Vai al contenuto

Cerco altri piloti per Forza Horizon


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Se qualcuno con questo gioco non ha ancora trovato come sbloccare le sfide co-op, suggerirei di formare un gruppo (si può tranquillamente arrivare a 8) al fine di ottenere queste sfide particolari

Io sono disponibile, basta solo mettersi d'accordo per gli orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve uno nel pomeriggio c'è mio figlio se vi va aggiungetemi

benissimo, non sono sono molto bravo ad organizzare, però a questo punto si può organizzare così: verso le 15:00 di ogni giorno creo una partita (il viaggio libero va creato), chiunque voglia partecipare mi invia un messaggio e lo invito, si fa prima che cercarlo, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, non sono sono molto bravo ad organizzare, però a questo punto si può organizzare così: verso le 15:00 di ogni giorno creo una partita (il viaggio libero va creato), chiunque voglia partecipare mi invia un messaggio e lo invito, si fa prima che cercarlo, che ne dite?

ok ti aggiungo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...