Vai al contenuto

Tastiera Bluetooth per tablet


Messaggi raccomandati

Ho un Nexus 7 e sono alla ricerca di una tastiera bluetooth da collegarvi. Purtroppo non ho della mani da fatina quindi quelle tastiere piccole piccole che offrono insieme alle custodie non riesco ad usarle. Allo stesso modo vorrei trovare un prodotto con layout italiano in modo da non dover faticare ogni volta per impostare gli accenti. Dopo qualche ricerca ho scoperto due valide alternative nella tastiera bluetooth dedicata alla PS3 (strano ma vero) e in quella Microsoft (http://www.amazon.it/Microsoft-Keyboard-Bluetooth-tastiera-italiano/dp/B008OHXKV2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1372689428&sr=8-1&keywords=microsoft+bluetooth+keyboard). La seconda mi ispira di più per le dimensioni un attimo più contenute e per il fatto che ha la batteria integrata, solo che non avendola mai vista dal vivo non ho idea della sua comodità. Quella PS3 invece non mi piace che abbia le batterie stilo AA, ma allo stesso tempo, avendola provata, l'ho trovata molto comoda per scrivere molto e in velocità. Qualcuno ha preso per caso quella Microsoft e può darmi delle dritte? O altre tastiere valide purché entro i 50/55€?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...