CiccioLogan77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grande ciccio,sapevo che il tuo lato fanciullesco non era morto! LoL E Devo sperare che non pubblicizzino Disney Infinity... Altrimenti sarà un altro D1. Certo un bundle XBOX ONE + Bf4 + Skylanders venderebbe poco. Ma io lo prenderei. Poi c'è sempre lo zio Zoid per regalare i pupazzetti maledetti succhia soldi... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Watch Dogs ed Assassin's Creed 4, probabilmente il primo lo prenderò per ONE in estate mentre il secondo per 360 all'uscita, prima comunque bisogna vedere se il distacco fra le 2 versioni è accettabile Modificato 5 Luglio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Io spero in un bundle con battlefield 4... Me lo auguro IMHO venderebbe tantissimo. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Dubito che al lancio ci saranno gia dei bundle con la console, cmq per restare IT io se acquistero il boxone lo prendero con forza 5 No problem, la prendo a dicembre! Edit: naturalmente dicembre lo considero molto vicino al lancio, per questo ho postato in questo topic. Modificato 5 Luglio 2013 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 (modificato) Per adesso insieme alla xbox one ho preso Fifa 14 Dead Rising 3 Quantum BreakBattlefield 4 poi prenderò anche questiForza Motorsport 5 Watch Dogs Assassin's Creed 4: Black Flag Ryse: Son of Rome Modificato 6 Luglio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Io credo di prenderla a Natale perchè sicuramente faranno dei bundle anche più economici...saranno più buoni con i giocatori Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 esclusivamente Fm5 Me lo farò bastare per un bel pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherlocklondon Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 - Dead Rising 3 - FIFA 14- Forza Motorsport 5 - Killer Instinct - Ryse: Son of Rome - Watch Dogs Quali avete intenzione di acquistare? Questi i miei...tra il lancio e Natale. Mai visto un day1 così ricco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) Day One spaziale....supponendo di prendere la One quasi subito, diventa d'obbligo BF4 (Titolo IFC cioe' Immaturi First Choice ) e FM5. Ma quelli che aspetto con piu' agitazione sono The Division e Titan Fall..... Modificato 8 Luglio 2013 da Ghijo76 Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Day One spaziale....supponendo di prendere la One quasi subito, diventa d'obbligo BF4 (Titolo IFC cioe' Immaturi First Choice ) e FM5. Ma quelli che aspetto con piu' agitazione sono The Division e Titan Fall..... Concordo.Io la scimmia forte pure per "The Elder Scrolls Online" ..... giocone assicurato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Concordo.Io la scimmia forte pure per "The Elder Scrolls Online" ..... giocone assicurato Ghijo concordo! Gil, mi sembra che ultimamente ti sale la scimmia un po' per tutto... mi consoli perchè non sono l'unico ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ghijo concordo! Gil, mi sembra che ultimamente ti sale la scimmia un po' per tutto... mi consoli perchè non sono l'unico ! Per fortuna non escono tutti nello stesso periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherlocklondon Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Dirò che invece per quanto mi riguarda su titanfall sono dubbioso...ma sarà anche perché non amo particolarmente gli fps. :/ Resta il fatto che il lancio è ricchissimo, e microsoft sul fronte esclusive sta facendo proprio un ottimo lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 sicuri al 100% al day one forza motorsport 5 battlefield 4 e ryse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Io direi Watch Dogs e Forza Motorsport 5 sicuramente, poi vediamo..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Di sicuro prenderò: - Forza MotorSport 5- Watch Dogs mentre dovrò valutare cosa prendere tra Battlefield 4 e Call of Duty Ghost. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Di sicuro prenderò: - Forza MotorSport 5- Watch Dogs mentre dovrò valutare cosa prendere tra Battlefield 4 e Call of Duty Ghost. BF4 non si può non prendere ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Io penso che prenderò battlefield 4 e forza motorsport 5. Mi interessa anche ryse ma penso che lo prenderò quando calerà di prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) BF4 non si può non prendere .......Il problema è che di Battlefield mi è sempre piaciuto il single player ma non il multiplayer. Di COD invece ho apprezzato il multiplayer ma dopo MW2 sta scadendo di anno in anno (gli darei un'ultima possibilità solo perchè è Infinity Ward). Modificato 13 Luglio 2013 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Sicuramente, il giorno del lancio, mi prenderò: Watch Dogs, Dead Rising 3 e CoD Ghosts (non ne avrei voglia, ma per gli amici tocca farlo.. ). Poi a Natale prenderò una tra Ryse e Forza 5. Sono molto tentato da Ryse, però voglio prima leggere recensione sul gameplay.. Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 forza 5watch dogbf4sicuri.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) Killer Instinct, senza se e senza ma! Modificato 12 Luglio 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 O raga ma fifa non lo prende nessuno? Guardate che col nuovo ignite engine sara come giocare ad una vera partita di calcio. Io FIFA e WATCH DOG. Poi RYSE e FORZA. Piu avanti prendero BF4 e DESTINY. Aaaaaaaa gia e poi il capolavoro annunciato.... THE DIVISION. MADUUUUUUUUU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Day one sicuri:- Battlefield 4- Watch DogsMentre dovrò valutare uno tra Dead Rising 3 e Ryse. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 TitanFall E basta perchè non ho più soldi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.