.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) A seguire i titoli che saranno disponibili al lancio di Xbox One: - Assassin's Creed IV: Black Flag - Battlefield 4 - Call of Duty: Ghosts - Dead Rising 3 - FIFA 14 - Forza Motorsport 5 - Just Dance 2014 - LEGO Marvel Super Heroes - LocoCycle - Madden NFL 25 - NBA 2K14 - NBA Live 14- Killer Instinct - Kinect Sports Rivals - Ryse: Son of Rome - Skylanders: Swap Force Quali avete intenzione di acquistare? Modificato 15 Ottobre 2013 da .: Neogen :. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Dead rising 3 sicuro poi un secondo che valuterò Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Avrei intenzione di prendere: - Battlefield 4- Ryse: Son of Rome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Se fanno il bundle con Battlefield 4 di sicuro lo prendo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Sarei curioso di sapere su quale console girano meglio i titoli multipiattaforma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io sicuramente BF4, Fifa14 e WatchDogs... Poi vedrò per FM5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Sarei curioso di sapere su quale console girano meglio i titoli multipiattaforma.Non c'entra col topic. Non divaghiamo per cortesia. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 L'ho aperto io, qualora non te ne fossi accorto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Modificate il primo post in quanto questi videogiochi non saranno disponibili al lancio:Dead Rising 3, Just Dance 2014 e Killer Instinct.Direi che fra quelli al lancio Battlefield è quello più interessante online, Ryse come avventura e FM5 come gioco di guida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 L'ho aperto io, qualora non te ne fossi accorto. Neural ti ha detto chiaramente che qualsiasi discorso che potrebbe portare a confronti tra le due console non è consentito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) A dire il vero, post di Neural non ne leggo in questo thread.In ogni caso, sapere su quale delle nuove console un determinato titolo giri meglio può essere utile per ponderare i propri acquisti.Non credere stia qui a scrivere per scatenare inutili console war, ho ben altro da fare nella mia giornata. Detto ciò, chiudiamo il discorso e proseguiamo con la discussione.Grazie. Modificato 1 Luglio 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Te l'ha scritto nell'altro topic che hai aperto, in questo si parla solo di One, nell'altro solo di Ps4... di conseguenza qualsiasi confronto è vietato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) D'accordo, hai ragione. Modificate il primo post in quanto questi videogiochi non saranno disponibili al lancio:Dead Rising 3, Just Dance 2014 e Killer Instinct.Dead Rising 3 - Novembre 2013Just Dance 2014 - Ottobre 2013Killer Instinct - Novembre 2013 Modificato 1 Luglio 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ma poi non c'era già questo thread nell'altra sezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Chiudete pure il topic.In futuro mi asterrò dall'aprirne.Credevo, scioccamente, ci fosse più voglia di scambiare idee/opinioni, invece è tutto un susseguirsi di polemiche puntualizzazioni.Mon Dieu! Modificato 1 Luglio 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Chiudete pure il topic.In futuro mi asterrò dall'aprirne.Credevo, scioccamente, ci fosse più voglia di scambiare idee/opinioni, invece è tutto un susseguirsi di polemiche puntualizzazioni e precisazioni.Mon Dieu! Difatti è cosi, ma non a discapito del regolamento o di tread doppi! Comunque se ti interessano i dettagli tecnici della Xbox One e i suoi vantaggi/svantaggi in confronto alle concorrenti c'è la sezione Hardware e quello del cloud. I due tread son un po' lunghini e a causa dei continui rumor si va spesso OT, ma in generale c'è gente preparata negli argomenti e sempre pronti a discussioni focosi ma sempre educati. Se hai domande ho voglia di dire la tua sugli argomenti vai li e se invece ti interessa una discussione specifica sei liberissimo di aprire una nuova discussione. Fai prima però una ricerca per vedere se non c'è già un topic a riguardo, è solo per mantenere l'ordine. Ciao! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Allora io direi , Assassin's Creed 4 Black FlagBattlefield 4Forza Motorsport 5Watch Dogs Modificato 5 Luglio 2013 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Assassin's Creed IV: Black Flag - - Battlefield 4 - <---------------------------day1- Call of Duty: Ghosts <-----------------------non day1 ma lo prendo- Dead Rising 3 - <----------------------------day1 - FIFA 14 - salva84- Forza Motorsport 5 - - Just Dance 2014 - LEGO Marvel Super Heroes indeciso - LocoCycle - Madden NFL 25 - NBA 2K14 - NBA Live 14- Killer Instinct indeciso - Kinect Sports Rivals - Ryse: Son of Rome - .: Neogen :. non day1- Skylanders: Swap Force - Watch Dogs - dipende se trovo qlc offerta portando un solo titolo da mediaworld e 9 eur Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Battlefield 4 d1 sicuro,Dead rising3 se lo trovo con qualche offerta Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 fifa14 day oneRyse day 1Forza Day1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Battlefield 4 e skyalanders Swap Force Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 skylanders Swap ForceGrande ciccio,sapevo che il tuo lato fanciullesco non era morto! LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Probabilmente mi accontenterò per un po' di quello che sarà in bundle con la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Io spero in un bundle con battlefield 4... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Dubito che al lancio ci saranno gia dei bundle con la console, cmq per restare IT io se acquistero il boxone lo prendero con forza 5 Modificato 5 Luglio 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.