Z3RO Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 FM 5 e fifa 14 con la console BF4 e cod:ghost in più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StringsAbuser Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Forza 5 e Ryse Cita Il metal mi scorre nelle vene - www.8fulstrike.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valium Diazepam Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ciao...Beh FIFA 14 in quanto contenuto nella confezione dell XboxRyse...Dead Rising 3...Forza Motorsport 5...e ultimo (ma non per ultimo) Battlefield 4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 comunque più i giorni passano e più sto rodendo per il fatto di non aver prenotato ryse... mi sa che non riesco a tenere botta fino a natale... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 comunque più i giorni passano e più sto rodendo per il fatto di non aver prenotato ryse... mi sa che non riesco a tenere botta fino a natale...dai,cedi... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 dai,cedi... dici che mi accettano un pagamento rateizzato...? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 dici che mi accettano un pagamento rateizzato...? Conosco un posto dove pagano bene per un rene! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 io molto probabilmente partiro' subito con FM5(mi sembra la vera KA della console) ed entro poco tempo,diciamo verso il periodo natalizio,vedro' di regalarmi Dead Rising 3 e Ryse. Pero' poi a pensarci bene sono troppi i giochi da prendere ragazzi,c'e' da diventare pazzi.Watch Dogs mi ha esaltato troppo negli ultimi trailer e per next gen si prospetta uno sballo.Un autentico sballo.E BF4?Dove lo mettiamo? I giochi sono troppi,i soldi scarseggiano.Ci toccherà fare scelte mirate e scartare a malincuore dei gran titoli. Certo,ci si lamenta sempre che non esce mai nulla di buono..ora che le cose si son capovolte possiamo far tutto tranne che lamentarci.Ecco,al massimo rosichiamo perchè non possiamo permetterceli tutti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 io molto probabilmente partiro' subito con FM5(mi sembra la vera KA della console) ed entro poco tempo,diciamo verso il periodo natalizio,vedro' di regalarmi Dead Rising 3 e Ryse. Pero' poi a pensarci bene sono troppi i giochi da prendere ragazzi,c'e' da diventare pazzi.Watch Dogs mi ha esaltato troppo negli ultimi trailer e per next gen si prospetta uno sballo.Un autentico sballo.E BF4?Dove lo mettiamo? I giochi sono troppi,i soldi scarseggiano.Ci toccherà fare scelte mirate e scartare a malincuore dei gran titoli. Certo,ci si lamenta sempre che non esce mai nulla di buono..ora che le cose si son capovolte possiamo far tutto tranne che lamentarci.Ecco,al massimo rosichiamo perchè non possiamo permetterceli tutti In effetti i giochi sono tanti, Watch Dogs, DR3,FM5,Ryse e BF4, questi sono quelli più gettonati tra i miei amici boxari.DR3 e Ryse mi stanno davvero mettendo seri dubbi sull 'acquisto di PS4.Sono gioconi, non so se resisterò!Prepariamo i soldi, il problema è solo quello!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 In effetti i giochi sono tanti, Watch Dogs, DR3,FM5,Ryse e BF4, questi sono quelli più gettonati tra i miei amici boxari.DR3 e Ryse mi stanno davvero mettendo seri dubbi sull 'acquisto di PS4.Sono gioconi, non so se resisterò!Prepariamo i soldi, il problema è solo quello!:-)io sto lavorando per comprarmi i giochi,pensa come sto messo.Mi ritrovo a 31 anni senza un euro da parte Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 io sto lavorando per comprarmi i giochi,pensa come sto messo.Mi ritrovo a 31 anni senza un euro da parte Ormai ne ho 31 anche io, soldi da parte ce li ho solo per la nuova console, vedrò di tagliare qualche altra spesa.Al limite chiederò un prestito a mia moglie!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ormai ne ho 31 anche io, soldi da parte ce li ho solo per la nuova console, vedrò di tagliare qualche altra spesa.Al limite chiederò un prestito a mia moglie!:-)almeno sei sposato,io se continuo cosi' col cacchio che trovo moglie.Non potrei mai offrirle una vacanza o un anello,al massimo una coop alle stagioni di FIFA anzi no..altro che faccina sorridente,qua ci vuole questa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Io credo che alla fine prenderemo BF4, DR3 e, forse, Watch Dog Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Fifa, forza, bf4, cod e nba Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ma ci credete che ad oggi nessun gioco mi ha colpito in particolare?vedo piu' che altro pompaggi grafici...forse solo quantum break (per il poco che si è visto) e un po' deep down...pero' ancora nulla da giustificare l'acquisto delle nuove console. se fossero usciti quest'anno giochi tipo witcher 3, il nuovo mass effect o il nuovo fallout non ci avrei pensato un attimo, per il momento penso che attenderò le prime recensioni dei vari giochi prima di procedere all'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 ma ci credete che ad oggi nessun gioco mi ha colpito in particolare?vedo piu' che altro pompaggi grafici...forse solo quantum break (per il poco che si è visto) e un po' deep down...pero' ancora nulla da giustificare l'acquisto delle nuove console. se fossero usciti quest'anno giochi tipo witcher 3, il nuovo mass effect o il nuovo fallout non ci avrei pensato un attimo, per il momento penso che attenderò le prime recensioni dei vari giochi prima di procedere all'acquisto.Le recensioni ci sono,le trovi in home. Sono le impressioni di Neural,NeOne e altri di MondoXbox dopo averli provati alla Gamescom. Non ti ha colpito nemmeno un Ryse o un Titanfall? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Le recensioni ci sono,le trovi in home. Sono le impressioni di Neural,NeOne e altri di MondoXbox dopo averli provati alla Gamescom. Non ti ha colpito nemmeno un Ryse o un Titanfall?Ryse meno che mai, questo Titanfall lo devo ancora vedere, provvedo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ryse meno che mai, questo Titanfall lo devo ancora vedere, provvedo subito ..beh il consiglio che ti posso dare è ciò che hai detto tu allora.. aspetta le recensioni dei giochi se non hai fretta di avere la next-gen in casa al D1 che problema c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 no ma infatti non ce l'ho tutta sta prescia , ma a proposito, sapete se usciranno al day one dei titoli gdr (ma non final fantasy e similari con i combattimenti a turno)??, magari cambio idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 no ma infatti non ce l'ho tutta sta prescia , ma a proposito, sapete se usciranno al day one dei titoli gdr (ma non final fantasy e similari con i combattimenti a turno)??, magari cambio idea... mmm non mi pare mi spiace.. ma magari sono poco informato io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bah.. fosse per me spenderei in un colpo solo tutti i 1500 euro che prendo al mese... dopodiché, per il resto del mese, per "nutrirmi" andrei a pescare o via in mezzo ai campi con la carabina (visto che abito in aperta campagna) a lepri e fagiani e per "abbeverarmi" mi accingerei nei pressi di qualche fosso melmigulento... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valium Diazepam Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 bah.. fosse per me spenderei in un colpo solo tutti i 1500 euro che prendo al mese... dopodiché, per il resto del mese, per "nutrirmi" andrei a pescare o via in mezzo ai campi con la carabina (visto che abito in aperta campagna) a lepri e fagiani e per "abbeverarmi" mi accingerei nei pressi di qualche fosso melmigulento... Se mi permetti....vorrei prenderli io 1500€ mese...Ad ogni modo uno strappo alla regola una volta ogni tanto si può fare....e il solito discorso della coperta troppo corta...(perlomeno nel mio caso).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ho prenotato anche Ryse...... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Primo post aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.