Vai al contenuto

All inclusive wind unlimited


Max14

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, giorno 11 luglio ho attivato la promozione all inclusive wind unlimited, al costo di 10 euro al mese più 9 euro di costo di attivazione...

L'offerta era disponibile fino al 14 luglio 2013..

Giorno 15 luglio hanno rimesso la stessa offerta però con 4,5 euro di costo di attivazione invece di 9, adesso disponibile fino al 8 settembre...

Dico io... Che schifo di comportamento... -.-

Secondo voi c'è qualcosa che posso fare?

Ah aggiungo che avevo chiamato direttamente alla Wind per attivare la promozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, giorno 11 luglio ho attivato la promozione all inclusive wind unlimited, al costo di 10 euro al mese più 9 euro di costo di attivazione...

L'offerta era disponibile fino al 14 luglio 2013..

Giorno 15 luglio hanno rimesso la stessa offerta però con 4,5 euro di costo di attivazione invece di 9, adesso disponibile fino al 8 settembre...

Dico io... Che schifo di comportamento... -.-

Secondo voi c'è qualcosa che posso fare?

Ah aggiungo che avevo chiamato direttamente alla Wind per attivare la promozione...

che vor di?! :D

 

io ho attivato la tua identica a 13 euro...una settimana prima che uscisse quella a 10 :bang:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

che vor di?! :D

 

io ho attivato la tua identica a 13 euro...una settimana prima che uscisse quella a 10 :bang:

 

La cosa che mi fa arrabbiare è che c'era scritto che l'offerta era disponibile fino al 14 luglio, quindi dopo non era possibile attivarla e invece il giorno dopo te la rimettono uguale e con la metà di costo di attivazione. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...