Vai al contenuto

Connessione di rete wireless tra 360 e pc...help!!!


Alastre

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problemone che non riesco a risolvere...Ho due pc e la console...il mio pc è quello connesso ad internet ed ho sia una scheda di rete wireless sia una scheda di rete ethernet...il problema è che l'altro pc (ovvero quello di mia madre nell'altra stanza) è dotato di sola scheda di rete ethernet...in pratica i due pc sono collegati con il cavo di rete (e non può essere altrimenti vista la distanza), mentre vorrei collegare in wireless SOLO il mio pc e la console...alternando al limite la condivisione di connessione (tipo la sera, quando mia madre non usa il pc e invece che condividere la connessione con il suo pc con il cavo di rete, posso semplicemente switchare e scegliere il wireless come dispositivo di condivisione per andare in live console con il wireless...)...non so se essendo presenti due tipologie (cavo e wireless) di reti possa creare problemi ed andare in conflitto...io non ho fatto altro che creare una rete ad hoc sul pc (senza protezione di sorta) e l'xbox l'ha trovata subito e si connessa...in questo istante ho attivata la connessione di rete (cavo) con mia madre e quella wireless tra il mio pc e la xobox, e questi ultimi due risultano connessi tra loro...solo che non riesce a passare il test dell'ip...in pratica non lo vede...come cavolo posso fare??? Grazie in anticipo!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...