takko Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 ieri ho comprato la xbox360 e va tutto benissimo. L'unico problema è ke ho messo l'adattatore wireless sull'xbox e ho una penna USB e un router wireless sul computer ma nn mi trova il segnale. ke kosa posso fare?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 La penna usb wifi non serve, devi aquistare un access point wireless oppure un ruoter wifi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 e cosa sarebbero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexvet Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Ti serve un router wireless/access point. descrivici comunque come è collegato il tuo computer al router o al modem adsl, vediamo se posso aiutarti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 credo di aver risolto, l'adattatore mi ha trovato la rete ma nn si connette xkè devo mettere il DNS ke nn so dove trovare. cmq io ho tiscali con un router e 1 penna USB wireless al computer uffdffffffffffffffa nn mi va. ho messo tutto e mi dice ke la connessione del router(dall' xbox) è al massimo ma nn mi si collega. la lucina sull'adattatore dovrebbe essere verde vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Se non ti trova i dns devi cercarli sul sito di chi ti fornisce la linea adsl (oppure chiama l' assistenza telefonica) e poi devi inserirli manualmente nella dashboard. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 13 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2006 allora vi spiego bene tutto... ho un router wireless e una chiavetta USb collegata al computer. Mia sorella grazie alla penna USB riesce a collegarsi sul suo portatile. io ho inserito tutti i dati giusti e infatti mi trova la rete con il suo nome da sola e mi dice ke è connessa al massimo ma quando provo a collegarmi nn riesce. Però forse ho capito xkè, infatti quando mi hanno istallato il router hanno dato la possibilità di connettersi al wireless solo al compyter centrale e al portatile e quindi l'adattatore della x è bloccato. L'unico problema è ke nn so kome fare x sbloccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 allora vi spiego bene tutto... ho un router wireless e una chiavetta USb collegata al computer. Mia sorella grazie alla penna USB riesce a collegarsi sul suo portatile. io ho inserito tutti i dati giusti e infatti mi trova la rete con il suo nome da sola e mi dice ke è connessa al massimo ma quando provo a collegarmi nn riesce. Cos'e' che non riesce ? Il collegamento della X al router od al live ? Tieni presente che solitamente in un collegamento wifi (wireless) si imposta un certo grado di protezione, tipicamente si usa il WPA che consiste in una password impostata sul router wifi che DEVI impostare anche sulla X. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.