipaggiarli ( loro possono mettersi solo vitaar in faccia, al posto degli elmi che mettono umani, nani o elfi ) così facendo diciamo che sono leggermente svantaggiati!!!

 

Ecco tutto :ok:

 

Anche se ci sono delle eccezioni, io ho trovato un elmo equipaggiabile solo dai quinari ed è una figata unica... non è potente, ma è figo u.u e non è un vitaar

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Intanto grazie a te e Rocky per le spiegazioni. Lo ammetto, non ci ho capito una mazza tra vitaar arishock e compagnia cantante...sono completamente a digiuno della saga, mi sa che mi conviene prima leggermi qualche riassunto in rete! :mrgreen:

 

Si, prima di giocarti DAI meglio dare una letta alle trame dei predecessori :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Semplicemente i Vitaar sono delle pitture facciali che donano caratteristiche bonus, più attacco, probabilità di fare critici e così via... come un normale elmo, solo che possono utilizzarle solo i QUinari!!

Solitamente nel gioco però si trovano tantissimi elmi e con bonus davvero potenti che superano nel generale i vitaar, peccato però che i quinari non possono euipaggiarli ( loro possono mettersi solo vitaar in faccia, al posto degli elmi che mettono umani, nani o elfi ) così facendo diciamo che sono leggermente svantaggiati!!!

 

Ecco tutto :ok:

 

Anche se ci sono delle eccezioni, io ho trovato un elmo equipaggiabile solo dai quinari ed è una figata unica... non è potente, ma è figo u.u e non è un vitaar

 

Oooook adesso è più chiaro grazie mille! :) Già che ci sei posta una foto di questo elmo! :mrgreen:

 

Si, prima di giocarti DAI meglio dare una letta alle trame dei predecessori :ok:

 

Sarà fatto! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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quella cassa dove c'è continuamente il punto esclamativo nero non serve a niente...finchè non sblocchi al tavolo di guerra nuovi equipaggiamenti per le classi (mi smebra nella sezione del mercante se non erro)...

quando spendi punti abilità per acquistare set di progetti per mago/guerriero/ladro...te li "appoggia" all'interno di quella cassa...

se tu vai li vicino ed interagisci con la cassa acquisisci quei progetti e puoi craftare nuovi equipaggiamenti... :ok: :ok:

 

grazie mille pintuuuu :ok:

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Ragazzi io lo prendo domani, essendo per me il primo dragon age avrei un paio di domande: c'è abbastanza scelta/varietà di armi armature? E infine il sistema di crafting, evoluzione del personaggio, sono complicati da assimilare? Tenete conto che la prima run la faccio sempre a guerriero umano. Grazie in anticipo!

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Ragazzi io lo prendo domani, essendo per me il primo dragon age avrei un paio di domande: c'è abbastanza scelta/varietà di armi armature? E infine il sistema di crafting, evoluzione del personaggio, sono complicati da assimilare? Tenete conto che la prima run la faccio sempre a guerriero umano. Grazie in anticipo!

 

le armature si dividono principalmente in leggere, medie e pesanti: leggere per i maghi, medie per i ladri e pesanti per i guerrieri. andando avanti potrai comunque equipaggiare un mago con un'armatura pesante, grazie ad un minerale.

oltre alla suddivisione in "peso", c'è quella delle razze: alcuni set saranno esclusivi per alcune razze soltanto. a questo non puoi porre rimedio.

la varietà nei vari set c'è, ma riguarda principalmente la razza umana, le altre sono abbastanza statiche, io per esempio ho visto solo due set differenti per gli elfi, oltre a quelli "universali", che comunque saranno un 5 o 6.

il crafting è semplicissimo ed è legato ai progetti: trovi o compri un progetto per un'armatura base, vai alla forgia, guardi la disponibilità di materiali e lo crei: diversi minerali determinano diversi effetti bonus, oltre che ad un cambiamento del colore per alcuni pezzi dell'armatura o arma. in più, i set "universali", quelli equipaggiabili da tutte le razze, avranno un ulteriore personalizzazione che ti permetterà, sempre tramite progetti e crafting, l'aggiunta e la personalizzazione di spalliere/guanti e gambiere/stivali (non sono 4 pezzi, ma due). per le armi il discorso è simile ma diverso: non sono legate alle razze ma alle classi, alcune armi saranno uniche senza la possibilità di personalizzazione, eccezion fatta per lo slot runa, craftabile, mentre altre potranno essere personalizzate solo con pezzi dello stesso set, esempio: spada dei custodi grigi, ha due slot, uno per la runa, l'altro per l'impugnatura che potrà essere soltanto di "impugnatura per spada dei custodi grigi". capito?

 

l'unica pecca è che, andando a comprare o trovando un progetto nuovo, non ci sarà scritto il danno minimo e massimo dell'arma o la difesa minima e massima dell'armatura, se non andando alla forgia per craftarlo, il fastidio è posto dallo spendere, magari, 10mila d'oro per un progetto di un'arma, per poi scoprire di possederne già uno più forte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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le armature si dividono principalmente in leggere, medie e pesanti: leggere per i maghi, medie per i ladri e pesanti per i guerrieri. andando avanti potrai comunque equipaggiare un mago con un'armatura pesante, grazie ad un minerale.

oltre alla suddivisione in "peso", c'è quella delle razze: alcuni set saranno esclusivi per alcune razze soltanto. a questo non puoi porre rimedio.

la varietà nei vari set c'è, ma riguarda principalmente la razza umana, le altre sono abbastanza statiche, io per esempio ho visto solo due set differenti per gli elfi, oltre a quelli "universali", che comunque saranno un 5 o 6.

il crafting è semplicissimo ed è legato ai progetti: trovi o compri un progetto per un'armatura base, vai alla forgia, guardi la disponibilità di materiali e lo crei: diversi minerali determinano diversi effetti bonus, oltre che ad un cambiamento del colore per alcuni pezzi dell'armatura o arma. in più, i set "universali", quelli equipaggiabili da tutte le razze, avranno un ulteriore personalizzazione che ti permetterà, sempre tramite progetti e crafting, l'aggiunta e la personalizzazione di spalliere/guanti e gambiere/stivali (non sono 4 pezzi, ma due). per le armi il discorso è simile ma diverso: non sono legate alle razze ma alle classi, alcune armi saranno uniche senza la possibilità di personalizzazione, eccezion fatta per lo slot runa, craftabile, mentre altre potranno essere personalizzate solo con pezzi dello stesso set, esempio: spada dei custodi grigi, ha due slot, uno per la runa, l'altro per l'impugnatura che potrà essere soltanto di "impugnatura per spada dei custodi grigi". capito?

 

l'unica pecca è che, andando a comprare o trovando un progetto nuovo, non ci sarà scritto il danno minimo e massimo dell'arma o la difesa minima e massima dell'armatura, se non andando alla forgia per craftarlo, il fastidio è posto dallo spendere, magari, 10mila d'oro per un progetto di un'arma, per poi scoprire di possederne già uno più forte

Grande....grazie 1000!!!!

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Ragazzi io lo prendo domani, essendo per me il primo dragon age avrei un paio di domande: c'è abbastanza scelta/varietà di armi armature? E infine il sistema di crafting, evoluzione del personaggio, sono complicati da assimilare? Tenete conto che la prima run la faccio sempre a guerriero umano. Grazie in anticipo!

io l'ho preso oggi nn l'ho ancora provato....non vedo l'ora ma forse lo inizierò domani...se vuoi lo iniziamo insieme per darci pure una mano...

 

aggiungimi sul live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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io l'ho preso oggi nn l'ho ancora provato....non vedo l'ora ma forse lo inizierò domani...se vuoi lo iniziamo insieme per darci pure una mano...

 

aggiungimi sul live

Mi dispiace ma la prima run me la faccio in solitario, voglio godermi la storia appieno.

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le armature si dividono principalmente in leggere, medie e pesanti: leggere per i maghi, medie per i ladri e pesanti per i guerrieri. andando avanti potrai comunque equipaggiare un mago con un'armatura pesante, grazie ad un minerale.

oltre alla suddivisione in "peso", c'è quella delle razze: alcuni set saranno esclusivi per alcune razze soltanto. a questo non puoi porre rimedio.

la varietà nei vari set c'è, ma riguarda principalmente la razza umana, le altre sono abbastanza statiche, io per esempio ho visto solo due set differenti per gli elfi, oltre a quelli "universali", che comunque saranno un 5 o 6.

il crafting è semplicissimo ed è legato ai progetti: trovi o compri un progetto per un'armatura base, vai alla forgia, guardi la disponibilità di materiali e lo crei: diversi minerali determinano diversi effetti bonus, oltre che ad un cambiamento del colore per alcuni pezzi dell'armatura o arma. in più, i set "universali", quelli equipaggiabili da tutte le razze, avranno un ulteriore personalizzazione che ti permetterà, sempre tramite progetti e crafting, l'aggiunta e la personalizzazione di spalliere/guanti e gambiere/stivali (non sono 4 pezzi, ma due). per le armi il discorso è simile ma diverso: non sono legate alle razze ma alle classi, alcune armi saranno uniche senza la possibilità di personalizzazione, eccezion fatta per lo slot runa, craftabile, mentre altre potranno essere personalizzate solo con pezzi dello stesso set, esempio: spada dei custodi grigi, ha due slot, uno per la runa, l'altro per l'impugnatura che potrà essere soltanto di "impugnatura per spada dei custodi grigi". capito?

 

l'unica pecca è che, andando a comprare o trovando un progetto nuovo, non ci sarà scritto il danno minimo e massimo dell'arma o la difesa minima e massima dell'armatura, se non andando alla forgia per craftarlo, il fastidio è posto dallo spendere, magari, 10mila d'oro per un progetto di un'arma, per poi scoprire di possederne già uno più forte

È la seconda volta che sento parlare di armatura pesante anche per i maghi grazie alla silverite. Non capisco, mi spiegheresti come dovrei fare? Intendi che potrei mettere una armatura da avanguardia per il mio mago? come?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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io l'ho preso oggi nn l'ho ancora provato....non vedo l'ora ma forse lo inizierò domani...se vuoi lo iniziamo insieme per darci pure una mano...

 

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Se con insieme intendi giocare in 2, occhio che La coop multiplayer è completamente diversa e slegata dal singleplayer :lol:

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È la seconda volta che sento parlare di armatura pesante anche per i maghi grazie alla silverite. Non capisco, mi spiegheresti come dovrei fare? Intendi che potrei mettere una armatura da avanguardia per il mio mago? come?

 

esattamente: potrai mettere un'armatura da avanguardia al tuo mago. per farlo devi recuperare abbastanza silverite, andare alla forgia ed usarla come materiale base per la creazione, di solito è quello che richiede quantita maggiori, ed è al centro.

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