Vai al contenuto

dubbio acquisto tablet sony usato


Messaggi raccomandati

un mio collega di lavoro (lavoro al mercato e lo vedo spesso, ma non lo conosco più di tanto) ha da vendere il suo tablet sony xperia S 9.8 (mi pare) con pellicola e custodia in simil pelle

lo ha preso a novembre 2012 pagandolo come da scontrino 399€, l'ho visto ed è in buone condizioni estetiche qualche righetta che si vede in controluce che farei anche io poggiandolo magari su un tavolo etc... e funziona perfettamente.. chiede con accessori pellicola e custodia 225€ e da li non si muove (ne cheideva 240€) perchè deve ricomprarsi un PC che gli si è fuso!

a giorni lo metterà sui mercatini in vendita!

 

ho visto che nuovo da trony stà a 315€ + pellicola e custodia si arriverebbe sui 40/50 in più, secondo voi è un buon prezzo o meglio lasciar perdere perchè a 225 è caro? avendo 9 mesi e con garanzia ancora di 15 mesi?

non mi interessa che abbia solo il wifi perchè userei il mio S2 come hotspot condividendo la rete 3

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio collega di lavoro (lavoro al mercato e lo vedo spesso, ma non lo conosco più di tanto) ha da vendere il suo tablet sony xperia S 9.8 (mi pare) con pellicola e custodia in simil pelle

lo ha preso a novembre 2012 pagandolo come da scontrino 399€, l'ho visto ed è in buone condizioni estetiche qualche righetta che si vede in controluce che farei anche io poggiandolo magari su un tavolo etc... e funziona perfettamente.. chiede con accessori pellicola e custodia 225€ e da li non si muove (ne cheideva 240€) perchè deve ricomprarsi un PC che gli si è fuso!

a giorni lo metterà sui mercatini in vendita!

 

ho visto che nuovo da trony stà a 315€ + pellicola e custodia si arriverebbe sui 40/50 in più, secondo voi è un buon prezzo o meglio lasciar perdere perchè a 225 è caro? avendo 9 mesi e con garanzia ancora di 15 mesi?

non mi interessa che abbia solo il wifi perchè userei il mio S2 come hotspot condividendo la rete 3

 

Se posso darti un consiglio, compralo nuovo...

 

Io diffido sempre dal comprare degli smartphone o tablet (come nel tuo caso) usati perchè molta gente rovina molto la batteria dei terminali, e quindi si consuma di più. Poi non puoi nemmeno sapere se magari gli è caduto a terra... Poi, scusa, per 40-50€ euro in più lo prendi nuovo di zecca, ma almeno sai che compri una cosa nuova... E' solo il mio parere comunque, sei libero di fare ciò che vuoi. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si so cosa vuoi dire.. Non sono 50 in più, sono 90 in più dovrei prendere anche la custodia e la pellicola e visti i prezzi son altri 40 circa...

Ah, scusa, non avevo capito fossero 90€ in più... comunque su altri siti non hai visto se costa di meno? :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con trova prezzi sta sui 310 il più basso, quindi per 5 euro in più conviene subito e da negozio.. È il fatto di quei 130 in più tra custodia pellicola e differenza dal nuovo che mi ha fatto optare per un usato... Ma non so proprio se è caro o meno a 225 con custodia e pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Con trova prezzi sta sui 310 il più basso, quindi per 5 euro in più conviene subito e da negozio.. È il fatto di quei 130 in più tra custodia pellicola e differenza dal nuovo che mi ha fatto optare per un usato... Ma non so proprio se è caro o meno a 225 con custodia e pellicola

 

Bhè, caro caro non è, basta vedere se è uscito l'anno scorso, e magari il prezzo ci può stare...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i prezzi che trovi degli usati, controlla il forum di telefonino.net o iltrillo.com, e ti fai un paragone... il prezzo cmq è giusto, basta fare il nuovo 315 meno il 30% (20% iva e 10% usato), se è tenuto bene lo pui prendere... cmq se ti basta un 7" trovi dei nexus 7 32gb a 100-150 (usato) e a volte nuovo a 199 il 32gb piu 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...