alecine Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Sabato ho voluto riprovare project,partenza lanciata a montecarlo ho dovuto uscire e riavviare la gara perchè alla prima curva erano tutti piantati nel muro e nessuno si muovevaMAH Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Sabato ho voluto riprovare project,partenza lanciata a montecarlo ho dovuto uscire e riavviare la gara perchè alla prima curva erano tutti piantati nel muro e nessuno si muovevaMAH quante e quali auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) quante e quali auto?Perchè che differenza c'è? quante e quali auto? Modificato 28 Settembre 2015 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ma c è la pista di montecarlo??? Facendo sempre la carriera con le clio e inviti vari non l ho mai vista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Raga domanda tecnica di assetto: sono un po' di giorni che sono impegnato in carriera con il campionato gt3,mi hanno assegnato la Mercedes sls gt3. In quasi tutte le piste in cui ho corso ho SEMPRE avuto il problema del surriscaldamento (e quindi di usura precoce)della gomma anteriore sinistra,SEMPRE.Le altre,lavorando di pressione,riesco a portarle a temperature simili,ma l'anteriore sx rimane bollente (parliamo di temperature di 110 anche 120° quando le altre le tengo circa a 95°). Credo che l'unica oramai sia di lavorare sulle sospensioni,ma non ho idea di come fare e prima di fare danni provo a chiedere qui. Grazie a tutti. Modificato 28 Settembre 2015 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Raga domanda tecnica di assetto: sono un po' di giorni che sono impegnato in carriera con il campionato gt3,mi hanno assegnato la Mercedes sls gt3. In quasi tutte le piste in cui ho corso ho SEMPRE avuto il problema del surriscaldamento (e quindi di usura precoce)della gomma anteriore sinistra,SEMPRE.Le altre,lavorando di pressione,riesco a portarle a temperature simili,ma l'anteriore sx rimane bollente (parliamo di temperature di 110 anche 120° quando le altre le tengo circa a 95°). Credo che l'unica oramai sia di lavorare sulle sospensioni,ma non ho idea di come fare e prima di fare danni provo a chiedere qui. Grazie a tutti. La maledizione dell'anteriore sinistra...'cci sua... Modificato 29 Settembre 2015 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Raga domanda tecnica di assetto: sono un po' di giorni che sono impegnato in carriera con il campionato gt3,mi hanno assegnato la Mercedes sls gt3. In quasi tutte le piste in cui ho corso ho SEMPRE avuto il problema del surriscaldamento (e quindi di usura precoce)della gomma anteriore sinistra,SEMPRE.Le altre,lavorando di pressione,riesco a portarle a temperature simili,ma l'anteriore sx rimane bollente (parliamo di temperature di 110 anche 120° quando le altre le tengo circa a 95°). Credo che l'unica oramai sia di lavorare sulle sospensioni,ma non ho idea di come fare e prima di fare danni provo a chiedere qui. Grazie a tutti. prova ad aprire al massimo la presa d'aria freni, a che temperatura usi le gomme? Modificato 29 Settembre 2015 da TPM MaxSpeed Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 prova ad aprire al massimo la presa d'aria freni, a che temperatura usi le gomme?La presa d'aria ce l'ho abbastanza chiusa per far andar in temperatura i dischi,però non c'avevo pensato,oggi provo. Le altre gomme cerco di tenerle tra 95 e 100° e con le altre tipologie di auto ci riesco tranquillamente ,quella maledetta SLS invece manda a fuoco l'anteriore sx... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il pacchetto contiene:- Una nuova auto gratuita, la Mercedes Benz 300SL- Il nuovo circuito del Mojave- Una nuova auto: ASTON MARTIN DBR1 del 1959- Una nuova auto: ASTON MARTIN DBR1-2 del 2009- Una nuova auto: ASTON MARTIN VANTAGE GTE del 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Sono contento che il gioco sia sempre seguito e che viene ottimizzato,ho visto che il livello di difficolta' della cpu si puo portare anche di uno in uno e non solo di dieci,a volte ero in dubbio se metterla a 70 o 80 ora posso mettere 75,sempre se cambi qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Iscriviti al campionato, corriamo il lunedi sera e ci si diverte parecchio! Ti ho gia aggiunto, quando vuoi qualche partita online ce la facciamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 si si tanto posto e auto disponibili ci sono, davide pensaci tu a indirizzarlo.....cmq potevi scrivere un commentino sulla tua gara sul forum. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Eh ha ragione, oggi trovo il tempo e scrivo anche sul forum! Ho scritto pochissimo anche qua sta settimana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Eh ha ragione, oggi trovo il tempo e scrivo anche sul forum! Ho scritto pochissimo anche qua sta settimana!tranquillo nn ti preoccupare Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 una domanda per TMP MaxSpeed e possibile giocare con voi come "wild card" ...cioe a me non interessa frequentare un altro forum, gia qua scrivo poco, a me interessa giocare a questo stupendo gioco con gente che non ti butta fuori o abbandona, se si puo fare una prova una volta io gioco a vari orari ma sopratutto la sera.Grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 una domanda per TMP MaxSpeed e possibile giocare con voi come "wild card" ...cioe a me non interessa frequentare un altro forum, gia qua scrivo poco, a me interessa giocare a questo stupendo gioco con gente che non ti butta fuori o abbandona, se si puo fare una prova una volta io gioco a vari orari ma sopratutto la sera.Grazie hey ciao si ho letto ora certo nessun problema per noi, posto cè. il forum ti consiglio sempre di visionarlo e se ti iscrivi tanto meglio perchè serve anche a noi che organizziamo per capire se uno cè o ha qualche problema e per comunicare con i partecipanti in caso di cambiamenti vari, poi serve a te per capire i vari regolamenti di gara. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 hey ciao si ho letto ora certo nessun problema per noi, posto cè. il forum ti consiglio sempre di visionarlo e se ti iscrivi tanto meglio perchè serve anche a noi che organizziamo per capire se uno cè o ha qualche problema e per comunicare con i partecipanti in caso di cambiamenti vari, poi serve a te per capire i vari regolamenti di gara.Ok stasera ti aggiungo al live. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Forse già lo sapete, ma il titolo in versione "digital deluxe" è ora in vendita a 49,99€.In più è in preparazione la patch 5.0 (già uscita su PC)!Il "pacchetto livree logitech" è ora gratuito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) una domanda per voi che ci giocate, sul live ci sono problemi oppure si gioca tranquillamente con qualsiasi connessione (anche scarsa)lo chiedo perchè io gioco con tutti i giochi on line, tranne che con FM6 sul quale ci sono restrizioni che io non rispetto, posso giocare al multy solo se ivitato da qualcuno che si trova già dentro qui invece la situazione comè?? In pista si vede anche chi lagga oppure una volta dentro siamo tutti felici Modificato 10 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 i problemi del live li hai solo quando qualcuno lascia la stanza e per quella frazione di secondo la tua macchina va dove vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 ma per il resto ci si collega facilmente nele room senza attese ed errori vari?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 no di attesa ce n'è sempre poi dipende dalle categorieperò non avendo i server dedicati qualche problema ci sarà sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 l'importante che poi ti fa giocare, su FM6 non c'è verso di entrare con la mia connessione se non tramite invito, quindi prima di prendere un altro gioco preferisco chiedere per sicurezza, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TPM MaxSpeed Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 l'importante che poi ti fa giocare, su FM6 non c'è verso di entrare con la mia connessione se non tramite invito, quindi prima di prendere un altro gioco preferisco chiedere per sicurezza, graziequi entri senza problemi. Cita http://img812.imageshack.us/img812/8571/tpmmaxspeed.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie della conferma, infatti ho già parlato con alcuni amici che comunque sono nella stessa situazione ed abbiamo deciso di vendere FM6 in questo mese di novembre per poi prendere Project cars che avevamo saltato volutamente in attesa di FM6 qui entri senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.