Vai al contenuto

[PS3] Giochi in esclusiva


mandragola

Messaggi raccomandati

Ciao, mi potreste aiutare ad individuare i giochi in esclusiva per PS3, a parte i piu famosi tipo God of War, Uncharted, Killzone, il nuovissimo The last of us. In pratica mi piacerebbe prendere qualche gioco per ps3 dato che per la 360 li ho tutti (quelli che mi interessano ovviamente) e non so cosa prendere, un multipiatta lo prendo per la 360 quindi, per la ps3, posso prendere solo esclusive, ma trovare un elenco non è così facile come potrebbe sembrare.

So che gli amici di Mondoxbox non mi deluderanno.

 

P.S. Ho notato che non c'è neppure un forum come questo per i fan della Sony, magari non lo ho trovato io, ma, mentre cerchi un forum per 360 ne escono a decine, per PS3 non è affatto facile, a mio parere è una differenza sostanziale di pubblico, sarà per il fatto del gold, ma noi siamo molto piu uniti rispetto ai Sonaty (perdonatemi il termine scherzoso).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi potreste aiutare ad individuare i giochi in esclusiva per PS3, a parte i piu famosi tipo God of War, Uncharted, Killzone, il nuovissimo The last of us. In pratica mi piacerebbe prendere qualche gioco per ps3 dato che per la 360 li ho tutti (quelli che mi interessano ovviamente) e non so cosa prendere, un multipiatta lo prendo per la 360 quindi, per la ps3, posso prendere solo esclusive, ma trovare un elenco non è così facile come potrebbe sembrare.

So che gli amici di Mondoxbox non mi deluderanno.

 

P.S. Ho notato che non c'è neppure un forum come questo per i fan della Sony, magari non lo ho trovato io, ma, mentre cerchi un forum per 360 ne escono a decine, per PS3 non è affatto facile, a mio parere è una differenza sostanziale di pubblico, sarà per il fatto del gold, ma noi siamo molto piu uniti rispetto ai Sonaty (perdonatemi il termine scherzoso).

 

Non so se ti piace il genere ma Ni No Kuni non dovresti fartelo scappare, così come Heavy Rain, un thriller con una storia davvero coinvolgente.Poi non so se ti piacciono i giochi tipo Prototype, puoi provare Infamous ed Infamous 2, ma in ogni caso ti consiglierei di andare a vedere sul tubo la tipologia di questi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beyond: Due Anime

Demon's Souls

Disgaea

Dust 514

Flower

Folklore

God of War III

God of War: Ascension

God of War Collection

Gran Turismo 5

Gran Turismo 6

Haze

Heavenly Sword

Heavy Rain

Infamous

Infamous 2

Killzone 2

Killzone 3

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet 2

LittleBigPlanet Karting

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

MotorStorm

Naruto: Ultimate Ninja Storm

Ninja Gaiden Sigma

Ninja Gaiden Sigma 2

Ninja Gaiden Sigma 3

Ni No Kuni

One Piece: Pirate Warriors

PlayStation All-Stars Battle Royale

Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro

Ratchet & Clank: A spasso nel tempo

Ratchet & Clank: Tutti per uno

Resistance: Fall of Man

Resistance 2

Resistance 3

The Last of Us

Tales of Graces F

Tales of Xillia

Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

Uncharted 3: l'inganno di Drake

Valkyria Chronicles

Starhawk

White Knight Chronicles

White Knight Chronicles II

Yakuza 3

Yakuza 4

Yakuza 5

Yakuza: Dead Souls

 

dovrebbero esser quasi tutte (quelle più importanti almeno)..in grassetto quelle a cui imho un buon videogiocatore dovrebbe assolutamente giocare..per le altre invece dipende se ti ispiran e se piace il genere

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo quanti, grazie mille, alcuni li ho gia ma credo ne cercherò altri, grazie.

 

Ancora grazzie dei consigli, ho dato un'occhiata ai titoli, specie a quelli suggeriti, Metal gear solid non mi tira piu di tanto perchè i giochi di guerra non sono i miei preferiti, inoltre ho il capitolo successivo da terminare su 360.

Io mi orienterei verso:

heavy rain

Uncharted

perchè piu si addicono alle mie preferenze.

 

Anche beyond due anime mi interessa ma da quanto visto non è ancora uscito, quindi dovrò attendere.

Per Uncharted che dite, posso prendere direttamente il 3 oppure i precedenti prima? Perlomeno il 2, fare anche il primo diventerebbe un impegno colossale dato che sono interessato a god of war III, aesso mi sto giocando Ascension ma mi dicono che il III capitolo sia migliore.

 

Demon soul non è simile a dark soluls? Se si non lo prenderò dato che devo finire quest'ultimo e la cosa non è facile e il tempo da dedicargli non è molto considerando che ho almeno una ventina di giochi da completare di quelli recenti, altrettanti di quelli piu vecchiotti e altrettanti ancora da iniziare del tutto, quindi non mi va nemmeno piu tanto di spendere troppo per i giochi dato che non riuscirò a finire nemmeno quelli che ho entro l'uscita delle nuove console, va bè che per la next gen i giochi non saranno molti, non per mancanza di uscite, ma per i prezzi, ho ordinato entrambe le console quindi prenderò al massimo un paio di giochi ognuna, almeno per inbiziare e, nel frattempo finirò quelli che ho in ballo nella speranza che si abbassino i prezzi o si trovi qualcosa di usato.

 

Comunque, tornando a noi, che ne dite della mia scelta? Vi sembra sensata? The Last of Us lo ho gia quindi non consigliatemelo, anzi, lo consiglio io a chi non li ha, come ha Killzone 3 e god of war ascension, basta, ho solo 3 giochi per PS3, capite perchè ne vorrei altri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propriamente il mio genere preferito, mi pare un pò infantile ma dato che me lo consigliate tutti darò un'occhiata al prezzo e valuterò, grazie.

ho 38 anni,e questo capolavoro mi ha fatto tornare bambino.PERLA,credimi....scarica la demo,cosi hai modo di provarlo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo quanti, grazie mille, alcuni li ho gia ma credo ne cercherò altri, grazie.

 

Ancora grazzie dei consigli, ho dato un'occhiata ai titoli, specie a quelli suggeriti, Metal gear solid non mi tira piu di tanto perchè i giochi di guerra non sono i miei preferiti, inoltre ho il capitolo successivo da terminare su 360.

Io mi orienterei verso:

heavy rain

Uncharted

perchè piu si addicono alle mie preferenze.

 

Anche beyond due anime mi interessa ma da quanto visto non è ancora uscito, quindi dovrò attendere.

Per Uncharted che dite, posso prendere direttamente il 3 oppure i precedenti prima? Perlomeno il 2, fare anche il primo diventerebbe un impegno colossale dato che sono interessato a god of war III, aesso mi sto giocando Ascension ma mi dicono che il III capitolo sia migliore.

 

beh metal gear non è propriamente un gioco di guerra..però devi aver giocato tutti i capitoli precedenti per apprezzarlo al 100%, la cosa più importante nei metal gear è la storia..per me è, per ampio distacco, la mia saga preferita

 

gli uncharted io ti direi di giocarli tutti, son tutti e 3 fantastici..poi se proprio non hai tempo gioca almeno il 2, imho il migliore!

 

heavy rain e beyond son sviluppati entrambi dai quantic dream, quindi prova prima heavy rain e se ti piace appena esce puoi prendere pure l'altro..occhio però che son più vicini ad un film interattivo che ad un gioco..a me comunque è piaciuto parecchio hr!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho preso Uncharted 3 e Heavy rain, la prossima volata Ni No Kuni, ancora costa decisamente troppo, riguardo demon souls ho visto che gli abbonati a plus lo hanno gratis, quasi quasi un abbonamento per 90gg costa 14,90 mentre il gioco 19,90, risparmierei gia 5€ adesso e magari in 90gg esce altro gratis, al momento c'è anche Saints row the third gratis, ma lo ho gia per la 360, in ogni caso, essendo gratis, mi scarico pure quello almeno lo confronto.

Sto per dire uno sfondone ma voglio chiedervelo lo stesso, i salvataggi su 360 non possono essere importati su PS3 vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho preso Uncharted 3 e Heavy rain, la prossima volata Ni No Kuni, ancora costa decisamente troppo, riguardo demon souls ho visto che gli abbonati a plus lo hanno gratis, quasi quasi un abbonamento per 90gg costa 14,90 mentre il gioco 19,90, risparmierei gia 5€ adesso e magari in 90gg esce altro gratis, al momento c'è anche Saints row the third gratis, ma lo ho gia per la 360, in ogni caso, essendo gratis, mi scarico pure quello almeno lo confronto.

Sto per dire uno sfondone ma voglio chiedervelo lo stesso, i salvataggi su 360 non possono essere importati su PS3 vero?

 

Al momento scaricabili dal plus ci sono questi:

 

Payday: The Heist

Uncharted 3 (che purtroppo hai comprato :asd:)

XCOM: Enemy Unknown

LittleBigPlanet Karting

ICO e Shadow of the Colossus HD

Demon's Souls

Catherine

Malicious

 

rumors quasi certi danno sicuro per agosto: DMC e Spec Ops: The Line ma alcuni di quelli sopra scompariranno (ma restano comunque giocabili se li compri prima della scadenza).

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un mese esatto esce anche Tales of Xillia (39/40 su Famitsu), per di più completamente in italiano. Anche quello non può mancare, dicono che sia uno dei migliori della serie.

 

Nel 2014 uscirà anche Tales of Xillia 2 per il mercato europeo,quindi finalmente questi capolavori non rimarranno ristretti al solo mercato giapponese.Spero che in futuro le uscite della serie "Tales" siano in contemporanea in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2014 uscirà anche Tales of Xillia 2 per il mercato europeo,quindi finalmente questi capolavori non rimarranno ristretti al solo mercato giapponese.Spero che in futuro le uscite della serie "Tales" siano in contemporanea in tutto il mondo.

 

Hanno dichiarato che questa è la loro intenzione per il futuro (puntare molto di più sui mercati americano ed europeo), mi sembra anche ora mi verrebbe da dire. Namco Bandai non è certo una piccola SH e può gestire benissimo un lancio mondiale come fanno praticamente tutte le compagnie occidentali.

E poi forse stanno vedendo il peggioramento costante della serie Final Fantasy (il jrpg più famoso in occidente) e vogliono infilarsi. Chissà

 

Comunque con Xillia e GTA V io sarei già a posto per tantissimo tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...