Crikkyen Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ed ancora non si è visto PelèMa si possono trovare solo nei pack oro giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Già la terza volta che mi trovo uno con Ronaldo in squadra, ma dai che cazz. Solo lui vale come 50 volte la mia squadra(ovvero una misera squadretta della bundesliga).E il bello è che non contenti di possedere Ronaldo, l'unico modo che conoscono per passargli la palla è il filtrante alto per sfruttare il fatto che è un missile. Sta gente la prenderei a badilate sulle gengive Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ragazzi per chi gioca a Fut su xbox ONE ,ho aperto una discussione apposita nella sezione giochi xbox ONE,dato che molte parti del gioco cambiano da una versione all'altra,ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 L'anno scorso ho preso CR7, quest'anno per fortuna ho già Ibarbo Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) Non riesco a scaricare l App per ricevere i doni quotidiani.... Modificato 23 Dicembre 2013 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) Ciao ragazzi avete qualche buona carta da consigliarmi per fare delle ottime compravendite? intendo guadagnarci minimo mille crediti ad ogni compravendita insomma... Modificato 12 Gennaio 2014 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Io ho quarantotto qualcosa su lamela pogba Martinez ma. Poca roba. Ho iniziato comunque da poco e per ora la mia formazione é. Quella tedesca.... Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 In un 4-3-3 meglio Tevez o balotelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ragazzi segnalo che stamattina accedendo alla app via web, hanno regalato 5 pacchetti oro!!! Ovviamente non ho trovato niente di che ma.. pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti è tempo di rispolverare un pò questo topic Volevo segnalarvi che al momento sono aperte le iscrizioni per un torneo di FUT su xbox 360 con ricchi premi in palio sotto forma di crediti io mi ci sono iscritto da poco e lo staff sta continuando a cercare persone interessate per arrivare alla quota dei 32 partecipanti. Vi lascio il link al regiolamento del torneo. Dateci un'occhiata Modificato 17 Maggio 2014 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.