Vai al contenuto

I 3 led rossi


Ribado

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono comparsi i 3 led rossi (tutti accesi tranne quello in alto a destra, con console posta in orizzontale), mi era succeso un'altra volta con la console bianca, che riparai ma che poi rimanifesto' lo stesso problema. Ora ho la console nera presa 3 anni fa.

Il fatto è che dopo un'oretta ho riacceso la console e i 3 led non li segnalava piu', comunque dopo qualche minuto ho spento per non peggiorare la situazione.

Ora vorrei capire se sti rinomati led sono sempre sintomatici di morte della console oppure (quando spariscono al successivo uso) posso continuare a giocare normalmente.

Voglio dire, la devo mandare in riparazione oppure continuo a giocare come niente fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono comparsi i 3 led rossi (tutti accesi tranne quello in alto a destra, con console posta in orizzontale), mi era succeso un'altra volta con la console bianca, che riparai ma che poi rimanifesto' lo stesso problema. Ora ho la console nera presa 3 anni fa.

Il fatto è che dopo un'oretta ho riacceso la console e i 3 led non li segnalava piu', comunque dopo qualche minuto ho spento per non peggiorare la situazione.

Ora vorrei capire se sti rinomati led sono sempre sintomatici di morte della console oppure (quando spariscono al successivo uso) posso continuare a giocare normalmente.

Voglio dire, la devo mandare in riparazione oppure continuo a giocare come niente fosse?

 

 

Stesso problema l'ha avuto il mio vicino di casa.....poi sono spariti e lui ha continuato e non ha avuto piu' problemi..ma potrebbe essere solo stato fortunato....prova a sentire il servizio clienti per sicurezza...

 

 

EDIT . Guida ai led rossi....

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono comparsi i 3 led rossi (tutti accesi tranne quello in alto a destra, con console posta in orizzontale), mi era succeso un'altra volta con la console bianca, che riparai ma che poi rimanifesto' lo stesso problema. Ora ho la console nera presa 3 anni fa.

Il fatto è che dopo un'oretta ho riacceso la console e i 3 led non li segnalava piu', comunque dopo qualche minuto ho spento per non peggiorare la situazione.

Ora vorrei capire se sti rinomati led sono sempre sintomatici di morte della console oppure (quando spariscono al successivo uso) posso continuare a giocare normalmente.

Voglio dire, la devo mandare in riparazione oppure continuo a giocare come niente fosse?

E' una slim o una fat?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...