Italian_n00b Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Fifa 14 incluso nella day one edition e La collector di assassin.......... Il resto più avanti, il budget per adesso questo permette Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Probabilmente prendero' anche nba 2k14 come primo titolo DD.Sperando in un prezzo leggermente minore della controparte fisica Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) Posto anche io vah! Allora, Fifa 14 e Forza 5 inclusi nella promo di Mediamondo e Battlefield 4! Può essere che venderò Forza 5 dopo averlo provato naturalmente, perchè non amo i giochi di corsa. La fiamma si è spenta con Most Wanted, la prima revisione per intenderci. So' che sono due giochi diversi ma non mi entusiasmano molto i giochi d'auto. Modificato 13 Novembre 2013 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ragà io prenderò Fifa14(bundle), Ryse(anche se mi sta convincendo meno, per la storia delle 7 ore di single player...) e Killer Istinct(con l'abbo...)Avrei voluto pure uno tra DR3 e FM5...Quindi domanda...secondo voi FM5 essendo in bundle, scenderà presto di prezzo? thaaanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Io al day one avroò la bellezza di 4 giochi: FM5, Fifa, NBA 2k14 e Battlefield... pagati in totale la bellezza di 30€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Fifa (per mio fratello, compreso nel bundle del Day One)Dead RisingBattlefield 4Ryse o Need For Speed Rivals, a seconda di cosa dicono le recensioni su Ryse (temo sia troppo corto!) Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) fifa 14 compreso nel bundle del Day One,poi sono indeciso su quale prendere,ryse oppure battlefield 4 perchè voglio un titolo che mi duri un po' visto che ryse dura poco da quel che si è detto,pero' mi stuzzica parecchio Modificato 20 Novembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 fifa e cod perche devo riportare indietro le versioni 360...poi indeciso tra rise e killer instinct...poi piu avanti usati,assassin creed,forza e bf4,dead rising non mi interessa minimamente Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Fifa offerto da Microsoft, Forza offerto da MW, Ryse, Battlefield 4 e per finire Dance qualcosa visto che la console è offerta dalla fidanzata! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Prendo il bundle con fm5.Poi a natale mi regalo nba 2k14 e sto' apposto per un bel po'. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragà un breve discorso che mi chiarifichi le idee su quale prendere tra Ryse ed AC IV chi me lo fa? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 ragazzi ma sapete dove potrei trovare killer instinct versione completa in scatola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 ragazzi ma sapete dove potrei trovare killer instinct versione completa in scatola?non penso che la troverai, dovrebbe essere solo dd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 non penso che la troverai, dovrebbe essere solo dd Ho letto un'articolo che ci sarà, e la versione delux, con delle spillette, e molti altri contenuti, ma all'interno della copertina ci sarà solo il codice da riscattare, e non il CD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.