Tharnak Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 raga ma come si fanno ad aprire i cancelli di anToral? (mod. by Tharnak) Hai mal di gola? Cassandra dopo aver provato l'uccello dell'inquisitore diventa una civetta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 io inizialmente ci provavo con Cassandra, poi ho svoltato di netto su Josefine e quando abbiamo concluso (solo bacetti per ora) Cassandra c'è rimasta male Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 io inizialmente ci provavo con Cassandra, poi ho svoltato di netto su Josefine e quando abbiamo concluso (solo bacetti per ora) Cassandra c'è rimasta male con josephine oltre i bacetti non vai... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 con josephine oltre i bacetti non vai... Siete pazzi, è 'na cessa Josephine e manco ve la dà!!! Facciamo quattro calcoli: Varric, Solas, Dorian, Toro di Ferro, Cullen li escludiamo in quanto maschi (oh, se vi piacciono i maschi buon per voi, avete tanta scelta).Restano Sera, la nana sgorbia, Vivienne, Josephine e Cassandra.Sera è lesbica, quindi la scartiamo (e poi è anche bruttarella).La nana sgorbia è nana... nessuno, a meno che non abbiate utilizzato il nano, se la tromberebbe.Josephine è brutta forte e pure casta, oltre i bacetti non va.Restano Vivienne e Cassandra. Per fare contenta Vivienne avrei dovuto dirmi favorevole al ripristino dei circoli e io tutto volevo fare tranne che questo, perché alla fine sono riuscito a far eleggere Leliana, che fa esattamente quello che io avrei voluto fare con i circoli e per di più è una stronza supponente e altezzosa.Resta Cassandra, per farla contenta basta poco, fisicamente è bona e anche in viso è carina, nonostante lo sfregio (anche io l'avevo in game). Non capisco cosa ci sia da pensarci su... l'unica trombabile è Cassandra! Discorso Leliana... l'ho già trombata in Origin (e nella run precedente l'avevo fatto anche con Morrigan... brutta stronza maledetta!). 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Uscendo un attimo dal discorso trombatorio qualcuno sa dirmi dove trovare il libro Tempesta? Quello che serve per la specializzazione a skyhold insomma.MI dice che posso comprarlo anche a val royeaux dal venditore di libri ma do caxx sta sto maledetto venditore? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Uscendo un attimo dal discorso trombatorio qualcuno sa dirmi dove trovare il libro Tempesta? Quello che serve per la specializzazione a skyhold insomma.MI dice che posso comprarlo anche a val royeaux dal venditore di libri ma do caxx sta sto maledetto venditore? Il venditore lo trovi facilmente. Al livello base (quindi non al piano di sopra dove c'è quello che vende la scatola misteriosa) c'è una piazzetta rialzata accessibile da delle scale.È dalla parte opposta, se non ricordo male, ai due mercanti che vendono armi e armature. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Uscendo un attimo dal discorso trombatorio qualcuno sa dirmi dove trovare il libro Tempesta? Quello che serve per la specializzazione a skyhold insomma.MI dice che posso comprarlo anche a val royeaux dal venditore di libri ma do caxx sta sto maledetto venditore? Nel caso tu non abbia ancora capito dove si trova, ecco un video: Dragon age inquisition - Mercante di libri Vai direttamente a 1:50 per vedere la strada da fare per trovare il mercante. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Sulle pagine del proprio blog ufficiale, Bioware ha appena pubblicato il changelog del prossimo aggiornamento in arrivo per Dragon Age: Inquisition. Oltre alle varie correzioni e ai miglioramenti sul fronte tecnico, la più gradita novità introdotta da questa patch è l'aggiunta di un deposito per gli oggetti. I giocatori, quindi, potranno – finalmente – conservare gli oggetti unici (e non) raccolti nel corso delle avventure, dandosi al collezionismo più sfrenato in barba ai limiti dell'inventario. Ecco l'elenco completo dei contenuti della patch 1.06. Ora il comando che attiva/disattiva la camminata è indipendente dalla frequenza di aggiornamento dello schermo.Risolto un problema che consentiva ai personaggi di subire danni durante l'uso dell'abilità Colpo di rimando.Abilità aggiornate per una corretta applicazione della classe armatura frontale.Corretta l'abilità Toro scatenato affinché i personaggi controllati dall'IA colpiscano correttamente il bersaglio.Rimossa la barriera iniziale che gli ammaliatori ricevevano appena entrati in campo.Aggiunta un'opzione per impostare la dimensione dei caratteri per i sottotitoli.Migliorata l'IA degli arcieri affinché ricorrano meno spesso al combattimento in mischia.Modificata l'immagine del salvataggio per i maghi elfici.Rimosso il legame tra qualità particelle e qualità shader; aggiunta l'impostazione Qualità shader alle opzioni grafiche.Risolto un problema che causava la sparizione di certe operazioni dal Tavolo di guerra senza una diretta interazione del giocatore.Risolto un problema che bloccava il gioco dopo l'uso dell'amuleto Rinnovamento dello stratega a Skyhold.Corretta una conversazione in cui Leliana diceva di aver affrontato l'arcidemone con il Custode, quando in realtà doveva essere morta in base allo stato del mondo importato da Keep.Risolto un problema che disattivava gli effetti sonori dei movimenti dopo una transizione di livello.Risolto un problema che riproduceva tracce musicali non corrette dopo una transizione di livello.Corretto un bug relativo al bottino.Risolto un problema che impediva di completare la missione Il dilemma della cava.Aggiunto magazzino del gruppo nella Fucina di Skyhold.Corretta la visualizzazione del terreno durante i movimenti con impostazioni basse e intermedie.Impedito il passaggio allo schema dei comandi Gamepad se un gamepad compatibile non è collegato.Consentito il passaggio allo schema dei comandi mouse/tastiera quando un gamepad compatibile non è collegato.Consentito il passaggio temporaneo allo schema dei comandi mouse/tastiera quando un gamepad compatibile non è collegato, ma Gamepad è lo schema dei comandi selezionato.Migliorata la stabilità.Ora la specialità Vera fermezza si applica a tutti i membri del gruppo.Corretto un effetto di sfarfallio del terreno con la funzione SLI/Crossfire attivata.Risolto un problema che consentiva all'Inquisitore qunari di equipaggiare l'armatura da mago da battaglia dell'Inquisizione.Solo giocatore singolo: implementato l'attacco automatico per lo schema dei comandi mouse/tastiera, con un nuovo comando creato appositamente per questa funzione.Corretto un bug che consentiva di usare più volte certe abilità senza aspettare che si ricaricassero.Corretto un bug relativo a Colpo esplosivo in cui i colpi indiretti non attivavano la ricarica dell'abilità né riducevano il vigore.Risolto un problema in cui gli oggetti già acquisiti venivano segnalati come nuovi, una volta ottenuti in modalità multigiocatore.Aggiunta un'opzione per aumentare il livello massimo dello zoom in modalità tattica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Risolto un problema che disattivava gli effetti sonori dei movimenti dopo una transizione di livello. Finalmente! Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 David Gaider, il direttore creativo della serie Dragon Age, ha lasciato la direzione della serie per lavorare ad un altro, misterioso progetto di casa Bioware. Gaider è stato uno degli scrittori principali dei tre titoli Dragon Age, a partire dalla creazione di Thedas, il mondo fantasy della serie. Lo scrittore ha annunciato il trasferimento su Twitter. Non si sa nulla del nuovo progetto Bioware, anche perchè le parole dei tweet sono piuttosto vaghe. Dragon Age rimarrà in mano a Patrick Weekes, un altro degli scrittori principali di Bioware: Weekes è infatti responsabile di alcuni personaggi della serie Mass Effect, oltre che di una parte di Dragon Age: Inquisition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Sulle pagine del proprio blog ufficiale, Bioware ha appena pubblicato il changelog del prossimo aggiornamento in arrivo per Dragon Age: Inquisition. Oltre alle varie correzioni e ai miglioramenti sul fronte tecnico, la più gradita novità introdotta da questa patch è l'aggiunta di un deposito per gli oggetti. I giocatori, quindi, potranno – finalmente – conservare gli oggetti unici (e non) raccolti nel corso delle avventure, dandosi al collezionismo più sfrenato in barba ai limiti dell'inventario. tardi... mi dispiace per tutti quelli che ho distrutto... li avrei tenuti volentieri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ma qualcuno sa dove posso mettere questi oggetti? Oggi mi ha fatto scaricar un aggiornamento ma non trovo il posto dove metterli.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 a quanto ho capito si trova a skyhold da qualche parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 ma qualcuno sa dove posso mettere questi oggetti? Oggi mi ha fatto scaricar un aggiornamento ma non trovo il posto dove metterli.. Non apro Inquisition da giorni, ormai, ma hai provato a cercare a Skyold o negli alloggi o nei sotterranei? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Non doveva esserci anche l'aggiunta di uno specchio per modificare l'aspetto del personaggio? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao ragazzi ho un paio di domande su questo gioco, ci sto giocando da 15 ore circa e sono arrivato ora a Skyold e sono livello 11:Quando posso scegliere una specializzazione?Ho trovato un paio di draghi andando in giro ma c'è una quest per quando li devo uccidere o solo quando voglio io? ( per ora sono piuttosto forti per me)E' possibile riassegnare i talenti? grazie mille per le eventuali risposte!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao ragazzi ho un paio di domande su questo gioco, ci sto giocando da 15 ore circa e sono arrivato ora a Skyold e sono livello 11:Quando posso scegliere una specializzazione?Ho trovato un paio di draghi andando in giro ma c'è una quest per quando li devo uccidere o solo quando voglio io? ( per ora sono piuttosto forti per me)E' possibile riassegnare i talenti? grazie mille per le eventuali risposte!! 1. Per scegliere le Specializzazioni devi prima portare i maestri a Skyhold e per fare ciò devi completare la missione al Tavolo di guerra che ti permette appunto di portarli a Skyhold. 2. I draghi li puoi uccidere quando ti pare. 3. Se per talenti intendi le abilità, allora si. Basta andare dal fabbro e comprare un amuleto che ti resetta le abilità permettendoti quindi di riassegnare tutti i punti guadagnati finora. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Ciao ragazzi ho un paio di domande su questo gioco, ci sto giocando da 15 ore circa e sono arrivato ora a Skyold e sono livello 11:Quando posso scegliere una specializzazione?Ho trovato un paio di draghi andando in giro ma c'è una quest per quando li devo uccidere o solo quando voglio io? ( per ora sono piuttosto forti per me)E' possibile riassegnare i talenti? grazie mille per le eventuali risposte!!1) Dopo la main quest occhi malvagi cuore malvagio ti verrà assegnata una missione al tavolo della guerra in cui dovrai chiamare i maestri.2)Non esiste una quest specifica gli esploratori e npc ti diranno semplicemente che in giro ci sono dei draghi quello più "affrontabile" e quello delle terre centrali.3)Nella fucina ce la possibilità di acquistare e vendere oggetti, troverai in vendita solo l'amuleto "rinnovamento dello stratega" permette di azzerare le skill assegnate lo consumi quando lo indossi ma potrai comprarlo sempre. Modificato 6 Marzo 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 1. Per scegliere le Specializzazioni devi prima portare i maestri a Skyhold e per fare ciò devi completare la missione al Tavolo di guerra che ti permette appunto di portarli a Skyhold. 2. I draghi li puoi uccidere quando ti pare. 3. Se per talenti intendi le abilità, allora si. Basta andare dal fabbro e comprare un amuleto che ti resetta le abilità permettendoti quindi di riassegnare tutti i punti guadagnati finora. 1) Dopo la main quest occhi malvagi cuore malvagio ti verrà assegnata una missione al tavolo della guerra in cui dovrai chiamare i maestri.2)Non esiste una quest specifica gli esploratori e npc ti diranno semplicemente che in giro ci sono dei draghi quello più "affrontabile" e quello delle terre centrali.3)Nella fucina ce la possibilità di acquistare e vendere oggetti, troverai in vendita solo l'amuleto "rinnovamento dello stratega" permette di azzerare le skill assegnate lo consumi quando lo indossi ma potrai comprarlo sempre.grazie mille tutto molto chiaro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Non doveva esserci anche l'aggiunta di uno specchio per modificare l'aspetto del personaggio?che poi ho scoperto chiamarsi emporio nero Modificato 8 Marzo 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Altra domanda per voi Ogni tanto i capi degli insediamenti che crei ti danno delle missioni (tipo prendi 20 ferro ecc). Io ne ho completate un paio di quelle, ma poi dove le completi quelle missioni?Non capisco dove riportarle... grazie!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 (modificato) Altra domanda per voi Ogni tanto i capi degli insediamenti che crei ti danno delle missioni (tipo prendi 20 ferro ecc). Io ne ho completate un paio di quelle, ma poi dove le completi quelle missioni?Non capisco dove riportarle... grazie!! Al tavolo rifornimenti negli accampamenti o dal quartiermastro di Skyhold che si trova se non ricordo male vicino a dove si allena Cassandra.Non è necessario che torni allo stesso accampamento per completare le missioni e si ripetono all'infinito. Modificato 8 Marzo 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Al tavolo rifornimenti negli accampamenti o dal quartiermastro di Skyhold che si trova se non ricordo male vicino a dove si allena Cassandra.Non è necessario che torni allo stesso accampamento per completare le missioni e si ripetono all'infinito.Grazie mille! molto gentile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Finito oggi col primo pg mago umano a livello 21,cmque non mi ha sbloccato l'obiettivo del 20 livello non so perché,adesso lo finiro con l'altro pg che è a livello 19 speriamo che stavolta vada bene.Gioco bellissimo! Ps è possibile modificare l'aspetto del pg adesso?Se si dove?Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielSan Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Scusate una domanda , ma l'emporio nero e lo specchio per poter modificare l'aspetto del proprio personaggio che fine hanno fatto ? Dovevano essere inclusi nell'ultimo aggiornamento , ma non ci sono e non figurano appunto nel changelog dell'ultima patch.... il gioco lo devo ancora iniziare e volevo aspettare queste 2 aggiunte che erano state annunciate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.