MASTER CHIEF14 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Io sicuro Destiny come mtipiatta al day one Poi esclusive Dead rising 3 Project spark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 con la promo mediaworld mi toccherà prendere Forza 5 (lo regalano prenotando la console ehehehhe) fifa 14 è d'obbligoe uno tra cod e bf... ovviamente poi a natale si andrà di dead rising e watch dogs (uno dei due) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) con la promo mediaworld mi toccherà prendere Forza 5 (lo regalano prenotando la console ehehehhe) fifa 14 è d'obbligoe uno tra cod e bf... ovviamente poi a natale si andrà di dead rising e watch dogs (uno dei due)Idem.. FM5BF 4FIFA 14 Con il tempo che ho a disposizione per giocare penso che sarò al completo per 6 mesi con questi 3 Potendo valuterei pure Ryse, Dead Rising 3 e Watch Dogs. Ma il portafoglio piange già ora Modificato 15 Luglio 2013 da Mattia92 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Io sicuro Destiny come mtipiatta al day one Ma perché, esce al D1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma perché, esce al D1? Esce nel 2014 -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Vi invito ad attenervi rigorosamente ai titoli (disponibili al LANCIO DELLE CONSOLE) indicati nel primo post, così da evitare confusione. Modificato 15 Luglio 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma perché, esce al D1? Day one di destiny...io la console l ho ordinata il 22 maggio ma non la prendo all uscita e momentaneamente ciò che mi interessa sono questi titoli...aspetto appunto destiny così che il resto si sia anche abbassato di prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 D'accordo, ma il topic è rivolto a quanti acquisteranno la Xbox One al lancio (previsto per novembre). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 In questo topic si può parlare anche dei giochi in questione oppure solo dire cosa compro ecc ecc?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 No, soltanto dire quali titoli (disponibili al LANCIO DELLE CONSOLE) si ha intenzione di acquistare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Esiste una lista più o meno ufficiosa dei giochi disponibili al lancio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Per adesso sono questi (tra l'altro sono anche in prima pagina) Day One:- Assassin's Creed IV: Black Flag - Battlefield 4 - Call of Duty: Ghosts - Dead Rising 3 - FIFA 14 - Forza Motorsport 5 - Just Dance 2014 - LEGO Marvel Super Heroes - LocoCycle - Madden NFL 25 - NBA 2K14 - NBA Live 14- Killer Instinct - Kinect Sports Rivals - Ryse: Son of Rome - Skylanders: Swap Force - Watch Dogs Ma non escludo ulteriori giochi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 e la prima pagina l'avevo pure letta tempo fa :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Sempre piu indeciso su cosa prendere al dayone... dead rising 3, fm5, watch dogs o battlefield 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) Sempre piu indeciso su cosa prendere al dayone... dead rising 3, fm5, watch dogs o battlefield 4? forza 5 e bf4 al lancio..e dead rising e watch dogs a natale così risolvi il dilemma Modificato 17 Luglio 2013 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) nba 2k14 poi piu in la quando scenderanno di prezzo ac4 e watch dogs Modificato 18 Luglio 2013 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marines078UomoOfferta Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 BATTELFIELD 4 , RYSE , FORZA 5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Primo post aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) di sicuro ritiro al D1 la console assieme a NBA 2K14 e FIFA14..in pratica con questi 2 giochi potrei arrivare tranquillamente all'uscita dei capitoli successivi...specialmente NBA 2K14 che reputo la miglior simulazione sportiva mai prodotta.(ovviamente basandomi sui capitoli precedenti) Modificato 22 Luglio 2013 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) Sono ancora molto indeciso.. Se dovessi prendere tutti i titoli che mi interessano ne prenderei 5 o 6.. Ma penso che opterò per Dead Rising 3, Ryse e Watch Dogs se le mie aspettative verranno mantenute! Magari battlefield dopo un mesetto Modificato 23 Luglio 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Durante il recente Comic Con di San Diego Major Nelson, il portavoce della divisione gaming di Microsoft, ha confermato che durante la gamescom di Colonia verrà rivelata la data di uscita di Xbox One. Tra le altre cose Microsoft si allinea a Sony nella politica dei prezzi consigliati per i giochi di nuova generazione: per quanto riguarda Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3 è consigliato un prezzo al dettaglio di 49,99 sterline, che da noi corrispondono a 59,90 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Durante il recente Comic Con di San Diego Major Nelson, il portavoce della divisione gaming di Microsoft, ha confermato che durante la gamescom di Colonia verrà rivelata la data di uscita di Xbox One. Tra le altre cose Microsoft si allinea a Sony nella politica dei prezzi consigliati per i giochi di nuova generazione: per quanto riguarda Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3 è consigliato un prezzo al dettaglio di 49,99 sterline, che da noi corrispondono a 59,90 euro. Infatti a prendere i giochi aspetto.. li prenoto un paio di settimane prima dell'uscita della ONE tanto non ha senso prenotare delle edizioni standard mesi e mesi prima.. voglio che i prezzi si assestino ovunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 bisogna togliere Kinect sports rivals dai giochi del Lancio , è stato spostato ! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Aggiornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Non la prenderò di certo al lancio ma se mai dovessi vincere al lotto mi butterei su Watch Dogs e DR3 senza pensarci troppo! Mi prenderei anche qualche arcade visto che cmq al day mi dovrò collegare in qualche modo e già che ci sono... Il problema è che non so quali titoli di questo tipo saranno disponibili al lancio! :/ Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.