Vai al contenuto

Ultra Street Fighter IV


x-raider

Messaggi raccomandati

Capcom ha annunciato un'ennesima riedizione di Street Fighter IV

Stavolta si andranno ad aggiungere 5 personaggi (Hugo, Poison, Rolento, Helena più uno nuovo da svelare) e 6 nuove arene, più tutti i ribilanciamenti del caso suggeriti dai fans.

Come avvenuto per Arcade Edition, la riedizione avverrà sia su supporto fisico che via dlc per chi avesse una delle versioni precedenti, al costo rispettivamente di 40 e 15 euro

 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore ho passato a giocare a questo gioco...ai tempi presi prima SF4 e poi anche Super SF4...

 

mi viene da piangere se ripenso ai pad che ho polverizzato con questo gioco... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

però di spendere altri soldi...per lo stesso gioco...con nuovi personaggi che a me personalmente ispirano poco o nulla...e qualche stage in più...

non vedo la necessità... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però di spendere altri soldi...per lo stesso gioco...con nuovi personaggi che a me personalmente ispirano poco o nulla...e qualche stage in più...

non vedo la necessità... :mrgreen: :mrgreen:

Seh nuovi hanno pigliato semplicemente i personaggi restanti di SFXTK e li hanno rificcati nel gioco :whew:

Quando magari aggiungeranno anche Sodom, Haggar, Birdie, Alex, Q etc...allora ne riparleremo :polliceverso:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando magari aggiungeranno anche Sodom, Haggar, Birdie, Alex, Q etc...allora ne riparleremo :polliceverso:

In Ultra Street Fighter IV Plus? :P

 

Ho un forte senso di deja-vu con Street Fighter 2 e le sue mille mila versioni inutili...

Modificato da Busso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seh nuovi hanno pigliato semplicemente i personaggi restanti di SFXTK e li hanno rificcati nel gioco :whew:

Quando magari aggiungeranno anche Sodom, Haggar, Birdie, Alex, Q etc...allora ne riparleremo :polliceverso:

 

si certo intendevo...nuovi personaggi che non erano presenti nelle versioni di SF4 uscite in precedenza... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque è si un copia e incolla da SfxTek...in quanto anche i costumi sono gli stessi...e mi è parso di riconscere anche alcune mosse... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dopo che era una mod

 

Sono comparse recentemente alcune voci di corridoio riguardanti un presunto Street Fighter V, o comunque un capitolo next gen della celebre serie di picchiaduro Capcom.

 

Tuttavia, il producer incaricato della serie, Yoshinori Ono, ha smentito l'eventualità attraverso Twitter: "non ho né il budget per l'R&D né lo staff, visto che stanno già sviluppando Ultra Street Fighter IV", ha affermato Ono con un messaggio sul social network in risposta a chi chiedeva informazioni sull'eventuale Street Fighter V next gen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Rievoco la discussione perché qualcuno possa chiarire i miei dubbi.

 

Dunque come tutti saprete da ieri Super Street Fighter IV, e gratis per gli utenti Gold; guardando sul Live, alla voce Ultra Street Fighter, ho letto, che non è un contenuto stand-alone e che dopo l'aggiornamento non sarà più possibile scaricare i vari Street Fighter.

 

Che cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...