Vai al contenuto

Giochi con lo split-screen


Gianniplay

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...utilizziamo questa discussione per parlare/elencare i titoli disponibili per Xbox One che avranno lo split-screen.

 

Io personalmente sono uno di quei fortunati che condivide la passione dei videogiochi con la propria compagna/moglie/fidanzata e quindi oggi,parlando di preorder, abbiamo effettivamente notato che dei tanti titoli annunciati per Xbox One nessuno (correggetemi se sbaglio) ha tra le caratteristiche annunciate una modalità in condiviso/split-screen.

 

Per me non dico che sia fondamentale ma spendere 500 euro senza poter coinvolgere la mia ragazza è un affare in salita :mrgreen:

 

Che ne pensate?

 

 

 

ps:mod...se la discussione è da mettere in varie...spostate pure :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...utilizziamo questa discussione per parlare/elencare i titoli disponibili per Xbox One che avranno lo split-screen.

 

Io personalmente sono uno di quei fortunati che condivide la passione dei videogiochi con la propria compagna/moglie/fidanzata e quindi oggi,parlando di preorder, abbiamo effettivamente notato che dei tanti titoli annunciati per Xbox One nessuno (correggetemi se sbaglio) ha tra le caratteristiche annunciate una modalità in condiviso/split-screen.

 

Per me non dico che sia fondamentale ma spendere 500 euro senza poter coinvolgere la mia ragazza è un affare in salita :mrgreen:

 

Che ne pensate?

 

 

 

ps:mod...se la discussione è da mettere in varie...spostate pure :)

Mi vien da pensare cod,penso che come al solito in multy sarà possibile giocare in split-screen...per ilresto effettivamente nn si sa nulla ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la coop locale piace molto, ma i giochi che la supportano sono pochissimi gia' su 360, figuriamoci su One. Ed e' un peccato per chi come me non ama particolarmente l'esperienza online ma ama condividere il divertimento con un altra persona fisicamente presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo affatto interessato alla feature, capisco che possa essere importante per molti altri utenti. In effetti giochi come Ryse e The Division difficilmente potranno contare sullo split-screen, magari un Destiny, in stile Halo, potrebbe averlo. Anche Titanfall, sulla chiara impronta di cod, potrebbe offrire questa possibilità.

D'altro canto, con l'avvento del social on-line, è comprensibile che ci si focalizzi di più sul gioco cooperativo tra utenti di sedi diverse, piuttosto che giocatori presenti sullo stesso televisore..

 

Mi permetto inoltre di complimentarmi con tutti coloro i quali sono riusciti a condividere questa passione con le vostre dolci metà, beati voi!! :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra...lo spit screen non è una condicio sine qua non....ma è un limite.

 

MS mette il family gold...per gente che ha più profili e poi le SH non pensano mai ad un sistema di splitscreen.

 

quest'anno...a parte GOWj e qualche altro titolo scemo...si può dire che non ho mai giocato assieme alla mia ragazza.

 

mi sa che dovrò continuare ad alternarmi con lei col pad :/

 

oppure le prendo AC IV per 360 e me la tolgo di torno :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh Forza Motorsport 5 direi che ha lo split-scrren.. lo ha sempre avuto se non sbaglio.. se poi parliamo di titoli sparatutto o altri generi penso che molti lo avranno e molti no.. Halo ad esempio penso che lo avrà.. Ryse non saprei.. Dead Rising 3 avrà la co-op ma non credo lo spit-screen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh Forza Motorsport 5 direi che ha lo split-scrren.. lo ha sempre avuto se non sbaglio.. se poi parliamo di titoli sparatutto o altri generi penso che molti lo avranno e molti no.. Halo ad esempio penso che lo avrà.. Ryse non saprei.. Dead Rising 3 avrà la co-op ma non credo lo spit-screen..

ovviamente mi riferivo a titoli con "campagna" o multiplayer in split-screen....escludiamo quindi i titoli alla fifa o fm5 :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo in quale notizia di Ryse l'ho letto, ma se non ho frainteso diceva che il multiplayer delle arene si può affrontare anche in 2 dalla stessa console. Poi ci sta che mi sbaglio!

quello è sicuro...come detto sopra..io parlo di campagne in co-op :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è sicuro...come detto sopra..io parlo di campagne in co-op :)

 

Io confido molto in Fable Legends! Non so se sarà possibile giocarci offline su un unico schermo ma ci spero tanto!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio :?: sto pensando di regalare una One al mio ragazzo ma non mi è ben chiaro se è possibile giocare online in due dalla stessa console. Se ad esempio volessimo giocare online a COD è possibile farlo dalla stessa console con schermo condiviso? Grazie in anticipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio :?: sto pensando di regalare una One al mio ragazzo ma non mi è ben chiaro se è possibile giocare online in due dalla stessa console. Se ad esempio volessimo giocare online a COD è possibile farlo dalla stessa console con schermo condiviso? Grazie in anticipo :rolleyes:

Si è possibile

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio :?: sto pensando di regalare una One al mio ragazzo ma non mi è ben chiaro se è possibile giocare online in due dalla stessa console. Se ad esempio volessimo giocare online a COD è possibile farlo dalla stessa console con schermo condiviso? Grazie in anticipo :rolleyes:

da giocatore in in condiviso ti dico...se sono 4 i titoli che lo permettono è tanto.

 

ps:nei 4 c è pure fifa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...