Vai al contenuto

Problemi con il nat solo se applico un indirizzo ip statico


Sla89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora io collego la mia Xbox al mio pc con un cavo eternet, creo una connessione con il bridge di rete almeno son sicuro che la mia Xbox non va a laggare quando sono online, prima invece con il wifi laggava molto, come avrete capito nn collego la mia xbox alla rete direttamente perchè il modem è a 100 metri in un'altra casa di un mio amico!!

 

Il problema sta che quando faccio assegnare al xbox un indirizzo automatico, il nat è aperto, mentre se voglio darle ad esempio l'indirizzo ip 192.168.1.5, mi da il nat moderato!! Io voglio assegnarle un indirizzo manuale perchè almeno controllando le impostazioni del modem posso aprire le porte e posso assegnare al mac del xbox Dhcp..

 

Secondo Voi qual è il problema? fino a qualche settimana se assegnavo un indirizzo manuale era tutta ok!

 

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...