Max14 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Salve a tutti, giorno 11 luglio ho attivato la promozione all inclusive wind unlimited, al costo di 10 euro al mese più 9 euro di costo di attivazione...L'offerta era disponibile fino al 14 luglio 2013..Giorno 15 luglio hanno rimesso la stessa offerta però con 4,5 euro di costo di attivazione invece di 9, adesso disponibile fino al 8 settembre...Dico io... Che schifo di comportamento... -.-Secondo voi c'è qualcosa che posso fare?Ah aggiungo che avevo chiamato direttamente alla Wind per attivare la promozione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Salve a tutti, giorno 11 luglio ho attivato la promozione all inclusive wind unlimited, al costo di 10 euro al mese più 9 euro di costo di attivazione...L'offerta era disponibile fino al 14 luglio 2013..Giorno 15 luglio hanno rimesso la stessa offerta però con 4,5 euro di costo di attivazione invece di 9, adesso disponibile fino al 8 settembre...Dico io... Che schifo di comportamento... -.-Secondo voi c'è qualcosa che posso fare?Ah aggiungo che avevo chiamato direttamente alla Wind per attivare la promozione...che vor di?! io ho attivato la tua identica a 13 euro...una settimana prima che uscisse quella a 10 Modificato 16 Luglio 2013 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 che vor di?! io ho attivato la tua identica a 13 euro...una settimana prima che uscisse quella a 10 La cosa che mi fa arrabbiare è che c'era scritto che l'offerta era disponibile fino al 14 luglio, quindi dopo non era possibile attivarla e invece il giorno dopo te la rimettono uguale e con la metà di costo di attivazione. -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ormai si sa come le compagnie telefoniche trattino i loro clienti... e ho detto tutto... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.