Vai al contenuto

FUT 14 - Prime info ufficiali


Andrea1795

Messaggi raccomandati

Quindi posso comprare giocatori e allenatori che voglio ?!non esiste più il giocatore o allenatore PIÙ ADATTO A QUEL MODULO mi state dicendo ?! concordo sul discorso contratti per partite , giusto per spillarci più soldi !!!

Comunque devo ammettere che quest'anno la navigazione nei menù e il confronta prezzo quando metti all'asta un giocatore l'hanno davvero fatta bene e SEMPLIFICATA e fatta INTUITIVA per dei testoni ;) come me ! Ottimo lavoro qui da parte di EA

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi posso comprare giocatori e allenatori che voglio ?!non esiste più il giocatore o allenatore PIÙ ADATTO A QUEL MODULO mi state dicendo ?! concordo sul discorso contratti per partite , giusto per spillarci più soldi !!!

Comunque devo ammettere che quest'anno la navigazione nei menù e il confronta prezzo quando metti all'asta un giocatore l'hanno davvero fatta bene e SEMPLIFICATA e fatta INTUITIVA per dei testoni ;) come me ! Ottimo lavoro qui da parte di EA

Quoto, quest'anno il Menù in generale è fatto benissimo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ! mi sta prendendo più che mai FUT ;) , e dato che ci ho sempre giocato poco e niente , e invece quest'anno sto giocando esclusivamente a questa modalità

avrei un paio di domande da porvi :

1) il fatto che nelle partite in stagioni online ai miei vengano crampi o infortuni e' dovuto al fatto che dovrei sostituirli o ricaricarli prima con una busta utilizzabili forma fisica ?!!

2) lo staff tipo preparatore atletico , preparatore portieri ecc e' necessario acquistarli o sono carte superflue ?!

3) curiosità che modulo state usando ?! Io per ora il 4-3-3 ma ancora devo terminare la rosa per bene !

Mi sto divertendo cone i Pazzi ;) !!!

Sicuramente tutto cio' e' .ripeto, dato dalla semplicità di navigazione del menù di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ! mi sta prendendo più che mai FUT ;) , e dato che ci ho sempre giocato poco e niente , e invece quest'anno sto giocando esclusivamente a questa modalità

avrei un paio di domande da porvi :

1) il fatto che nelle partite in stagioni online ai miei vengano crampi o infortuni e' dovuto al fatto che dovrei sostituirli o ricaricarli prima con una busta utilizzabili forma fisica ?!!

2) lo staff tipo preparatore atletico , preparatore portieri ecc e' necessario acquistarli o sono carte superflue ?!

3) curiosità che modulo state usando ?! Io per ora il 4-3-3 ma ancora devo terminare la rosa per bene !

Mi sto divertendo cone i Pazzi ;) !!!

Sicuramente tutto cio' e' .ripeto, dato dalla semplicità di navigazione del menù di quest'anno

1) prima di fare le partite, quando ti fa vedere la tua rosa, muovi lo stick anologixo dx, verso dx e ti fa vedere la lro orma, se son stanchi non schierarli, o usa l'oggetto forma fisica

2) sinceramente non lo so

3)4-4-2 con mediano, esterni e coc, ma anche io stavo pensando di passare a un 4-3-3

 

Comunque voi consiglitae di comprare il nuovo pacchetto? quello da 15k con molti oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) prima di fare le partite, quando ti fa vedere la tua rosa, muovi lo stick anologixo dx, verso dx e ti fa vedere la lro orma, se son stanchi non schierarli, o usa l'oggetto forma fisica

2) sinceramente non lo so

3)4-4-2 con mediano, esterni e coc, ma anche io stavo pensando di passare a un 4-3-3

 

Comunque voi consiglitae di comprare il nuovo pacchetto? quello da 15k con molti oggetti?

Purtroppo il pacchetto da 15 k l'ho comprato io, si escono tantissimi oggetti, ma a me so usciti tutti giocatore scadenti (son sempre fortunato) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano. io non ho fifa 14 ma avendo avuto il 13 ho avuto accesso all'ultimate team e ho ottenuto dei buoni giocatori.

un mio amico ha appena preso l'xbox con fifa 14, attivando anche il gold, e siccome volevo regalargli qualche giocatore sono andato nei trasferimenti per fare qualche scambio ma mi dice che si può fare solo tra amici. il fatto è che lui è già nella mia lista amici!!! che faccio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa consigliare uno stadio in cui sia più probabile che escano più condizioni atmosferiche e non le due solite(notte e giorno con sole)?

 

Perchè mi ricordo che nel 13 avevo trovato uno stadio, credo che si chiamasse Waldstadion o qualcosa del genere, in cui di giorno non c'era sempre sole e anzi pioveva spesso, o comunque c'erano molto più probabilità che uscisse un clima nuvoloso.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io in questo gioco trovo enormi difficolta nei movimenti rapidi destra sinistra e nel fare i dribling !! l unico modo che ho trovato per far essere i miei giocatori un po piu' agili e' stare sempre con la corsa semi premuta !. avete lo stesso problema ?? sapete aiutarmi ?? e' attribuibile solo alla conessione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi al gamesweek regalavano codici per FUT14 dei giftpack, i pacchetti da 5 giocatori (credo). Solo per Xbox360. Io prenderò la One con Fifa14 quindi questi codici non mi servono a nulla. Se qualcuno li vuole me lo dica che ve li regalo, tanto non mi servono a nulla!

Se vuoi a me...grazie! :mrgreen:

 

Com'è Ogbonna?

E' il David Luiz italiano, nella vita reale è un difensore nella media ma nel gioco è buggatissimo. Io l'ho visto da avversario, però ti posso dire che è veramente forte :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi al gamesweek regalavano codici per FUT14 dei giftpack, i pacchetti da 5 giocatori (credo). Solo per Xbox360. Io prenderò la One con Fifa14 quindi questi codici non mi servono a nulla. Se qualcuno li vuole me lo dica che ve li regalo, tanto non mi servono a nulla!

Anche a me interessano u.u

Com'è Ogbonna?

Io lo ho titolare, forte fisicamente e veloce, soffro poco contro quelli che usano i classici velocisti grazie a lui e caceres Modificato da Crikkyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei una domanda, mi scuso se è stata già fatta..ma se inizio a giocare con ultimate team su fifa 14 per xbox360 in caso di passaggio a xbox one la mia squadra rimane quella o devo iniziare da zero?

Rimane quella la squadra, hanno messo che puoi trasferire la tua squadra e i tuoi crediti da current gen a next gen :ok:

 

Ma è affetto dai vari che bug che ho letto nel topic di fifa???

Dipende dalle persone, per esempio io non vedo molti bug della quale la gente si lamenta in continuazione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane quella la squadra, hanno messo che puoi trasferire la tua squadra e i tuoi crediti da current gen a next gen :ok:

 

 

Dipende dalle persone, per esempio io non vedo molti bug della quale la gente si lamenta in continuazione ^_^

Penso proprio che prenderò fifa... questa versione mi ispira moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...