Vai al contenuto

Quali titoli acquisterete al lancio di Xbox One?


.: Neogen :.

Messaggi raccomandati

Posto anche io vah! Allora, Fifa 14 e Forza 5 inclusi nella promo di Mediamondo e Battlefield 4! Può essere che venderò Forza 5 dopo averlo provato naturalmente, perchè non amo i giochi di corsa. La fiamma si è spenta con Most Wanted, la prima revisione per intenderci. So' che sono due giochi diversi ma non mi entusiasmano molto i giochi d'auto.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 14 compreso nel bundle del Day One,poi sono indeciso su quale prendere,ryse oppure battlefield 4 :rolleyes: perchè voglio un titolo che mi duri un po' visto che ryse dura poco da quel che si è detto,pero' mi stuzzica parecchio

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa e cod perche devo riportare indietro le versioni 360...poi indeciso tra rise e killer instinct...poi piu avanti usati,assassin creed,forza e bf4,dead rising non mi interessa minimamente

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...