Vai al contenuto

[PS4]Demon's Souls II


GrungiestNewt47

Messaggi raccomandati

Possibile seguito di Demon's Souls in esclusiva su PS4:

 

Demon's Souls potrebbe avere un seguito diretto, in esclusiva, alla sola PlayStation 4 stando ai rumor raccolti da Gematsu. Rumor, non nuovissimi, visto che se ne parla da qualche mese, ma ora supportati dalla scheda pubblicata sul sito del rivenditore svedese CDON.

 

Vanno anche ricordate, come ha fatto il sito americano, le dichiarazioni di Shuhei Yoshida (supervisore di tutte le esclusive Sony) a proposito di un eventuale Demon's Souls 2: in pratica, si è rifiutato di rispondere ma non ne ha smentito l'esistenza - dichiarandosi grande fan del primo episodio.

 

Visti i successi ottenuti da Dark Souls, seguito non ufficiale dello stesso Demon's Souls, non è così azzardato pensare che Sony voglia rispolverare la "sua" versione del gioco. Ovviamente, il tutto è ancora a livello di rumor e ci vorranno annunci o conferme perché dalle ipotesi si passi alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimanesse esclusiva PS4 a sto punto resisterle sarà dura... aspettiamo conferme, anche se potrebbe trattarsi del titolo From per le nuove piattaforme, visto che Dark Souls II uscirà per le attuali.

 

Lo sapevo io che monopiatta non riuscirò mai ad esserlo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il seguito di demon's soul non è dark souls?

oppure non ci ho capito un ****?

Le storie sono diverse, Dark Souls II è il seguito di Dark Souls, mentre Demon's era ambientato in un altrà realtà, tra l'altro aveva delle differenze piuttosto marcate con Dark, prima tra tutte il sistema del Nexus ed il fatto che il comportamento del protagonista era fondamentale per determinare la propria "tendenza"(pure white/ pure black).

 

Pid , per adesso è solo un rumor, ci spero molto in un'esclusiva PS4, ma la vedo molto difficile, anche perchè chi sarebbe lo sviluppatore? Se come si dice nell'articolo potrebbe non essere From Software non so nemmeno che prodotto ne verrebbe fuori in termini qualitativi e di continuità con il predecessore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le storie sono diverse, Dark Souls II è il seguito di Dark Souls, mentre Demon's era ambientato in un altrà realtà, tra l'altro aveva delle differenze piuttosto marcate con Dark, prima tra tutte il sistema del Nexus ed il fatto che il comportamento del protagonista era fondamentale per determinare la propria "tendenza"(pure white/ pure black).

 

Vero, il Nexus è tra le principali differenze "organizzative" tra Demon's e Dark. Le tendenze erano poi sia a livello di mondo (world tendency) che a livello di personaggio (character tendency) e per i cultori del completismo come sono io (ahimè) Demon's è senz'altro più difficile da "platinare" rispetto a Dark, non quanto per la difficoltà intrinseca di gameplay (Dark a mio avviso è più difficile di Demon's, in generale) quanto proprio per saper organizzare le varie tendenze e sbloccare oggetti altrimenti non raggiungibili. Senza dimenticare quanto fossero maledetti i drop rate dei pezzi dei vari materiali più pregiati...Non a caso, Dark Souls l'ho millato mentre Demon's Souls mi mancano ancora parecchi trofei...

 

Pid , per adesso è solo un rumor, ci spero molto in un'esclusiva PS4, ma la vedo molto difficile, anche perchè chi sarebbe lo sviluppatore? Se come si dice nell'articolo potrebbe non essere From Software non so nemmeno che prodotto ne verrebbe fuori in termini qualitativi e di continuità con il predecessore!

 

Ovviamente la regola di questi giochi deve essere sempre la stessa, difficoltà, atmosfera, carisma, cripticità. Se anche solo uno di questi aspetti dovesse mancare, può rimanere nel limbo delle idee

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso sito ha nei suoi elenchi Dead Rising 3 per PS4, ipotesi di fatto impossibile visto che il gioco è pubblicato da Microsoft. Anche di Titanfall è elencata una versione per la console di Sony,

 

questo dice tutto su quel sito

 

Titanfall molto probabilmente invece verrà pubblicato(anche se qualche tempo dopo) anche su PS4, dovrebbe essere solo un'esclusiva temporale per Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...