.: Neogen :. Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Primo post aggiornato. Questi i miei...tra il lancio e Natale. Mai visto un day1 così ricco Day One spaziale....supponendo di prendere la One quasi subito, diventa d'obbligo BF4 (Titolo IFC cioe' Immaturi First Choice ) e FM5. Ma quelli che aspetto con piu' agitazione sono The Division e Titan Fall..... Io sicuro Destiny come mtipiatta al day one Poi esclusive Dead rising 3 Project spark Potreste chiarire le vostre intenzioni d'acquisto?Non mi è chiaro se acquisterete o meno la console al lancio e, in caso affermativo, quali titoli. Grazie mille. Modificato 10 Settembre 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Finalmente ho deciso... Per me D1 saranno: -Watch Dogs-Ryse-Assassin's creed Black Flag A buon rendere amici! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Io prenderò sicuro zumba fitness e peggle 2.. Se poi c'è il giochino spara fanta impazzisco!! Ahahahahhah Modificato 11 Settembre 2013 da manuel983 Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Io vado di forza 5, battlefield 4 e dead rising . Voglio giocare dead rising con la moglie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Vedo che siamo in parecchi che giocheremo a Fifa, Forza e BF4... non sarebbe il caso di organizzarci tipo in un team su fifa 14, un clan in BF4 e che sò un pulmino su Forza (non ci ho mai giocato), che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ciao a tutti, io credo di prendere: FORZA 5NBA 2K14NBA LIVE 2014MADDEN 25RYSE Per fortuna FIFA è compreso, altrimenti avrei lasciato Ryse Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Mi sembra il topic più adatto per la domanda che ho in mente :Ma RPG all'uscita della One non ci sono o mi sono perso qualcosa? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Electronic Arts ha confermato sul sito ufficiale le date di lancio dei suoi progetti next-gen. FIFA 14, Battlefield 4 e Madden 25 saranno disponibili in Europa dal 21 novembre su Xbox One (un giorno prima dell'uscita della console) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Mi sembra il topic più adatto per la domanda che ho in mente :Ma RPG all'uscita della One non ci sono o mi sono perso qualcosa? Ciao, credo che non ve ne siano di disponibili al lancio della One Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ho cambiato la mia prenotazione, Dead rising 3, per Assassin Creed black flag buccaneer edition Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Per D1 avrò :FIFA14Forza5 Per il resto sono veramente dubbioso, nessun gioco mi convince appieno, e ancora non ho visto abbastanza, aspetto consigli o illuminazioniSi sono aggiunti a-Fifa14e -Forza5 :-Ryse -AC IV Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 (modificato) Prenotata ieri console con FIFA e forza 5 (che rivenderó entrambi subiti) e prenotato Bf4 per il day One e visto che mi avanzavano soldi ,ho prenotato pure Titanfall! Modificato 18 Settembre 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Prenotata ieri console con FIFA e forza 5 (che rivenderó entrambi subiti) e prenotato Bf4 per il day One e visto che mi avanzavano soldi ,ho prenotato pure Titanfall! Fifa e Bf4 sono già miei, solo che ne vorrei prenotare un'altro e sono indeciso Allora visto che dal 25 al 27 ottobre si terrà il Games Week di Milano, quale occasione migliore per andare di persona a testare con mano Xbox One e relativi videogiochi :drunken: :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ma la maggior parte di voi quanti giochi prende al D1?! io uno solo, sono abituato a giocarne uno alla volta. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Prenotata la One D1 edition con FIFA 14 in DD e poi: - Forza Motorsport 5- Battlefield 4- Un altro joypad con Kit Play & Charge E poi dubbio atroce ragazzi, salvatemi voi vi prego ... Watch Dogs o Ryse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Prenotata la One D1 edition con FIFA 14 in DD e poi: - Forza Motorsport 5- Battlefield 4- Un altro joypad con Kit Play & Charge E poi dubbio atroce ragazzi, salvatemi voi vi prego ... Watch Dogs o Ryse? Fossi in te li prenderei tutti e due e toglierei uno dei primi... ma sono gusti Anche io ho prenotato la D1 ed. e se qualcuno vuole il mio codice per FIFA si segni il mio nick che a Novembre lo do al primo che mi contatta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Fossi in te li prenderei tutti e due e toglierei uno dei primi... ma sono gusti Anche io ho prenotato la D1 ed. e se qualcuno vuole il mio codice per FIFA si segni il mio nick che a Novembre lo do al primo che mi contatta. Pensa che io avrò 2 fifa 14, uno per 360 e uno per ONE (regalato ovviamente). Io prenderei anche entrambi, però non so, non vorrei "buttare" 140€ per nulla. Mi riempirò di gameplay e trailer fino alla morte per decidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Pensa che io avrò 2 fifa 14, uno per 360 e uno per ONE (regalato ovviamente). Io prenderei anche entrambi, però non so, non vorrei "buttare" 140€ per nulla. Mi riempirò di gameplay e trailer fino alla morte per decidere Ho i tuoi stessi dubbi Fifa me lo regalano altrimenti non l'avrei comprato al D1 di certo.BF4 è il motivo per cui prendo subito la Xbox One e ci giocherò all'infinito con gli amici.Ryse e Watch Dogs mi ispirano molto entrambi ma sono generi estremamente diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Fifa e Bf4 sono già miei, solo che ne vorrei prenotare un'altro e sono indeciso Allora visto che dal 25 al 27 ottobre si terrà il Games Week di Milano, quale occasione migliore per andare di persona a testare con mano Xbox One e relativi videogiochi :drunken: :drunken:io ci sono,di sabato.in caso ci becchiamo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 io ci sono,di sabato.in caso ci becchiamo! Ok, ci si becca sabato al 100%, magari mi mandi il tuo numero di cell. in privato, così ci sentiamo una volta la Sicuri siamo già in 4 Io,Ghijo,Manu,Lake e in teoria pure Zoid ..... macchina piena ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ok, ci si becca sabato al 100%, magari mi mandi il tuo numero di cell. in privato, così ci sentiamo una volta la Sicuri siamo già in 4 Io,Ghijo,Manu,Lake e in teoria pure Zoid ..... macchina piena ! ottimo!l'anno scorso ero giù con Iron. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ok, ci si becca sabato al 100%, magari mi mandi il tuo numero di cell. in privato, così ci sentiamo una volta la Sicuri siamo già in 4 Io,Ghijo,Manu,Lake e in teoria pure Zoid ..... macchina piena ! A che ora mi passate a prendere? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 A che ora Ci passate a prendere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Va bè dai, per voi posso tirare fuori il mio jet privato ...... Alle 7.30 sarò a Catania, carico te Ciccio e poi in una ventina di minuti conto di essere all'aeroporto di Cagliari a prelevare Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 (modificato) Va bè dai, per voi posso tirare fuori il mio jet privato ...... Alle 7.30 sarò a Catania, carico te Ciccio e poi in una ventina di minuti conto di essere all'aeroporto di Cagliari a prelevare Gianni non per fare u maestru i geografia....ma se atterri a catania per prendere ciccio....ci metti na vita per me sei ok...abito a 800 mt dall'aeroporto giusto per tornare IT...alla mia lista si aggiunge Dead Rising 3! (preso da opengames a 19,90 dando dentro 2 giochi) Modificato 18 Settembre 2013 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.