xVcRx Dark90 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ciao a tutti, ho una pennetta da 16gb, con solo l'hdd da 60gb possono sempre fare comodo. C'è solo un piccolo problema.La configuro e fino a qui tutto perfetto, poi magari spengo la console per X motivi. Quando la riaccendo, la pen drive non è più configurata e devo rifarlo da capo.Soluzioni? è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkTitanium65 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Capita anche a me,ed è fastidioso quando tu ci metti qualcosa e poi ti tocca riconfigurare ogni volta.Io sinceramente risolvo così:Appena la console è accesa nel mio profilo ed è nella dashboard tolgo la chiavetta e la rimetto e come per magia la roba che era dentro ricompare.Comunque penso che sia un problema di chiavetta o di compatibilità di chiavetta.Puo essere che la chiavetta non è fatta apposta per funIonare su xbox 360 anche se quando la configuri dice che è compatibile.Io ho 2 chiavette una da 7gb(quella che mi da il tuo problema)e una da 32 gb.Quella da 32 gb funziona perfettamente,e non so perchè in quella da 7 è il contrario!La chiavetta che a me da problemi è di marca Lexus,la tua? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DarkTitanium65.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ho provato il tuo metodo ma niente, ho provato a togliere la pen drive prima di spengere la console, rimetterla una volta accesa e per il momento funziona. bah =/ la mia pen drive è verbatim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 fanno schifo le verbatim, parlo per esperienza personale, ora uso una sandisk sono in pace con me stesso Ho provato il tuo metodo ma niente, ho provato a togliere la pen drive prima di spengere la console, rimetterla una volta accesa e per il momento funziona. bah =/ la mia pen drive è verbatim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.