Vai al contenuto

Problema pen drive come hdd esterno


xVcRx Dark90

Messaggi raccomandati

Capita anche a me,ed è fastidioso quando tu ci metti qualcosa e poi ti tocca riconfigurare ogni volta.

Io sinceramente risolvo così:

Appena la console è accesa nel mio profilo ed è nella dashboard tolgo la chiavetta e la rimetto e come per magia la roba che era dentro ricompare.

Comunque penso che sia un problema di chiavetta o di compatibilità di chiavetta.Puo essere che la chiavetta non è fatta apposta per funIonare su xbox 360 anche se quando la configuri dice che è compatibile.Io ho 2 chiavette una da 7gb(quella che mi da il tuo problema)e una da 32 gb.

Quella da 32 gb funziona perfettamente,e non so perchè in quella da 7 è il contrario!

La chiavetta che a me da problemi è di marca Lexus,la tua?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DarkTitanium65.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fanno schifo le verbatim, parlo per esperienza personale, ora uso una sandisk sono in pace con me stesso

 

 

Ho provato il tuo metodo ma niente, ho provato a togliere la pen drive prima di spengere la console, rimetterla una volta accesa e per il momento funziona. bah =/

 

la mia pen drive è verbatim

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...