Vai al contenuto

ragazzi aiuto


takko

Messaggi raccomandati

credo di aver risolto, l'adattatore mi ha trovato la rete ma nn si connette xkè devo mettere il DNS ke nn so dove trovare. cmq io ho tiscali con un router e 1 penna USB wireless al computer

 

uffdffffffffffffffa nn mi va. ho messo tutto e mi dice ke la connessione del router(dall' xbox) è al massimo ma nn mi si collega. la lucina sull'adattatore dovrebbe essere verde vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti trova i dns devi cercarli sul sito di chi ti fornisce la linea adsl (oppure chiama l' assistenza telefonica) e poi devi inserirli manualmente nella dashboard.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego bene tutto... ho un router wireless e una chiavetta USb collegata al computer. Mia sorella grazie alla penna USB riesce a collegarsi sul suo portatile. io ho inserito tutti i dati giusti e infatti mi trova la rete con il suo nome da sola e mi dice ke è connessa al massimo ma quando provo a collegarmi nn riesce. Però forse ho capito xkè, infatti quando mi hanno istallato il router hanno dato la possibilità di connettersi al wireless solo al compyter centrale e al portatile e quindi l'adattatore della x è bloccato. L'unico problema è ke nn so kome fare x sbloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego bene tutto... ho un router wireless e una chiavetta USb collegata al computer. Mia sorella grazie alla penna USB riesce a collegarsi sul suo portatile. io ho inserito tutti i dati giusti e infatti mi trova la rete con il suo nome da sola e mi dice ke è connessa al massimo ma quando provo a collegarmi nn riesce.

Cos'e' che non riesce ? Il collegamento della X al router od al live ? Tieni presente che solitamente in un collegamento wifi (wireless) si imposta un certo grado di protezione, tipicamente si usa il WPA che consiste in una password impostata sul router wifi che DEVI impostare anche sulla X.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...